annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Etk@ : questo sconosciuto.....
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
anche etos ha la ricerca per codice.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Oggi mi è stata consegnata una copia dell'ETOS versione 3.1.14 , devo controllare quanto sia aggiornato ... ma è davvero fico !!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackPeckerOggi mi è stata consegnata una copia dell'ETOS versione 3.1.14 , devo controllare quanto sia aggiornato ... ma è davvero fico !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da 110cvVorrei dar da mangiare allo struzzo ma non vuole saperne di mangiare.
Mi aiutate, a forza di digiuno potrebbe morire : : :
Spero nella vostra comprensione.
Grazie mille.
MicheleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackPeckerOriginariamente inviato da 110cvVorrei dar da mangiare allo struzzo ma non vuole saperne di mangiare.
Mi aiutate, a forza di digiuno potrebbe morire : : :
Spero nella vostra comprensione.
Grazie mille.
Michele
Ci provo io...
Vuole scaricare con peer2peer...... : :
Commenta
-
Originariamente inviato da MaloxOriginariamente inviato da BlackPeckerOggi mi è stata consegnata una copia dell'ETOS versione 3.1.14 , devo controllare quanto sia aggiornato ... ma è davvero fico !!!
*** Grazie GOLFIDRO per la traslation : !!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Confermo ... volevo vedere il prezzo della mascherina ante della Jetta ... sempre che possa essere adattata alla MK GOLF5Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
CIAO RAGAZZI, sono nuovo. Possiedo l'ETOS 3.1.14......ma non riesco a visuallizare i prezzi.....sono disperato...sono due giorni che impazzisco....è un appello a tutti i golfisti..AIUTATEMI!!!!!!!!
Ho fatto l'installazione completa x avviarlo senza cd piccolo problema riscontrato che non riesce a completare l'installazione di hardlock...o un programmino che si chiama così...AIUTO!!!!!!
Pier : : : : : : : : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per i prezzi bisogna installare un file. :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Nick82Per i prezzi bisogna installare un file. :
Grazie ancora!
Pier : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti,
una domanda: ma questo manuale ETKA è un vero e proprio manuale d'officina?
cioè oltre all'elenco dei ricambi ecc. è spiegato dettagliatamente come fare per smontare o sostituire dei pezzi sulla Golf V?
dove è possibile acquistarlo in maniera regolare (originale)?
è anche in Italiano?
grazie.
Commenta
-
Non credo che un privato possa comprarlo. Sono software particolare riservati solo ai concessionari e meccanici, per avere visione di tutti gli spaccati tecnici per trovare i pezzi di ricambio con relativi codici.
Non sono incluse le istruzioni per smontare la macchina, anche se aiutano a capire come fare da soli...
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Allora.....proprio nessuno mi riesce a spiegare come cavolo vedere i prezzi nell ETOS??? Qualcuno mi ha gentilmente detto che devo installare un file....si....ma QUALE????: : : HELP!!!!
Pier :roll:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Esiste anche l'italiano come lingua???
Non lo trovo....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io l'ho in italiano....ma nn riesco a vedere i prezzi...ormai ho capito che devo perdere le speranze. Saluti!
: : : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta