quindi la ricerca per telaio funziona?!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Etk@ : questo sconosciuto.....
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Etk@ : questo sconosciuto.....
quindi la ricerca per telaio funziona?!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Salve amici cari...io ho un problema necessito della nuova versione perchè sul nuovo pc ..nn và la vecchia ho provato in tutti i modi ma nienteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si capisco...però pensavo ke x la sezione codici e ricambi mi sarebbe venuto proprio comodo...x capire quali pezzi servono alla gente faccio il detective! mi tocca girare nelle gallery, leggere le firme.... il tutto x capire magari solo se hanno na 3 o 5 porte!
vabè rimango alla 7.0!
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No al lavoro siamo sempre collegati quando inserisci il telaio vedono il tuo codice ,dato che tutti lo facevano hanno bloccato,poi inserire il telaio serve piu' che altro e cercare le stoffe dei sedili che altrimenti ti fondi il cervello ma x il resto basta stare attenti non è diff e poi c'è la guida su etkaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si masalba...infatti trovo quasi sempre quello che cerco, ma certe volte è un impresa...
x farti capire fatti un giretto nella sezione "richiesta codici", vedrai ke quasi sempre non specificano un bel niente..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Visto che tu sei sempre stato disponibile con me mi hai autato se posso sdebitarmi lo faccio volentieri anche se dal lavoro per correttezza e per tempo non mi collego molto spesso nel forumCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ti ringrazio masalba!
se dovessi incappare in qualcosa di molto difficile mi rivolgerò a te
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
OK vedi che ti ho inserito delle variazioni x i codici dei ricambiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Masalba penso che tu mi possa aiutare...come scarico la 7.1 mi sn letto tutto il topic e l'url nn funziona..mi aiuti?la 7 nn funziona sul mio pcCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Meglio se chiedi a giorgio lui è piu' tecnico di queste coseCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salve ragazzi...ecco gli aggiornamenti VW694; AU694; SK229; SE223!!!!
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Linuzzo sono andato all post#200 sove hai messso tutti gli agg audi ma cliccando non capisco come fare a scaricarli ,grazie e scusaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
masalba quelli ormai al 99x100 sono troppo vecchi...ti conviene farteli passare da qualcuno.
in caso io i vw ce li ho tutti se ti possono servire..
:
-
Grazie ma li ho scaricari tutti , quelli AUDICiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da benza4ever Visualizza il messaggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
pensavo fosse un diminutivo di "avaffan:"......scherzo, allora installato l'etka, scaricato gli aggiornamenti, messa la password, solo che mi da un errore del tipo che non trova il file "winupd.exe".Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Devi decomprimere il file nella cartella del programma....
ad esempio gli update volkswagen vanno in C:etka/data/vw/update
Cmq se guardi indietro trovi tutte le spiegazioni.....
Commenta
-
Linuzzo mi aiuto tu...dv trovo la 7.1 il download nn và e posso mettere solo quellaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta