Hai ragione...grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Modifiche possibili con vag-com su Golf 6
Comprimi
X
-
Re: Modifiche possibili con vag-com su Golf 6
Hai ragione...grazieUltima modifica di Ospite; 23/03/2010, 21:26.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
la mia è di marzo 2009 può essere che non funzioni?
---------- Post added at 00:30 ---------- Previous post was at 00:21 ----------
domenico la mia stringa del byte 17 è così 01010101 e dovrebbe essere corretta per il com/leav nei fendi giusto?
Commenta
-
Adesso non ho la mia stringa a portata di mano, comunque quella che hai scritto tu ha il bit 3 a 0 quindi e normale che non funzionaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La stringa che hai scritto ha il bit 3 disattivato(a 0) per far funzionare il coming/ leaving sui fenti devi avere il bit 3 attivato(a 1).
Se hai effettuate modifiche alla stringa rimettila come da originale e attiva il bit 3 se usi il vag 908 basta mettere la flag sul bit 3 accanto trovi la scritta xenon headlights with shutter.................Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Allora hai scritto male tu sopra comunque i bit si leggono da dx a sx a cominciare dallo 0 e a finire al 7.
Tu hai scritto 01010101 la stessa stringa con il bit 3 attivo e questa 01011101
Se hai cambiato altri bit per questa modifica ti consiglio di rimetterli come primaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Edojey Visualizza il messaggiola mia è di marzo 2009 può essere che non funzioni?
---------- Post added at 00:30 ---------- Previous post was at 00:21 ----------
domenico la mia stringa del byte 17 è così 01010101 e dovrebbe essere corretta per il com/leav nei fendi giusto?
Comunque lo ripeto, siccome gli MP a sto punto non servono, che i bit sono posti così:
7 6 5 4 3 2 1 0
Se si dice bit 3, è il QUARTO da destra! perchè si parte a contare da 0....
Raga prima di mandare MP, e parlo solo per me, usate il tasto cerca GRAZIE! se no contattate Matty che è più paziente
Commenta
-
Ciao raga, ho attivato il leaving con Vag 908, ma non funziona nulla, lo vedo sul cdb e lo posso attivare, ma non mi funziona! Possibile che non vada xchè non ho il sensore luci?Golf VI 1.6Tdi 5p. HL Bianca - Vetri Sucuri - Rcd510 - Vancouver18" - Bluetooth Skoda 729E - Allarme Vw+Allarme Satellitare - Media In Usb/Ipod - FIFECO TEAM INSIDE................
Commenta
-
Se non c'è il sensore....è ovvio che non funzioni...
Il leaving è quando vai in auto...
Il coming è quando esci dall'auto...
Secondo me è normale che non funzioni in assenza del sensore...nella Golf 5 invece funzionava sempre...anche senza sensore...sia di giorno che di notte...di default teneva il sensore sempre presente con il c/l home...mentre in golf 6 se non c'è non c'è
Commenta
-
ciao ragazzi!! innanzitutto complimenti per tutte le codifiche che tirate fuori..meglio delle officine VW..........prima o poi me lo comprerò anch'io il vag.........sperando di non fare casini..:bam....invece per quanto riguarda la chiusura degli specchietti alla chiusura dell'auto niente da fare????? e per lo staging novità????
Commenta
-
lo staging lo posso attivare tutte le golf prodotte dopo la 45 settimana, precisamente tutte le golf con tacho con finale in H...
per le precedenti non c'è nulla da fare..
per attivarlo basta entrare nel coding 07 della centralina instrument 17..sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
nemmeno sulle my2010 ritirate a novembre?
il tacho si vede sempre col vag? e non si può modificare in nessun modo?
matty ma per fare tutti questi lavoretti basta il vag o servono altre cose come il commander il tacho ecc ecc?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta