annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Etk@ : questo sconosciuto.....
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Etk@ : questo sconosciuto.....
Originariamente inviato da lucasante Visualizza il messaggio
-
Di solito vendono a listino e loro hanno degli sconti quindi dovrebbero essere già ricaricati...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
infatti è quello che sapevo anch'io, hanno un ricarico variabile in base alla categoria del ricambio; ovviamente in base a quelle percentuali, hanno un margine più o meno ampio per farti lo sconto, ma loro non ci perdono mai.
Commenta
-
esatto.
confermo che se abbiamo i prezzi corretti quelli sono i prezzi che hanno anche ai ricambi e che applicano quando viene venduto un oggetto.
poi a seconda della categoria merceologica (che viene identificata con un numero mi sembra da 1 a 8 o da 1 a 9) hanno più o meno sconto che posso applicare a loro discrezione.
esempio la categoria 8 è quella con meno sconto."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Ciao a tutti ragazzi!
Dopo tanto tempo torno sul forum.... vedo nuove e vecchie persone... Buon anno a tutti!
Sono passato a Etka 7.4, funziona tutto bene, si aggiorna, ma l'unica cosa è che quando apro una tavola coi dettagli non visualizza le immagini... penso sia il tuo stesso problema lucazena...
Ad altri capita? Ho notato che questo problema si manifesta solo con le tavole "più nuove", mentre quelle vecchie diciamo non colorate funzionano...
E confermo pure io purtroppo che i file .txt nn funzionano più...
Qualcuno sa come risolvere?
Ciaoo!!
Nick79
Commenta
-
la 7.4 non permette la ricerca tramite file vin .txt
occorre installare la versione inventata dai francesi rinominata 7.3H
seguendo correttamente le istruzioni di installazione..
per le immagini avete installato il plugin swg?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Si compraGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--> Aiuto, non so piu che fare, etka 7.3 perfettamente instalalto dopo ben 25 minuti, ma appena lo apro mi dice che il programma e’ aggiornato ma se clicco sul logo vw , mi dice che e’ scaduto e non utilizzabile, se clicco su update mi dice che e’ aggiornato !
Ecco le varie icone, tra altro avevo selez, nel update lingua inglese e me lo da in crucco :
http://i58.tinypic.com/2dl2f6.jpg
mentre click su icona vw:
http://i60.tinypic.com/11gsjeg.jpg
Non so piu che dare, come mai mi dice che e’ aggiornato, anche cliccando su altra icona il etka 7.3 online update e anche lui mi dice aggiornato, ma poi se apro ETKA non me lo fa usare dicendo che e’ scaduto ! che faccio a sto punto, idee ?
<!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman";} </style> <![endif]-->
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta