annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Etk@ : questo sconosciuto.....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Etk@ : questo sconosciuto.....

Originariamente inviato da Nick79 Visualizza il messaggio
    Ciao uzumanfred,

a me ha funzionato perfettamente invece. Tengo una copia di backup sull'hard disk esterno della cartella DATA completa. Ho formattato il PC, reinstallato Etka e sostituito la cartella data con quella che avevo archiviato. Funziona tutto benissimo!

Ho provato a fare anche una cosa l'altro giorno e ha funzionato alla grande: ho sostituito minuziosamente tutti i file di dati del DVD di installazione con quelli che ho sul PC e ho provato l'installazione su un altro pc di un amico: il risultato? Fantastico, si installa Etka aggiornato a settimana scorsa!! Ci ho messo un po' xo ne vale la pena!

Invece, qualcuno ha provato a fare l'aggiornamento da internet di Etka da due giorni a questa parte (usando la procedura descritta qualche decina di pagine indietro, ovvero sostituendo negli .INI il percorso che punta al sito TECAR)? Non mi funzia più...

Ciao!!
    Però! ...... Ottimo Nick, e lode alla tua pazienza! ......

Quando ho un attimo ci provo anche io .....

Il discorso dell'update che punta a TECAR è stato già dibattuto ed è noto il fatto che ogni tanto crea il problema che lamenti tu, credo dipenda dal luogo dove vengono uppati gli aggiornamenti, se è rapidshare in genere sono dolori .....
    Io personalmente non uso questo metodo, preferisco ricercarli manualmente perchè così ho la possibilità di salvarli su HD, infatti li ho tutti per tutte le 4 marche a partire dal 598 fino all'attuale 806 ed ogni tanto li dispenso (sia singolarmente che a blocchi) a qualche povero diavolo in difficoltà nel reperirli, soprattutto quelli più vecchi.....
    Ad maiora semper!

Commenta

Grazie Mauro!
      No be, non è molto complicato sostituire le cartelle, mi dirai! Se hai bisogno/dubbi sono qui!

Ah, come non detto, ora gli aggiornamenti automatici sono ripartiti! Ciao!!

Commenta

Originariamente inviato da Nick79 Visualizza il messaggio
        Grazie Mauro!
        No be, non è molto complicato sostituire le cartelle, mi dirai! Se hai bisogno/dubbi sono qui!

Ah, come non detto, ora gli aggiornamenti automatici sono ripartiti! Ciao!!
        Grazie a te Nick dell'offerta di aiuto! Ringraziando il cielo con l'informatica me la cavicchio .....

Si tratta solo di fare la prova ma francamente spero proprio di non averne mai bisogno poichè certamente avverrebbe nell'infausta situazione di Format C ....
        Ad maiora semper!

Commenta

Ragazzi il mio etka oggi se cerco un telaio mi dice "codice telaio sconosciuto".......
          Ero all'update 806, poi ho installato l'807 ma la situazione non è cambiata, anche a voi fa lo stesso?
          C'è qualcuno che ha la pazienza di verificare un attimo? Grazie ...
          Ad maiora semper!

Commenta

Verificato, non funziona.
            Luca - "Audi A3 8Y 30 TDI"
            sigpic

Commenta

Originariamente inviato da lucazena Visualizza il messaggio
              Verificato, non funziona.
              caro Luca stavolta la vedo male .....

a che update sei tu?
              Ad maiora semper!

Commenta

Verificato pure io..tutto fermo

Commenta

Fino all'805 era tutto ok anche a voi?.......
                  Ad maiora semper!

Commenta

esatto..provando ad aggiornare mi inserisce nuove cartelle sulla directory principale (C:\ )senza alcun evidente motivo

Commenta

Originariamente inviato da papo Visualizza il messaggio
                      esatto..provando ad aggiornare mi inserisce nuove cartelle sulla directory principale (C:\ )senza alcun evidente motivo
                      a questo non ci avevo fatto caso, che cartelle esattamente?
                      Ad maiora semper!

Commenta

\DATA
                        \DIAG
                        \PICT
                        \UPD
                        e poi altri 4 file
                        etinfod.exe
                        upd806d.log
                        etinfo.dll
                        myetkaid.rtf

Commenta

\DATA
                          \DIAG
                          \PICT
                          \UPD
                          e poi altri 4 file
                          etinfod.exe
                          upd806d.log
                          etinfo.dll
                          myetkaid.rtf
                          la cartella \DATA c'è sempre stata, le cartelle \DIAG, \PICT e \UPD a me non sembra di averle, i file singoli invece li ho anche io ....

mistero sempre più fitto .......

hai già provato a togliere qualche cartella o qualche file tra questi elencati per vedere se cambia qualcosa?
                          Ad maiora semper!

Commenta

la cartella DATA ti assicuro che non l'ho mai avuto..ho la dir di C sempre pulita e c'era solo la direcory di ETKA e basta..quando ho provato a fare l'aggiornamento 806 sono comparse !

Commenta

ETKA 7,0 aggiornamenti 807-341-335-807
                              DepositFiles provides you with a legitimate technical solution, which enables you to upload, store, access and download text, software, scripts, images, sounds, videos, animations and any other materials in form of one or several electronic files.

Commenta

la cartella DATA ti assicuro che non l'ho mai avuto..ho la dir di C sempre pulita e c'era solo la direcory di ETKA e basta..quando ho provato a fare l'aggiornamento 806 sono comparse !
                                molto strano ..... la cartella \DATA io ce l'ho da sempre ed è la cartella nella quale seleziono la marca prima e la cartella update dopo per inserirci gli update di ogni singolo marchio che poi vengono puntualmente proposti dal sw quando lo lanci ......

ovviamente anche tu ha la versione 7.0, giusto?
                                Ad maiora semper!

Commenta

si si..ho la 7 anch'io!
                                  Mah..spero che nei prox giorni si sistemi la cosa!

Commenta

Speriamo ......

---------- Post added at 15:41 ---------- Previous post was at 14:07 ----------

Ho appena fatto una traduzione degli ultimi dialoghi intercorsi tra i russi del forum Tecar ed a quanto pare anche loro hanno lo stesso problema, dicono (o ipotizzano) che VW abbia messo una chiave di accesso al database (proprio come temevo) e confermano il fatto che fino all'update 805 era tutto ok........

Attualmente sono in attesa delle risposte dai loro hackers ( per fortuna gli hackers russi sono i migliori al mondo), speriamo anche stavolta di riuscire a metterla al cxxo alla merxxsissima VW ...
                                    Ad maiora semper!

Commenta

ragazzi qualcuno di voi ha i file completi di seat e skoda..

io ho l'aggiornamento per entrambe all'avvio dell'esecutivo per etka, quindi sono all' 127 per seat e 138 per skoda se non erro..

qualcuno se li ha riesci ad uparli tutti in una cartella tramite megaupload??
                                      sigpic
                                      Agro Pontino

Commenta

Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
                                        ragazzi qualcuno di voi ha i file completi di seat e skoda..

io ho l'aggiornamento per entrambe all'avvio dell'esecutivo per etka, quindi sono all' 127 per seat e 138 per skoda se non erro..

qualcuno se li ha riesci ad uparli tutti in una cartella tramite megaupload??
                                        è un'imprea ciclopica, sono circa 370 Mb di dati ...
                                        Ad maiora semper!

Commenta

ieri ho scaricato tutti i file di audi e vw in un ora e mezza, ed erano 989mb..
                                          sigpic
                                          Agro Pontino

Commenta

Sto operando...
                                          X