annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Assicurazioni: "Il preventivatore" che ne pensate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Assicurazioni: "Il preventivatore" che ne pensate?

Ciao a tutti!!!

premetto che non ho trovato nessun argomento a riguardo, in ogni caso mi scuso con i moderatori nel caso in cui ho sbagliato sezione o cmq duplico un argomento già esistente, rimettendomi alla loro volontà...<!--[if gte vml 1]><v:shapetype id="_x0000_t75" coordsize="21600,21600" o:spt="75" oreferrelative="t" path="m@4@5l@4@11@9@11@9@5xe" filled="f" stroked="f"> <v:stroke joinstyle="miter"/> <v:formulas> <v:f eqn="if lineDrawn pixelLineWidth 0"/> <v:f eqn="sum @0 1 0"/> <v:f eqn="sum 0 0 @1"/> <v:f eqn="prod @2 1 2"/> <v:f eqn="prod @3 21600 pixelWidth"/> <v:f eqn="prod @3 21600 pixelHeight"/> <v:f eqn="sum @0 0 1"/> <v:f eqn="prod @6 1 2"/> <v:f eqn="prod @7 21600 pixelWidth"/> <v:f eqn="sum @8 21600 0"/> <v:f eqn="prod @7 21600 pixelHeight"/> <v:f eqn="sum @10 21600 0"/> </v:formulas> <vath o:extrusionok="f" gradientshapeok="t" oonnecttype="rect"/> <o:lock v:ext="edit" aspectratio="t"/> </v:shapetype><v:shape id="Immagine_x0020_1" o:spid="_x0000_i1025" type="#_x0000_t75" alt="http://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/images/smilies/013.gif" style='width:11.25pt; height:11.25pt;visibility:visible;mso-wrap-style:square'> <v:imagedata src="file:///C:\Users\Dario\AppData\Local\Temp\msohtmlclip1\01\ clip_image001.gif" o:title="013"/> </v:shape><![endif]--><!--[if !vml]--><!--[endif]-->

Volevo sottoporvi il sito: http://isvap.sviluppoeconomico.gov.i...rtal/index.php che a quanto ho letto su alcune riviste specializzate del settore auto è il risultato di un progetto del ministero dello sviluppo economico volto a instaurare una (quanto mai necessaria a mio avviso) competizione tra le compagnie assicuratrici.

Spero possa essere utile e magari attendo qualche vostro commento
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Assicurazioni: &quot;Il preventivatore&quot; che ne pensate?

Bellissimo!! Non lo conoscevo!!
    Ottimo link Dario!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Grande Dario... Io sapevo del link, ho letto un articolo su "Al Volante"
      Mi hai anticipato... Complimenti
      Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

Commenta

cavoi sembra utilissim opappena ho tempo magari domani lo testo per bene vediamo che risultati da così scopro quanto pago in più o i meno con la mia compagnia che però non m irisarcisce mai un piffero con tutti i dann iche subiso da stro**i in giro

Commenta

ciao

anche il servizio fatto da eBay mi sembra valido

Commenta

Sto operando...
          X