annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Telepass.Come posizionarlo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Telepass.Come posizionarlo

Essendo una discussione sempre attuale e comune a tutti i modelli sposto in sezione corretta.

Commenta

Io c’e l’ho nel cassetto porta oggetti e funziona regolarmente ..

Commenta

Ho il Telepass da circa 16 anni
        sempre incollato nella zona puntinata, a destra dello specchietto e non ho mai avuto problemi
        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Per completezza aggiungo che chi ha il parabrezza riscaldato (come me) ha l'obbligo di posizionarlo in un solo punto del parabrezza e che è dato da un riquadro che si vede chiaramente che non è schermato....

Commenta

Funziona pure se messo nel porta occhiali sopra la testa. Sicuramente non sarà il posto migliore ma funziona. Non voglio nulla attaccato ai vetri dell'auto. Una gioia quando hanno eliminato l'obbligo di esporre bollo e assicurazione

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
              Per completezza aggiungo che chi ha il parabrezza riscaldato (come me) ha l'obbligo di posizionarlo in un solo punto del parabrezza e che è dato da un riquadro che si vede chiaramente che non è schermato....
              Io il dubbio che il mio sia riscaldato, ormai so avvicina il momento della consegna.. ..hai modo di farci una foto così vediamo la posizione corretta?
              Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggio
              Funziona pure se messo nel porta occhiali sopra la testa. Sicuramente non sarà il posto migliore ma funziona. Non voglio nulla attaccato ai vetri dell'auto. Una gioia quando hanno eliminato l'obbligo di esporre bollo e assicurazione
              Addirittura funziona nel porta occhiali??? ..magari da nuovo.. ..non so se poi dopo qualche anno abbia la stessa efficienza..
              sigpic

Commenta

Non so per quale motivo, ma non riesco a postare foto. Mi spiace. Comunque lo spazio è in alto vicino al bordo del vetro ed ai lati del supporto specchio sia a dx che a sx..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Anch’io l’ho sempre tenuto nel cassetto o nel portaoggetti sulla plancia ma ogni tanto non funzionava. Pertanto l’ho rimesso in alto che tanto non dà fastidio (a sx telepass a dx box assicurazione).

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

Commenta

box assicurazione?

Commenta

Di fatto la scatola nera

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

Commenta

ah, ok.. pensavo esponessi ancora il tagliano assicurazione e mi chiedevo come facessi visto che non li danno più

Commenta

MircoT. .Alcune compagnie ancora lì danno (come la mia ad esempio)...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

antichi!!

Commenta

Sto operando...
                            X