io l'ho messo alla destra dello specchietto nella zona puntinata................. ZERO problemi........ è li da un'anno
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Telepass.Come posizionarlo
Comprimi
X
-
Re: Come posizionare il Telepass
io l'ho messo alla destra dello specchietto nella zona puntinata................. ZERO problemi........ è li da un'annoGOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008
-
Idem...li da 4 anni...ocio a tenerlo in mano...le poche volte che nn si è aperta la sbarra ce lo avevo in mano... il telepass
Commenta
-
Originariamente inviato da keynet Visualizza il messaggioRagazzi e se come nel mio caso ho il sensore pioggia siamo sicuri che non va a dar fastidio ???
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao a tutti,ho una golf 4 anno 2003,posso mettere il telepass dietro la fascia oscurata parasole tra lo specchietto retrovisore e la carrozzeria?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ok,grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io invece mi sa che non ho capito proprio un tubo....mi avevano detto proprio di non metterlo nella zona puntinata perché quella era la zona più schermata e lì il telepass non avrebbe preso (cioè l'opposto della realtà...porcus! ) quindi l'ho posizionato proprio sotto la zona puntinata dietro lo specchietto. Non ho ancora avuto modo di provarlo se effettivamente funziona....mi girerebbero alquanto se non dovesse andare!
Ma se dovessi staccarlo per riposizionarlo, mi resterebbero i segni sul parabrezza del vecchio adesivo?Ladies and Gentleman, and Blue Shark Brothers and Sisters....la Bep-Mobile:
Commenta
-
Cioe' ? come funziona?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
come fosse una carta ricaricabile ..
ci sono dei tagli di ricarica (dai 25 ai 70 euro mi pare) e paghi soloquesta ... e ti scala il costo di ogni pedaggio al credito.
allo stesso modo c'è anche la via card a scalare.. (diversa da quella abbinata al cc) questa è attiva anche per il lazio
il telepass ricaricabile come detto è attivo in campania e un altra zona che non ricordo.
Commenta
-
Ma perchè lo attaccate? io lo tengo nel cassetto porta oggetti e quando mi serve lo tiro fuori,lo tengo in mano il tempo di passare e lo rimetto nel cassetto..Golf GT Sport TSI
"The GT V.I.P. Club" founder
The United Grey Club nr.03 (Member)
Commenta
-
L'ho fatto per 6 mesi come dici te e mi sono già rotto a sufficienza...
Cmq l'adesivo del telepass sarà anche duro, ma un pò di alcool o qualche diluente e un occhio che non ti cadano gocce sul cruscotto e viene via tutto... Sotto c'è il vetro quindi va tranquillo che non si rovina!sigpic
Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!
Commenta
-
io c'è l'ho alla destra dello specchietto interno, nella zona nera accanto all'antenna gps del navi.
se rimarrà il segno un domani, un po di polish e viaGolf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67
Commenta
-
Scusate l'intromissione, il vetro è strapieno di piombo ed i segnali fanno fatica a passare, qualsiasi essi siano. Ecco perchè telepass per trasmettere correttamente e regolarmente è consigliabile posizionarlo dove sono i puntini neri ovvero zona apposita con poco piombo .
Un salutoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta