annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Etk@ : questo sconosciuto.....
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ciao raga!!!!!
dopo tentativi, tentativi, tentativi , tentativi ....................................
come faccio ad avviare il programma ????????
Aiutatemi ............. : : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ragazzi mittika la versione 7!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da linuzzoL'installazione l'hai fatta. se sì sul desktop dovresti avere già l'icona da cliccare... :
secondo non ho il programma per aprire questi tipi di file , che programma occorre ????Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
mi puoi mandare gentilmente un Mp con i passaggi che devo fare perchè non ci riesco proprio ......
Grazie : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
lo scrivo qui che potrebbe servire a qualcun altro:
se hai alcohol 120% o daemon tools installati usa uno dei due, risparmi un cd da masterizzare, se non ce li hai ma vuoi utilizzare un cd vuoto masterizza l'immagine:
hai scaricato etka che è un .iso, se lo vuoi, puoi masterizzare con nero, o con alcohol andando sulla voce scrivi immagine...
una volta masterizzato inserisci il disco e parte il setup da solo, installi, ci mette un bel pò... e poi ti creerà l'icona sul desktop. niente di più semplice...
poi vai sul menu a tendina sotto l'icona della stampante, selezioni la sesta voce e metti l'italiano.
Commenta
-
Anche con nero puoi montare l'immagine, il programma da usare è nero imagedrive. Se è la versione 7 di etk@ credo ti serva un dvd più che un cd.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Fa così che è più semplice: con Winrar ( http://www.winrar.it/prelievo.php4?u.../WRar362it.exe ) lo estrai in una cartella a tuo piacimento e lo installi dal setup.
Ciao
Michele
Commenta
-
ho scaricato la versione 7 clicco sul setup mi fa scegliere la destinazione di istallazione scelgo c: mi appaiono 5 messaggi in tedesco clicco sempre ok e poi mi si apre la finestra blu dove mi dice di sceglere la lingua be qualsiasi lingua scelgo mi appare sempre lo stesso messaggio (gredo sia un errore e mi fa uscire dalla istallazione) :
che devo fare per istallare sta benedetta vesione 7?
io avevo anche una 6.31 con i prezzi sono che nn sono capace ad aggionarla e oltretutto la 7 è più completa vi prego aiutatemi voi! :roll:
giupe007Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se hai Alcohol120, monta l'immagine e fai fare l'auto setup.Io ho fatto cosi' e ha funzionato. Oppure piu' semplicemente masterizza su dvd e lancia il setup sempre dal dvd. :sigpic Tessera #47_GTI club & #012_Graphite Blu Club (GBC)
Commenta
-
guarda bene le finestre che ti escono e copia su c la cartella eta_inst . mi pare che l'errore è dato da quella cartella che non riesce a trovare..
tra l'altro figliuoli sono riuscito a fare l'aggiornamento dell'etka all'update 622.quando lo installate avete update 597.
grazie ad un utente di un altro forum siamo riusciti a fare gli aggiornamenti.bisogna cercarli col solito programma asinello,e poi ci va una password per far partire gli update..chi ha bisogno mi chieda pure. :
Commenta
-
Allora il link che avevo postato non è più attivo. grazie all'aiuto di un cugino audista abbiamo il nuovo link http://turbo-quattro.com/data/ETKA/etka7.rar è già in formato rar. :
Commenta
-
Si ho fatto tutto :--! ma nn vedo le immagini, disegni, spaccati, eccc :
Ho anke scaricato gli agg in rar, ma come li devo installare? :
Copio il contenuto scompattato nelle rispetive cartelle Upgrade di AD, VW, ecc???
Dov'è ke sbaglio? :
Qnd copio, è tutto il contenuto o direttamente tutta la cartella affiancandola a quella esistente Tmp? :sigpic
Commenta
-
ma l'etka ti parte...funziona?ti si apre la pagina iniziale con i simboli vw e audi?
tu seleziona vw,poi selezioni il modello anno e la parte che ti interessa...es. impianto elettrico,carrozzeria ecc.quando poi hai selezionato tutte queste ose ti usciranno gli spaccati ed i codici dei ricambi di fianco.
per gli update,puoi anche farli partire direttamente dal winrar...però parti dalla 598 e le fai tutte...oppure copi tutto nella cartella update,ma prima vedi se ti funziona l'etka anche perchè x gli aggiornamenti ci va una password che poi ti do... :
Commenta
-
Ok, finalmente ieri sono stato fino a mezzanotte a smanettare :evil:
Ho selezionato la lingua ita, ho fatto tutti gli upgrade fino alla relase 614, ma molti spaccati, nn riesco a visualizzarli, xkè sono tutti con estensione .TIF e devo trovare un sw x far ciò! :
Ovvero se vado nella cartella dove sono archiviati, mi dà errore di visualizzazione x file nn riconosciuto! :
I prezzi poi nn li ho su tutti gli articoli, è normale??? :
La pw l'ho trovata nel file rar.
Ho problemi con gli agg. au, cioè Audi, mi và in fallimento la procedura, kissà xkè? :
Proverò ancora : : :sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta