ciao ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Etk@ : questo sconosciuto.....
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Etk@ : questo sconosciuto.....
l'avevo provato a fare, ma scarica i primi 5 aggiornamenti e poi da errore in fase di installazione, credo che i pacchetti che scarichiamo su depositfile siano in qualche modo cr@ckati...
grazie cmq!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Nuovo aggiornamento:
ETKA 7.0 AU760, SE288, SK294, VW760
DepositFiles provides you with a legitimate technical solution, which enables you to upload, store, access and download text, software, scripts, images, sounds, videos, animations and any other materials in form of one or several electronic files.
ETKA 7.0 AU761, SE289, SK295, VW761
Commenta
-
News:
Aggiornamento 762-296-290
Ultima modifica di Danilo78; 22/07/2009, 20:11.sigpic
Commenta
-
Quello puoi eliminarlo senza problemi.
E' nella cartella temporanei.
Commenta
-
Originariamente inviato da Danilo78 Visualizza il messaggio
Commenta
-
Questo dovrebbe andare
sigpic
Commenta
-
Ragassuoli, entro anch'io nel giro degli Etkani! prima nel cluv dei vaggatori e poi qui giustamente!!!
Vi chiedo subito una cosa:
grazie al buon piedepesante() ho installato etka 7.0....clicco per aggiornarlo, ma non me lo fa!!! salta fuori un messaggio del tipo "aggiornamento non disponibile" come quasi non ci fossero aggiornamenti in rete... in teoria dovrebbe aggiornarsi in automatico no???(me l'ha detto Mark!)
Come mai??? devo smacchinarci accanto? copiare incollare togliere? help please!!!
ps: stasera posto lo screenshot del messaggio, che non ho qui il mio pc!!!
pps: di aggiornamenti devono esserci, perchè mancano delle cose banali, come la scirocco e la golf vi...e i prezzi sono vecchi...un logo che ho preso costa 18 euro, mentre etka mi segnala 11...magaaaari!
Commenta
-
Guardati il post N°1001
Dimenticavo nuovo aggiornamento :
ETKA 7.0 AU763, SE291, SK297, VW763
Commenta
-
Nuovo aggiornamento .
ETKA 7.0 AU764, SE292, SK298, VW764
Commenta
-
Ragazzi, qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi dove poter scaricare l'aggiormento 762, perche i 2 link precedenti non mi funzionano grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Eccoti accontentato :
Commenta
-
Ti ringrazio gentilissimoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Altri aggiornamenti.
ETKA 7.0 AU765, SE293, SK299, VW765
DepositFiles provides you with a legitimate technical solution, which enables you to upload, store, access and download text, software, scripts, images, sounds, videos, animations and any other materials in form of one or several electronic files.
ETKA 7.0 AU766, SE294, SK300, VW766
Commenta
-
Un salutone tutti!
Spero di fare cosa gradita allegando un documento in italiano molto utile per chi vuole installare e settare correttamente Etka ma non ha idea di come farlo.......
Istruzioni installazione Etka 7 - Leggere assolutamente!.docAd maiora semper!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta