l'ultimo disponibile è il 742
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Etk@ : questo sconosciuto.....
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Etk@ : questo sconosciuto.....
l'ultimo disponibile è il 742Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Allora ragazzi, ho il piacere di dirvi che questo è il forum più chiaro per quanto riguarda l'etka.
Ho delle domande, però a cui non ho trovato risposta:
1 - Il metodo Grisu è potentissimo, ma gli update aggiornano anche i listini prezzi? Se no quale è il metodo?
2 - Con il mio Etka 7.0 riesco a trovare il n.di telaio della mia auto, ma non mi fa inserire gli allestimenti, il colore della vernice, degli interni,ecc... come fare?
3 - Come faccio a salvare il n.di telaio della mia auto in modo da non reiserire i dati ogni volta?
4 - Quali sono le differenze tra Etka 7.0 e 7.2?
5 - La versione 7.2 è aggiornabile con il metodo "San Grisu"?
6 - L'installazione della ver.7.2 comporta la pulizia dei registri di sistema?
7 - Perchè non creare una guida con tutto ciò che c'è di buono in questa discussione?
8 - Volevo installarmi l'Elsawin qualcuno ci è riuscito? C'è una discussione che parla di questo? Se no perchè non crearne una?
9 - Siete a conoscenza dell' Erwin(credo sia una specie di Elsawin online)?
Spero di aver fatto domande intelligenti e che le risposte possano essermi d'aiuto e possano esserlo anche ad altri.
Grazie a tutti!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No sastil....per il momento non c'è nulla di nuovo....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Nuovi aggiornamenti :
ETKA 7.0 AU743, SE271, SK277, VW743 :
DepositFiles provides you with a legitimate technical solution, which enables you to upload, store, access and download text, software, scripts, images, sounds, videos, animations and any other materials in form of one or several electronic files.
ETKA 7.0 AU744, SE272, SK278, VW744 :
DepositFiles provides you with a legitimate technical solution, which enables you to upload, store, access and download text, software, scripts, images, sounds, videos, animations and any other materials in form of one or several electronic files.
ETKA 7.0 AU745, SE273, SK279, VW745 :
Commenta
-
Salve a tutti nessuno riesce a rispondere a qualche mia domanda?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Vi7o Visualizza il messaggioAllora ragazzi, ho il piacere di dirvi che questo è il forum più chiaro per quanto riguarda l'etka.
Ho delle domande, però a cui non ho trovato risposta:
1 - Il metodo Grisu è potentissimo, ma gli update aggiornano anche i listini prezzi? Se no quale è il metodo?
2 - Con il mio Etka 7.0 riesco a trovare il n.di telaio della mia auto, ma non mi fa inserire gli allestimenti, il colore della vernice, degli interni,ecc... come fare?
3 - Come faccio a salvare il n.di telaio della mia auto in modo da non reiserire i dati ogni volta?
4 - Quali sono le differenze tra Etka 7.0 e 7.2?
5 - La versione 7.2 è aggiornabile con il metodo "San Grisu"?
6 - L'installazione della ver.7.2 comporta la pulizia dei registri di sistema?
7 - Perchè non creare una guida con tutto ciò che c'è di buono in questa discussione?
8 - Volevo installarmi l'Elsawin qualcuno ci è riuscito? C'è una discussione che parla di questo? Se no perchè non crearne una?
9 - Siete a conoscenza dell' Erwin(credo sia una specie di Elsawin online)?
2 - è già tanto che veda il tuo telaio...
3 - non si può salvare
4 - che il 7,2 non è aggiornabile
5 - no
6 - non credo proprio
7 - se hai voglia e tempo puoi farlo anche tu
8 - Elsawin ti conviene comprarlo su ebay, ti costa meno che metterti a copiare 5 dvd
9 - mai sentito
Ciaooo
Commenta
-
Grazie davvero Piedepesante!
Come si imposta l'iva al 38%?
Perchè è tanto che venga trovato il mio telaio?
Il problema di salvare il telaio, io lo ho ovviato aggiungendo un segnalibro anche se molto spartano come metodo.
Da quanto hai detto evinco che la versione 7.2 è inutile!
Per la creazione della guida, la farei anche ma non mi ritengo ancora abbastanza esperto(vedi le 9 domande +quelle che posto ora...)
Per quanto riguarda l'elsawin, ho in tasca la ver. 3.6 ma mi manca qualcosa a livello di txt.
Essendo la mia auto del 2001 anche una versione vecchia andrebbe bene, purchè funzionante, ma per ora ho installato la ver.3.13 ma senza i cd audi che mi sto procurando...
il problema è come configurarlo e come usarlo!
Dell'Erwin neanche io ne avevo mai sentito parlare, ma iscrivendomi sul sito ufficiale Audi nella sezione assistenza si parlava di questo Erwin(sicuramente sarà stato un romano a dargli il nome), e so che pagando delle tariffe puoi consultare i cataloghi, e non sono nemmeno tanto rabbini a meno che non si vogliano stampare... Prova ad iscriverti sul sito ufficiale VW e ne saprai di sicuro di + visto che viene utilizzato da tutti i brand di casa VW.
Messaggio aggiunto alle 14:13.
Smentendomi, ho iniziato a buttar giù la guida dove viene sintetizzato e organizzato ciò che viene detto in questa discussione, per ora sono arrivato a pagina 10 quindi alcune parti potrebbero essere obsolete o addirittura errate. Se siete daccordo posso continuare... riprendero solo quando mi verrà detto che il mio lavoro può essere utile. A presto. Ps non citerò gli utenti che hanno dato le utili informazioni per mancanza di tempo e per non complicarmi la vita spero capiscano.
Potrebbe servirvi un programma che monta periferiche virtuali(Alchohl, Daemon Tools) per montare un eventuale file immagine
Risoluzione minima 1280x1024
<o> </o>
<o> </o>
Prezzi:<o></o>
Se qualcuno non ha i prezzi li trova a questo link: http://www.autocd.com/autocd.html?q=53&pr_page=0
Per visualizzare il prezzo di un pezzo cliccare due volte sul pezzo. Se ci sono delle varianti apparirà “0,00” quindi cliccare sul pezzo con la variante giusta.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
-
Nuovo aggiornamento :
ETKA 7.0 AU746, SE274, SK280, VW746
Commenta
-
Aggiornamento ETK@!!!!!!!!!!!
ETKA 7.0 AU747, SE275, SK281, VW747
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non riesco più a fare il dw da depositfiles
"We are sorry, but all downloading slots for your country are busy."
Avrò raggiunto il limete massimo? Sto provando anche da diversi giorni, ma nulla da fare!
Da dove altro posso prendere gli aggiornamenti?
Grazie.sigpic
Commenta
-
Grazie benza,mandiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Nuovo aggiornamento :
ETKA 7.0 AU748, SE276, SK282, VW748
Commenta
-
esiste anche per mac o solo per windows?
non riesco a trovarlo!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ricordati la prima lettera maiuscola!!! Comunque non mi pare di avere mai visto versioni mac...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie Sengir, ho visto la tua modalità di aggiornamento massivo! FANTASTICA!
Oltre, ovviamente, all'aggiornamento/scaricamento mediante internet!!!Ultima modifica di Ospite; 14/04/2009, 00:01.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao ragazzi,
dopo un po' di latitanza (causa cambio pc) sono tornato! Ho appena finito di installare Etka e mi sono collegato qui per dare un occhio agli aggiornamenti... e... grande sorpresa! mi ritrovo i due nuovi metodi postati da Grisu e Sengir!! ottimo lavoro ragazzi! GRAZIE!!! Funziano a meraviglia! CIAO!!!
Commenta
-
Se vuoi fare in modo automatico più aggiornamenti in un colpo senza dover reinserire ogni volta la pass pagine dietro è spiegato tutto il metodoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta