Essendo una discussione sempre attuale e comune a tutti i modelli sposto in sezione corretta.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Telepass.Come posizionarlo
Comprimi
X
-
Re: Telepass.Come posizionarlo
Funziona pure se messo nel porta occhiali sopra la testa. Sicuramente non sarà il posto migliore ma funziona. Non voglio nulla attaccato ai vetri dell'auto. Una gioia quando hanno eliminato l'obbligo di esporre bollo e assicurazione
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioPer completezza aggiungo che chi ha il parabrezza riscaldato (come me) ha l'obbligo di posizionarlo in un solo punto del parabrezza e che è dato da un riquadro che si vede chiaramente che non è schermato....
Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggioFunziona pure se messo nel porta occhiali sopra la testa. Sicuramente non sarà il posto migliore ma funziona. Non voglio nulla attaccato ai vetri dell'auto. Una gioia quando hanno eliminato l'obbligo di esporre bollo e assicurazionesigpic
Commenta
-
Anch’io l’ho sempre tenuto nel cassetto o nel portaoggetti sulla plancia ma ogni tanto non funzionava. Pertanto l’ho rimesso in alto che tanto non dà fastidio (a sx telepass a dx box assicurazione).
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta