annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Etk@ : questo sconosciuto.....

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Etk@ : questo sconosciuto.....

Se hai quello che ti ho passato il link dovresti avere un programma a parte che si chiama "ETKA update" o qualcosa di simile.
    Quello scarica 5 aggiornamenti alla volta e li installa, devi eseguirlo diverse volte la prima volta.

Commenta

la 7.3 arriva fino all update 999
      ti conviene una volta aggiornato all ultima versione portare la data del pc indietro tipo a gennaio 2014
      cosi' dovrebbe andare

se ti parla in tedesco basta settare l'italiano dal menu opzioni.. una volta tipo aperta la vw in alto hai delle icone.. una di quelle ti fa entrare in opzioni scorrendo le varie voci ne troverai una dove ti permettera' di selezionare anche l'italiano..
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

a parte che il mio e' 865/163 ma anche facendo update con altro programma appunto updater nulla... dice che e' gia aggiornato ! altre idee? anche voi usate questa 7,3 di versione ?
        File allegati

Commenta

prova a scaricarli manualmente e poi ad inserirli nella cartella update

io uso una versione modificata dai francesi ma sempre 7.3 perche' permette di usare i file vin
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

gentilissimo..ma ci capisco poco, quindi che devo fare scaricare manulamente cosa ? dice di sost. asterischi con il n. dell aggiornamento, ok ma quale ? grazie.

Commenta

se te sei fermo all aggiornamneto 865
              devi scaricare 8660 8670 ecc ecc.. fino a 9990<dl class="codebox"><dd><code>

</code>
              </dd></dl>
              Ultima modifica di IceMatrix; 08/03/2014, 15:21. Motivo: Eliminato link

Commenta

caos.....mi sa che lascio perdere e cancello tutto, grazie lo stesso

Commenta

@lucasante sono versioni ufficiali altrimenti vedi regolamento, intanto elimino il link e mi riservo la sanzione.
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

con l' aggiornamento 1013 del 7.4 alcune tavole non vengono mostrate appare la scritta figura non esistente!!!

anche con gli aggiornamenti successivi stessa cosa!!!!!!!

succede anche a voi?????
                    Ultima modifica di Malox; 25/04/2014, 00:35.

Commenta

Originariamente inviato da lucasante Visualizza il messaggio
                      uhm la vedo dura pero' puoi provare a reinstallare tutto
                      se vuoi provare la versione francese registrati sul forum
                      poi vai sul post etka 7.3H troverai i link dei file da scaricare e tutte le istruzioni per installarlo
                      in pratica scarichi la 7.3 + una cartella DATA + la cartella vw-sk-se-au della 7.4
                      poi altri file modificati da sostituire
                      semplicissimo e vai tranquillo con gli update..

Scusate ragazzi ma dove trovo il post etka 7.3H? con la funzione cerca non trovo nulla...

Commenta

Se leggi bene è su un forum esterno... e se leggi le regole del forum capirai certe cose
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

ciao a tutti!
                          Ho la versione 7.4 plus aggiornata agli ultimi update.
                          Lo sto imparando ad usare ma ho un problema odioso.
                          Ho provato con qualche numero di telaio di golf 5 e tutto ok,la mia che è una 6 non c'è il verso di farglielo prendere.
                          Ho provato anche con il vin creator,non so se inserisco i dati giusti perchè non ho trovato delle guide,ma il problema è sempre quello e mi cancella il file creato.
                          Ho cercato tutto il giorno ma non ce ne son venuto a capo.Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Schermata 2014-10-13 alle 19.50.41.png 
Visite: 1 
Dimensione: 34.3 KB 
ID: 1241764

Commenta

L'hai installata senza problemi questa versione?
                            A me dà errore appena comincio ad installare gli update.
                            Puoi dirmi se hai fatto qualcosa in particolare in fase di installazione oppure con gli updates?
                            Grazie
                            sigpic

Commenta

ma gli aggiornamenti li scarichi in automatico?
                              per il file mettilo in solo lettura cosi' non dovrebbe cancellarlo

Commenta

È una versione modificata tedesca,c'è il suo programma che installa gli aggiornamenti. Al momento dell'installazione era ferma a marzo 2013,poi ho dovuto lanciare gli aggiornamenti finché non è arrivata all'ultima versione. Poi se non sbaglio ogni mercoledì si aggiorna

Commenta

In automatico o manualmente la sostanza non mi cambia. Appena comincio gli update ho l'errore di installazione e si blocca
                                  sigpic

Commenta

Ma hai un programma esterno che li fa?

Commenta

Etka update che si installa assieme a etka. Ho provato anche programmi esterni ma la solfa non cambia
                                      sigpic

Commenta

E l'errore te lo da quando avvii l'etka e parte l'aggiornamento? Hai provato ad andare in manutenzione e a fare il controllo dei file?

Commenta

Errore me lo da in installazione degli aggiornamenti
                                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                                          X