Molto strano a me funziona
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Etk@ : questo sconosciuto.....
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Etk@ : questo sconosciuto.....
Nuovo aggiornamento
ETKA 7.0 AU735, SE264, SK270, VW735
Commenta
-
Grazie Cawadany, allora mi metterò subito in pari con gli aggiornamenti sono un po' indietro ( 698 ).
Ma oltre all'ETKA, non esiste un manuale d'officina? Tipo quello per la altre auto magari in pdf?
Commenta
-
Nuovi aggiornamenti :
ETKA 7.0 AU736, SE265, SK271, VW736 :
DepositFiles provides you with a legitimate technical solution, which enables you to upload, store, access and download text, software, scripts, images, sounds, videos, animations and any other materials in form of one or several electronic files.
ETKA 7.0 AU737, VW737 :
Commenta
-
Ora che mi sono fatto un : così ad aggiornare tutto.
Se dovessi formattare non basta copiare tutta la cartella DATA nell'installazione nuova, visto che gli agg. vanno a mettere file solo in Data?
Qualcuno ha già provato?
Commenta
-
si abbiamo provato. ma purtroppo non funziona..
quindi l'unica è reinstallare...mi spiace..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
premesso che ho aggiornato solo vw, copio la cartella vw da quella data, riformattato hd e reinstallato etka, sostituito cartella vw con quella salvata e tutto ok! aggiornata e riaggiornabile.
Questa procedura mi ha permesso di installare varie versioni di xp, tipo icexp senza essere costretto a ripetere la procedura manuale di inserimento degli aggiornamenti attualmente 736
salutiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ragazzi ho trovato questo programmino favoloso..esegue tutti gli aggiornamenti dell ETKA da solo!! senza dover stare davanti al pc a farne uno per uno..l'ho provato e funziona!!!!
istruzioni:
1- Copy all updates to is specific folder :
-C:\etka\DATA\VW\Update for Volkswagen
-C:\etka\DATA\AU\Update for Audi
-C:\etka\DATA\SK\Update for Skoda
-C:\etka\DATA\SE\Update for Seat
2- Launch "ETKA AutoUpdater.exe"
3- Press Start button
4- Open ETKA
5- When asked if you want to install the updates, click yes. If you dont do this that way some updates may not install correctly.
6- Dont touch your computer until it's not done
infatti sta facendo tutto lui..se avessi dovuto fare gli aggiornamenti a mano non lo avrei mai fatto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Sengir Visualizza il messaggioragazzi ho trovato questo programmino favoloso..esegue tutti gli aggiornamenti dell ETKA da solo!! senza dover stare davanti al pc a farne uno per uno..l'ho provato e funziona!!!!
istruzioni:
1- Copy all updates to is specific folder :
-C:\etka\DATA\VW\Update for Volkswagen
-C:\etka\DATA\AU\Update for Audi
-C:\etka\DATA\SK\Update for Skoda
-C:\etka\DATA\SE\Update for Seat
2- Launch "ETKA AutoUpdater.exe"
3- Press Start button
4- Open ETKA
5- When asked if you want to install the updates, click yes. If you dont do this that way some updates may not install correctly.
6- Dont touch your computer until it's not done
infatti sta facendo tutto lui..se avessi dovuto fare gli aggiornamenti a mano non lo avrei mai fatto.
Lo sto provando ora e funziona....... comodissimo direi!
Commenta
-
si è davvero comodo..dopo vi dico se funge anche con la password cambiata.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mitico Sengir!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Nuovi aggiornamenti :
ETKA 7.0 AU738, SE266, SK272, VW738 :
DepositFiles provides you with a legitimate technical solution, which enables you to upload, store, access and download text, software, scripts, images, sounds, videos, animations and any other materials in form of one or several electronic files.
ETKA 7.0 AU739, SE267, SK273, VW739 :
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta