annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Etk@ : questo sconosciuto.....
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ciao a tutti non riesco piu' a trovare la discussione dove scaricare aggior di etka , ho provato con il "cerca" ,ringrazio chi mi puo' aiutare in anticipo. : :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ciao grazie però ,sicuramente non ci capisco io ,mi chiede di registrarmi non connetto bene :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Raga scusate io ho etoçqualcuno potrebbe dirmi cm aggiornarlo?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Linuzzomarco,vito li voleva entrambi tu li hai?
vito non mi sono dimenticato...e che li devo trovare pure io... :
Tranquillo :
@ Piedepesante ,,come ti ha detto Linuzzo mi servono entrambi ,grazie mille per la disponibilità
Commenta
-
Originariamente inviato da piedepesanteVito, dammi solo poi conferma della ricezione
OK, ricevuti e appena finito di fare tutti gli aggiornamenti VW fino alla "670" .
Ti ringrazio di nuovo della tua disponibilità , e un grande ringraziamento anche a Linuzzo che mi hà passato tutti gli altri aggiornamenti
Commenta
-
ciao vi giuro ke ho letto dal primo rigo all'ultimo tutto il topic! risultato: grande mal di testa!! volevo un chiarimento, avendo comprato da un "animale" la versione 7 di etk@, è un archivio .rar , per installarlo come posso fare? premetto ke non ho il masterizzatore dvd e la mia risoluzione massima è di 1024per 768 px, se estraggo i file sul pc, posso fare il setup? o mi da problemi? io ho winrar.
grazie anticipato..! : :
AGGIORNAMENTO:
Sono riuscito nell'installazione, copiando etk_ inst. su c: come aveva detto linuzzo.
ma ora mi trovo di fronte a un altro problema. ho l'aggiornamento 597, quindi dovrei partire ad aggiornare dal 598 in poi, ma i link in questo topic non mi vanno....come faccio? Helppp!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
giorgio,come tu sai qui ci sono tutti gli aggiornamenti dal 598 fino ad ora...
invece qui sotto i nuovi update:
http://egodarling.ostnet.ru/data/Aut.../AU671-673.rar audi 671-673
http://egodarling.ostnet.ru/data/Aut.../VW671-673.rar vw 671-673
http://egodarling.ostnet.ru/data/Aut.../SE200-202.rar seat 200-202
http://egodarling.ostnet.ru/data/Aut.../SK206-208.rar skoda 206-208
:
Commenta
-
io al 599...dal 600 mi da errore, devo x forza cancellare tutto e reinstallare o qualcuno sa un metodo + veloce?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
danilo fino ad un certo punto si potevano lanciare gli update direttamente.
invece adesso devi copiare i file nella cartella giusta dell'etka.
prova a trascinare il file nella cartella c:etka/data/vw/update per vw
e così per audi seat e skoda.. attento che se estrai ti crea un'altra cartella dentro update.
il file dev'essere libero nella cartella update,se no non lo trova l'etka.prova così.
@giorgio,prova anche tu a copiarlo in quella cartella e vedi che succede.
Commenta
-
io sono riuscito ad arrivare al 643. siccome ho ko stesso file di danilo, aspetto ke la risolvete voi : : poi vado avanti ank'io...visto e considerato ke ho dovuto disinstallare tutto per potere andare avanti con gli aggiornamenti...mi scoccerebbe cancellare di nuovo tutto... :Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta