annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Etk@ : questo sconosciuto.....
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Etk@ : questo sconosciuto.....
ciao Vitopon, grazie per avermi risposto, ma io mi riverivo all'RCD 510 e non all'RNS 510.
come posso accedere a questa schermata che mi hai postato?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
loris a meno che non l'abbiano fatto adesso l'RCD510 non esiste in più quella non è una schermata ma una screenshot preso dall'etka...
complimenti ragazzi per gli aggiornamentiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
scusa vito mi dovrò aggiornare!!! ;-D
non sembra tanto diverso però, al max per i tasti laterali rns510 ne sono 4 mentre rcd510 ne ha 3Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da vitopon Visualizza il messaggio
ciao vito. tu sei riuscito a trovarla nell'ETKA? almeno il prezzo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
cavoli che bella!!!
ma come hai fatto a montarla su una golf 4?
io nn capisco come cercare un pezzo su etka con il codice.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da loris81 Visualizza il messaggiocavoli che bella!!!
ma come hai fatto a montarla su una golf 4?
io nn capisco come cercare un pezzo su etka con il codice.....
Non è stato semplice però c'è lo fatta
Fine OT
Commenta
-
Ciao Benza grazie hai mica il 697 audiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Qua con gli aggiornamenti ora si danno da fare di brutto ora...io non li capisco!!!:
Aggio VW701 AU701 SK236 SE230
DepositFiles provides you with a legitimate technical solution, which enables you to upload, store, access and download text, software, scripts, images, sounds, videos, animations and any other materials in form of one or several electronic files.
Aggio VW702 AU702 SK237 SE231
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho per sbaglio cancellato la cartella dove avevo in archivio tutti gli upgrade AU-SK-SE-VW dal 568 ad oggi!
Esiste un modo per recuperarli tutti in unico dw ed eventualmente da dove?
Altrimenti come posso fare visto che alcuni link di vecchi dw non sono più attivi?
Grazie...sigpic
Commenta
-
un unico file non esiste per quello che so io. ma un sito dove li trovi tutti ed è attivo si questo: http://www.egodarling.ru/data/Auto/B3/ATKEUP/
se non sbaglio mancano gli ultimi (viene aggiornato dopo un pò che li abbiamo noi), ma li trovi ancora funzionanti su questo 3d.
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho provato a fare come ti dicevo sastil, ma con il file che creo io, tu hai si etka aggiornato, quindi hai la perfetta consultazione dell'ultimo aggiornamento, ma lui ti rileva ancora indietro, quindi avresti problemi con i successivi aggiornamenti...ci ragionerò ancora sopra...
Commenta
-
Originariamente inviato da Giorgio711 Visualizza il messaggioun unico file non esiste per quello che so io. ma un sito dove li trovi tutti ed è attivo si questo: http://www.egodarling.ru/data/Auto/B3/ATKEUP/
se non sbaglio mancano gli ultimi (viene aggiornato dopo un pò che li abbiamo noi), ma li trovi ancora funzionanti su questo 3d.
:
Commenta
-
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggioSastil, allora io li ho tutti, al max ti faccio un cd e te li mando..
P.S. Il presente annulla l'MP inviatoti!sigpic
Commenta
-
Ok, mi sà che una copia in più sarà bene anche perchè alcuni link, per completare i dw non mi fanno accedere più di una volta al giorno!!!
Lo prederò allora da geos?
Grazie, allora!
P.S.Mi dispiace non rivederti, sarà per quello naz.le?Ultima modifica di sastil; 05/06/2008, 12:52.sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta