Vorrei installare una versione funzionante di etka dove reperire codici dei ricambi e prezzi (se possibile) per la mia MK5, che versione mi consigliate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Etk@ : questo sconosciuto.....
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Etk@ : questo sconosciuto.....
@uzumanfred Ma una volta installati gli aggiornamenti il file utilizzato a tal uopo, dalla omonima cartella, può esser rimosso?
Per esempio nella cartella della vw ci sono già 1.3GB di file d'update!
>>> Poi volendo lasciare solo come marchi VW ed AUDI, quindi sopprimere Skoda e Seat, come posso inibirli?sigpic
Commenta
-
si potrebbe avere la pssw etka 7.3
mille grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ragazzi non andiamo OT!GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Grazie Armà, ma sono della R o R-LINE? perchè sono diverse se non sbaglio.. 'mazza 726 euro è troppo eccessivo secondo me..The VWGC GTD Club
The United Grey Club N° 034
La GTD™ di tony_83™ in coming soon ...
Commenta
-
Originariamente inviato da tony_83™ Visualizza il messaggioGrazie Armà, ma sono della R o R-LINE? perchè sono diverse se non sbaglio.. 'mazza 726 euro è troppo eccessivo secondo me..
I codici corrispondono alle mini di una R20, presi con telaio in conc. VW
Se posso consigliarti, valuta quelle della Lester, con una piccola modifica sono identiche alle originali e costano 130/140€.The White club n°268 Socio n° 47
Commenta
-
Non riesco più ad aggiornare il marchio audi e i successivi, mi appare il seguente messaggio con l'udater della 7.3
updatelevel von audi gefunden program wind beendetCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
ho un problema con etka versione 7.3
non riesco a fare apparire SEAT e SKODA nonstante segua la procedura alla lettera.
qualcuno riesce ad aiutarmi?"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta