ragazzi cercasi password per update 598.....aiutatemi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Etk@ : questo sconosciuto.....
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Etk@ : questo sconosciuto.....
ragazzi cercasi password per update 598.....aiutatemiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da vitopon Visualizza il messaggioEccola :
AKTEForum.TK
mi raccomando inseriscila così come è maiuscole e minuscole.
grazie sei stato gentilissimo:lol:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Nuovo aggiornamento : ETKA 7.0 AU740, SE268, SK274, VW740
Commenta
-
ho eseguito l'aggiornamento tramite il metodo di grisu e va benissimo!
grazie comunque vitoponCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Esattamente,grazie ai vostri nuovi metodi almeno sono riuscito a riaggiornare il mio etka...solo vw però...
L'update attuale in tutti i metodi arriva alla 740 appunto...grazie a tutti.
Commenta
-
utimamente non sono stato molto presente sul forum e penso di essermi perso qualche passaggio
vi spiego:
ho etka indietro di circa 8 aggiornamenti.
volendo utilizzare questi nuovi metodi (grisu, sengir) cosa devo fare?quale mi conviene? devo combinarli?
premesso che voglio aggiornamere solo WV, gli altri non m'interessano.
e poi altra cosa:
una volta aggiornato Wv, se ho ben capito mi basta copiare la cartella in DATA su un hd esterno, e un domani volessi disinstallare e reinstallare, mi basta ricopiarmi quella cartella sul pc x far funzionare tutto con l''aggiornamento attuale?
fatemi sapere!
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
non serve combinarli
quello postato da me permette di far fare tutto da solo al programma,basta mettere i vari file di aggiornamento nella cartella indicata. (che quindi devi scaricare tu)
il metodo postato da grisu permette di far aggiornare automaticamente il programma senza dover cercare i file di aggiornamento in giro per la rete.
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
1 warning per l'OT, miche fai + attenzione e chiedi nelle sezioni appropriate.
Commenta
-
eccoli:
226: http://depositfiles.com/files/3038nk3wb
228: http://depositfiles.com/files/6n8mltzcyCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma succede anche a voi, oppure non l'ho mai notato io, che prima di selezionare uno dei 10 gruppi, esce scritto nella casella di testo "EPIS XXX" ed un numero in base al costruttore, lo stesso che poi si trove nella barra del menù di etk@ in fondo a destra.
Cosa vuol dire quell' EPIS ???sigpic
Commenta
-
Aggiornamento ETKA 7.0 AU742, SE270, SK276, VW742 ragazzi!!!!!!!
DepositFiles provides you with a legitimate technical solution, which enables you to upload, store, access and download text, software, scripts, images, sounds, videos, animations and any other materials in form of one or several electronic files.
aggiungo anche il 741...me ne ero dimenticato!!!!!
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ok grazie ma il 741?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da grisu Visualizza il messaggioPer aggiornare etka via internet in automatico ho trovato e testato la seguente soluzione:
1) Entrare nella cartella "C:\etka\prog" e aprire i seguenti file:
ETKA_AU.INI, ETKA_SE.INI, ETKA_SK.INI, ETKA_VW.INI
2) Sostituire in ogni file la riga "IPU=http://update1.lex-com.net" con il nuovo indirizzo "IPU=http://update1.tecar.com.ua"
3) Aprire etka entrare in Manutenzione e poi in INI-EDITOR
4) Sotto la voce UPDATE - dati selezionare "internet"
5) Salvare e tornare nel menù principale.
Adesso provate ad aggiornare !!!
SalutiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si è capitato anche a me.
Ho avuto la necessità do formattare il pc e prima di farlo mi ero copiato tutta la cartella etka su un'altro disco. Una volta ripristinato il tutto, terminata l'installazione di etka avevo copiato solo la cartella "VW" e quando tentavo di fare un aggiornamento mi compariva il tuo stesso errore, inoltre non trovava più i numeri di telaio. Per risolvere il problema ho copiato tutta la cartella etka precedentemente salvata nel disco C rimuovendo quella della nuova installazione.
Saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da grisu Visualizza il messaggioPer aggiornare etka via internet in automatico ho trovato e testato la seguente soluzione:
1) Entrare nella cartella "C:\etka\prog" e aprire i seguenti file:
ETKA_AU.INI, ETKA_SE.INI, ETKA_SK.INI, ETKA_VW.INI
2) Sostituire in ogni file la riga "IPU=http://update1.lex-com.net" con il nuovo indirizzo "IPU=http://update1.tecar.com.ua"
3) Aprire etka entrare in Manutenzione e poi in INI-EDITOR
4) Sotto la voce UPDATE - dati selezionare "internet"
5) Salvare e tornare nel menù principale.
Adesso provate ad aggiornare !!!
Saluti
Che gli devo dare?
Messaggio aggiunto alle 17:45.
problema del mio firewall!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta