francesco che significa quel "se 1 vanno..." ? è cosi o pensi sia cosi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Modifiche possibili con vag-com su Golf 6
Comprimi
X
-
Re: Modifiche possibili con vag-com su Golf 6
Originariamente inviato da Zua Visualizza il messaggioQualcuno voleva sapere come spostare il coming sui fendi...
ECU 9 -- BCM--BYTE 17 --- BIT 3 ---se 0 vanno gli anabb., se 1 vanno i fendi..
Sicuro che sia quella li la procedura per spostare il coming sui fendi???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
infatti. è quello che sto dicendo anche io... questi sono le img
nella img 2 c'è un bit che dice sensore rain/light istallato. se uno che non lo ha lo attiva non è che funziona anche il leaving home pensando che sia sempre buio????
Commenta
-
Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggioinfatti. è quello che sto dicendo anche io... questi sono le img
nella img 2 c'è un bit che dice sensore rain/light istallato. se uno che non lo ha lo attiva non è che funziona anche il leaving home pensando che sia sempre buio????Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si te lo confermo anch'ioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Da quello che ho capito, spuntandola sposti il C/L Home sui fendiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Confermo c/l home sui fendiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
In teoria la digitura vorrebbe dire che si hanno gli XENO installati con la funziona BI, ma senza la lampadina supplementare...(e cioè ad esempio come abbiamo noi l'alogena come abbagliante oltre ai bixeno)....
Poi se funziano i fendi come C/L
Commenta
-
Se il resto dei fari funzionano bene...non vedo perchè...solo questa cosa di controllare che funzionino bene...luci diurne, abbaglianti anabbaglianti, lampeggi a fari spenti ecc ecc
Tutte le prove del caso insomma...e ovviamente CON e SENZA sensore luci pioggia...
Commenta
-
Io ho il c/l home sui fendi da 2 mesi e funziona tutto perfettamenteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Questa funzione lo trovata a febbraio su un forum per la scirocco, comunque non è cambiato niente, a parte lo spostamento del c/l home sui fendi, il funzionamento dei fari e rimasto uguale quando si gira la chiave, e anche di notte con il sensore luci e tutto uguale.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Originariamente inviato da GTI LEGEND Visualizza il messaggioallora eccomi di nuovo qua con le mie vicende sul vag......
poi ho abilitato il bit per la spia delle diurne sul quado strumenti ma nada...non si vede una cippa....eppure su AUTO d igiorno sono accese ma non si accende nulla....
poi ho fatto anche quelle del tergilunotto e cristallo...quella della passata aggiuntiva ma non l'ho ancora testate......però ogni tanto mi ricompare questo errore....l'avevo già cancellato e poi ri-scannato e tutto ok...poi adesso è tonato di nuovo fuori cancellato e di nuovo tutto ok....ma sta volta mi sono segnato il tutto ecco qua:
Saturday,15,May,2010,11:01:02:13314
VCDS Version: Release 908.0
Address 09: Cent. Elect. Labels: 1K0-937-08x-09.clb
Control Module Part Number: 1K0 937 087 D HW: 1K0 937 087 D
Component and/or Version: BCM PQ35 H 103 0541
Software Coding: 40180A3AF8251A00408800843400892447551588737D816064 8028200000
Work Shop Code: WSC 00993 264 94838
1 Fault Found:
01520 - Rain and Light Recognition Sensor (G397)
004 - No Signal/Communication - Intermittent
Freeze Frame:
Fault Status: 00100100
Fault Priority: 2
Fault Frequency: 2
Reset counter: 170
Mileage: 33112 km
Time Indication: 0
Freeze Frame:
Term 15 Off
Voltage: 12.80 V
OFF