Messaggio aggiunto alle 06:31.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Etk@ : questo sconosciuto.....
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Etk@ : questo sconosciuto.....
Originariamente inviato da mattomatto Visualizza il messaggio
Messaggio aggiunto alle 06:31.
Originariamente inviato da marco86 Visualizza il messaggioAd maiora semper!
-
Uzuman, ho fatto tutto quello che era specificato nella guida, ho copiato il file, che si trova qualche pagina sopra, ma quando in "dati" confermo non riesce a collegarsi al server per la ricerca dei telai. può essere che la dll sia sbagliatà, hai qualche suggerimento?
grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da uzumanfred Visualizza il messaggioUn piccolo regalo di grande valore, è un updater per Etka che installa da solo tutti gli aggiornamenti, basta averli caricati nelle rispettive cartelle, lanciare Etka updater, poi lanciare Etka confermando la richiesta di installazione degli update, dare l'ok ad Etka updater ed il gioco è fatto......
Ecco il link dove scaricarlo: http://rapidshare.com/files/27259495...dater.exe.html
.
GrazieThe United Grey Club nr.05
Commenta
-
Originariamente inviato da alex71 Visualizza il messaggiocavolo il link non funziona più sapete mica dove posso trovarlo?
Grazie
ADrive provides online cloud storage and backup solutions for personal, business and enterprise-level data. Manage, edit and share your data online with ADrive.
e rilancio anche del file di istruzioni per la corretta configurazione di Etka..........
eccolo: http://www.adrive.com/public/35cbccb...7eb57464d.htmlUltima modifica di uzumanfred; 16/10/2009, 20:17.Ad maiora semper!
Commenta
-
Ti ringrazio molto,
+ rep per te!
Una domanda ma i builderupdate di cui parla la guida sono quei file eseguibili che si trovano nei vari pacchetti?
E come si attiva seat e skoda io non ho proprio le icone?
ora mi metto a scaricare io parto da vers. 7 update 597..................
CiaoThe United Grey Club nr.05
Commenta
-
Originariamente inviato da alex71 Visualizza il messaggioTi ringrazio molto,
+ rep per te!
Una domanda ma i builderupdate di cui parla la guida sono quei file eseguibili che si trovano nei vari pacchetti?
Si, sono quelli...... ti piace la guida? L'ho editata io.....
Originariamente inviato da alex71 Visualizza il messaggioE come si attiva seat e skoda io non ho proprio le icone?
Ciao
ADrive provides online cloud storage and backup solutions for personal, business and enterprise-level data. Manage, edit and share your data online with ADrive.
Password: AKTEForum.TKAd maiora semper!
Commenta
-
ho scaric etka 7.2 avvio il dvd mi dice next poi dopo inserire password vi prego aiutoooooCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
mi dice nessuno update aiutoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
no update ma sono alla bversione 595 c'è qualcosa che non vaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
per marco86:
Originariamente inviato da Danilo78 Visualizza il messaggio7.1 e 7.2 non sono aggiornabiliCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
la versione è 7.0Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da marco86 Visualizza il messaggiono update ma sono alla bversione 595 c'è qualcosa che non va
Ho perso molto tempo a editare il fle di info sull'installazione di Etka ma garantisco che se applicato alla lettera il sw funziona alla grande, consiglio di leggerlo attentamente...
Le versioni 7.1 e 7.2 NON sono da prendere in considerazione poichè a tutt'oggi non funzionano...Ad maiora semper!
Commenta
-
si ma lacrtella data \aggiornamenti non esiste in etka code la recupero?
Messaggio aggiunto alle 03:40.
scusa ma la cartella aggiorna io non la trovo su rtka quella da copiare nel updateCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta