di niente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Etk@ : questo sconosciuto.....
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Etk@ : questo sconosciuto.....
di niente
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Riferimento: Etk@ : questo sconosciuto.....
tranqui, grazie anche a teCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti etka si divide in 10 parti principali:
gruppo 1= motore
gruppo 2= scarico
gruppo 3 =cambio
gruppo 4 =trasmissione ant
gruppo 5= trasmissione post
gruppo 6 = impianto frenante
gruppo 7 = leveraggi(pedali frizione,freno ,corde)
gruppo 8 =carrozzeria
gruppo 9= inpianto elettrico
gruppo 0= certi accessori
poi ogni gruppo ha i sotto gruppi es.
grup 8 sg 07 -paraurti
grup 8 sg 21 _paraf antCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ETKA 7.0 Update VW684; AU684; SK219; SE213
Ultima modifica di Linuzzo; 02/02/2008, 05:47.
Commenta
-
Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
Sempre aggiornato
Commenta
-
Riferimento: Etk@ : questo sconosciuto.....
Ma davvero, si deve aggiornare uno per uno?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
e si dante! se vuoi la bicicletta devi pedalare!!
@ linù grazie per il nuovo aggiornamento
:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho un problemino con l'etk@...dopo aver formattato, l'ho re-installato e aggiornato come sempre. Quando sono arrivato al num. 680 l'aggiornamento fallisce. Ho cancellato il contenuto della cartella Temp e riprovato un paio di volte senza però alcun risultato. Devo reinstallarlo??
Commenta
-
Originariamente inviato da benza4ever Visualizza il messaggioHo un problemino con l'etk@...dopo aver formattato, l'ho re-installato e aggiornato come sempre. Quando sono arrivato al num. 680 l'aggiornamento fallisce. Ho cancellato il contenuto della cartella Temp e riprovato un paio di volte senza però alcun risultato. Devo reinstallarlo??
Il programma base che hai, lo hai scaricato da AKTEForum?
Ci vuole proprio quello per aggiornare senza problemisigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Danilo78 Visualizza il messaggioIo li ho scricati ed installati senza problemi
Il programma base che hai, lo hai scaricato da AKTEForum?
Ci vuole proprio quello per aggiornare senza problemi
Commenta
-
L'ho preso dal "quadrupede ragliatore" però non mi ha mai dato problemi...proverò in caso da re-installarlo!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Help::
preso da quadrupede,non reisco ad installare nessun tipo di aggiornamento(so rimasto al 597!!!)e nn mi fa inserire nemmeno skoda e seat..ch'aggia fa????
aggiornato fino al 603..ora mi da sempre errore qualsiasi aggiornamento che cerco di fareUltima modifica di Ospite; 09/02/2008, 23:30.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da sastiltdi Visualizza il messaggioDove posso trovare o chi può darmi l'aggiornamento SEAT 195???
Lo trovi parecchie pagine prima ,esattamente quà :
Commenta
-
ETKA 7.0 Updates VW686; AU686; SK221; SE215
Commenta
-
ETKA 7.0 Update VW687; AU687; SK222; SE216
DepositFiles provides you with a legitimate technical solution, which enables you to upload, store, access and download text, software, scripts, images, sounds, videos, animations and any other materials in form of one or several electronic files.
Ditemi se funzano!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta