oh yeah
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Etk@ : questo sconosciuto.....
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Etk@ : questo sconosciuto.....
Gia' anche a me interessa sapere come si fa la ricerca per telaio che non ho capito cmq finalmente è tornato a funzionare l'aggiornamento con il metodo del buon vecchio grisu =) Ah io vedo solo VW e Audi come si fa a far vedere anche sk e se =)In attesa di una golf vi 1.4 tsi R-Line, 5 Porte, Nero Perla, vetri oscurati, Pack design, Rcd 510, Media-in, Sensori di Parcheggio.
Commenta
-
Dalla guida postata in questo thread:
"Per visualizzare nella schermata principale di Etka anche i marchi Skoda e Seat basterà eseguire il setup “AKTE7Mfs” (password: AKTEForum.TK) nella cartella “Visualizzazione 4 marchi” ed al nuovo avvio di Etka verranno visualizzati anche le marche Seat e Skoda."
Per la ricerca del numero di telaio io inserisco direttamente il numero nella finestra in alto a destra e premo invio e mi si apre la finestra coi dati dell'auto che mi interessa :123:
<o>
</o>
Commenta
-
Originariamente inviato da P910i Visualizza il messaggionon riesco a far funzionare la ricerca per numero di telaio...mi rinfrescate la memoria su cosa c'è da fare?
devi sostituire la dll.......
---------- Post added at 01:00 ---------- Previous post was at 00:54 ----------
Originariamente inviato da vick Visualizza il messaggioHo rifatto tutto il settaggio seguendo la guida, ho provato manualmente e viene fuori questo messaggio, il file \winupd.exe c'è nel programma...
ORA LA VEDI?..HO ho fatto c.a.s.i.n.o non riesco a cencellare i collegamenti
prova a postare il riepilogo dell'ini-editore......Ad maiora semper!
Commenta
-
uzumanfred
devi sostituire la dll.......
Appena installati gli aggiornamenti del marchio che ci interessa (almeno fino all’update 650) occorrerà sostituire la .dll per poter trovare successivamente i telai in internet. [/QUOTE]
....sarebbe stato meglio aggiungere che l'aggiornamente permette anche l'update delle librerie successive,mentre scritto cosi sembra che serva solo a leggere i telai.....eeeeeehhhhnon siamo tutti svegli.. cmq è bene ciò che finisce bene...grazie ancoraCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da drclock Visualizza il messaggioe vabbè dai.. non te la prendere
non tutti si sparano 125 pagine di thread prima di fare domande purtroppo..
era una precisazione puramente goliardica....Ad maiora semper!
Commenta
-
Ragazzi ma non si potrebbe fare una specie di guida da mettere nel post 1 altrimenti è una follia. Io pensavo che nel primo post si potesse mettere tute le spiegazione dal dll da cambiare al file per avere i 4 marchi e i collegamenti per gli aggiornamenti. Sarebbe un lavorone iniziale ma poi si continuava ogni volta che c'è un'aggiornamento si mette li. Altrimenti qua sto post diventa bibblico siamo a piu' di 1200 postIn attesa di una golf vi 1.4 tsi R-Line, 5 Porte, Nero Perla, vetri oscurati, Pack design, Rcd 510, Media-in, Sensori di Parcheggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da kennyud Visualizza il messaggioRagazzi ma non si potrebbe fare una specie di guida da mettere nel post 1 altrimenti è una follia. Io pensavo che nel primo post si potesse mettere tute le spiegazione dal dll da cambiare al file per avere i 4 marchi e i collegamenti per gli aggiornamenti. Sarebbe un lavorone iniziale ma poi si continuava ogni volta che c'è un'aggiornamento si mette li. Altrimenti qua sto post diventa bibblico siamo a piu' di 1200 post
praticamente improponibile ...... nel senso che il topic inizia nel lontano 2005 con domande di utenti che magari oggi sono anche cancellati, bannati o distratti...... però con la funzione cerca/visualizza i messaggi e scrivendo "istruzioni Etka" oppure "autoupdater Etka" salta fuori tutto......
Tieni presente inoltre che le istruzioni e l'autoupdater li ho iniziati a condividere io che scrivo "attivamente" solo da qualche mese e per di più su invito di un utente bannato, fai tu.........Ad maiora semper!
Commenta
-
no, fratello, sarebbe stato meglio perderci individualmente tutto il tempo che ci ho perso io, sia per capire come funzionava il sw che per editare personalmente il documento che poi ho condiviso e che in rete è l'unico repereribile in merito....
praticamente la pappa pronta non basta, ci vogliamo anche il parmigiano sopra, vero?........ <!-- / message --> <!-- sig --> __________________Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ragazzi non avete capito temo..
la dll serve per poter recuperare le informazioni sui numeri di telaio via internet. Non serve per l'aggiornamento. Il discorso è che se non si ha un aggiornamento minimo le info sui telaio non si vedono ugualmente.
Se avete etka alla 622 anche sostituendo la dll non vedrete le info su un telaio del 2007 o 2008..
Quindi la dll la sostituite, poi aggiornate e inserendo il telaio etka si collegherà e vi segnerà in neretto i ricambi corretti per quel telaio.sigpic
Commenta
-
Allora: intanto un grazie a dr.clock che mi aiuta a far chiarezza......
In effetti la sostituzione della dll serve soltanto al reperimento dei telai, il discorso update prescinde da tale operazione...
A ben leggere nelle istruzioni si parla di sostituire la dll intorno all'update 660 ma non si fa menzione della sua influenza sugli update, fermo restando che il documento di istruzioni è "open", cioè è accessibile a chiunque intendesse modificarlo (evento auspicabile ...) inserendo delle integrazioni che ne migliorino comprensione ed efficacia, laddove obiettivamente si ritenesse necessario.
Io ho cercato (con tutti i miei limiti) di editare il documento in modo che fosse intuitivo, stringato e fruibile da chiunque, ma dopo un giorno intero che gli stavo appresso francamente mi sentivo alquanto stanco , quindi è possibile che non rappresenti (come si suol dire) un modello di perfezione....
Lungi da me l'idea di trattare qualcuno da "pappa pronta", le mie precedenti affermazioni sono da intendere in senso generico, non specifico, testimone della mia buona fede è l'aver già dimostrato che non ho problemi a ripetere (anche all'infinito) indicazioni (pur note) ai chicchessia.
Concludendo trovo invece molto interessante il fatto che l'utente Vick si "diletti" da anni con Elsawin (immagino e spero non sia il solo). In effetti è da tempo oramai che medito di aprire un 3D proprio su quest'ultimo sw che certamente non è meno importante di Etka. A tal fine l'ausilio di altri utenti sarebbe più che ben accetto, anche perchè sinceramente (considerando soprattutto la tirannìa del tempo) un pò sono frenato dalla prospettiva di trovarmi poi a fronteggiare da solo la selva di domande che inevitabilmente scaturirebbero dall'estremo interesse che susciterebbe un topic del genere .....
Un saluto a tutti i fratelli della community!....Ad maiora semper!
Commenta
-
Dopo una miriade di Elsawin fake scaricati sono riuscito a reperirne una valida V.3.7 2009....l'istallazione non richiede nulla di particolare a parte le solite scorciatoie e lo spazio,sono due dvd da 9GB ca.Cmq adesso non mi sono letto bene il reglamento,(odio i regolamenti)non vorrei essere bannato,quindi per le info mi fermo per ora. Io per ora lo uso per l'Audi di papà e trovo tutto fino al 2009.
In effetti la sostituzione della dll serve soltanto al reperimento dei telai, il discorso update prescinde da tale operazione...
Per la verità nemmeno io avevo capito che la DLL serviva per risolvere il problema dell'update.
il documento di istruzioni è "open", cioè è accessibile a chiunque intendesse modificarlo
Un caro saluto
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da vick Visualizza il messaggioDopo una miriade di Elsawin fake scaricati sono riuscito a reperirne una valida V.3.7 2009....l'istallazione non richiede nulla di particolare a parte le solite scorciatoie e lo spazio,sono due dvd da 9GB ca.Cmq adesso non mi sono letto bene il reglamento,(odio i regolamenti)non vorrei essere bannato,quindi per le info mi fermo per ora. Io per ora lo uso per l'Audi di papà e trovo tutto fino al 2009.
eppure la tua dritta mi sbloccato l'aggiornamento ora sono al TOP, è probabile che ci sia una relazione a questo.
Vedi che non sono l'unico a cui nn piace il parmigiano?
Bhè!! non mi sembrava e non mi sembra corretto ritoccare un documento scritto da altri, primo perchè non è farina del mio sacco, secondo la mia esperienza va verificata anche da altri,un caso non fà una prova.....,terzo c'è l'hai tu in condivisone e se lo ritieni giusto lo aggiorni a tuo piacimeto anche di esperienze fatte nel 3D.
Un caro saluto
Un caro saluto anche a te e a chi ci legge!
Ad maiora semper!
Commenta
-
Originariamente inviato da drclock Visualizza il messaggiotorniamo in tema.. non mi sembra che funzionino più gli update..
io comunque il 790 l'ho tirato giù direttamente dal sito russo..... e senza problemi.....Ad maiora semper!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta