E' già stato scritto e riscritto 200 volte.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Etk@ : questo sconosciuto.....
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Etk@ : questo sconosciuto.....
Aggiornamento ETK@ VW703 AU703 SK238 SE232 fresco fresco di giornata!!!!!
Ciao a tutti!!!:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Grazie benza,perfetto anche il 697 via mailCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ragazzi..ho finalmente trovato e installato la 7.1...ma come qualcuno ha già detto indietro non ci sono i prezzi ( e gli aggiornamenti che mettete qui non vanno ) qualche soluzione?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
no sengir...fin'ora nessuna...
va da sè che la migliore versione da tenere attualmente è la 7..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si..però non mi andava di fare i 3000 aggiornamenti..uffa..dopo gironzolo un pò sui forum per vedere se qualcuno ha risolto..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sengir lo so che è pallosa la storia di rifare gli aggiornamenti, ma tocca fare così...comunque non siamo solo qua ad avere problemi con la 7.1...e per quanto riguarda il discorso aggiornamenti deve essere cambiato qualcosa...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggioSASTIL...il cd contenente aggiornamenti dal 598 al 700 è in mano a GEOS
Ancora 1000 GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE...
Ho aggiunto anche Geos alla lista delle mie conoscenze del forum!!! .
Ottima occasione il miniraduno di Sesso (PR)!sigpic
Commenta
-
Ragazzi aggiornamenti freschi!!!
VW-AU-SK-SE 704-239-233
VW-AU-SK-SE 705-240-234
DepositFiles provides you with a legitimate technical solution, which enables you to upload, store, access and download text, software, scripts, images, sounds, videos, animations and any other materials in form of one or several electronic files.
Tutti e due gli aggio sono usciti nella stessa giornata, quindi non pensate che stia diventando inefficiente...anche se il periodo pre-esami è un pò incasinato!! :
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A.A.A.A.A Aggiornamento ETKA ragazzi...neanche questo caldo non li ferma!!!
VW706 AU706 SK241 SE235
DepositFiles provides you with a legitimate technical solution, which enables you to upload, store, access and download text, software, scripts, images, sounds, videos, animations and any other materials in form of one or several electronic files.
::Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Uè animali da forum!!! Nonostante il caldo, gli aggiornamenti arrivano lo stesso!!!
VW707 AU707 SK242 SE236
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Aggiornamento ETK@!!!!!!!!!!!!! VW708; AU708; SK243; SE237
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si Linuz hai ragione!!! Se devi cercare un aggio poi diventa una mezza impresa!!! Quando riuscirò a venire ad un raduno pagherete da bere, veroooo???
Intanto è arrivato il VW709 AU709 SK244 SE238!!!!!!!
Commenta
-
Appena ho un po di tempo faccio un po di pulizia...grazie (x tutti) per gli aggiornamenti...io ormai sono passato alla 7.1 anche se servono password ed username che ancora non ho trovato per fare gli aggiornamenti....e cmq mancano tutti i prezzi...
Commenta
-
Update etka VW-AU-SK-SE 710-245-239
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta