domenico puoi posare quelche sreen scout??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Modifiche possibili con vag-com su Golf 6
Comprimi
X
-
Re: Modifiche possibili con vag-com su Golf 6
Scusa, screen scout di cosa?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da domenico999 Visualizza il messaggioCe lo io, e non ci sono riuscito, non si vede nessun bit o funzione per cambiare la grafica
---------- Post added at 22:20 ---------- Previous post was at 22:18 ----------
Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggiodomenico puoi posare quelche sreen scout??
Commenta
-
Ciao ragazzi, qualcuno riesci a mettere gli screen relativi al coming/leaving home per poterlo attivare! GrazieGolf VI 1.6Tdi 5p. HL Bianca - Vetri Sucuri - Rcd510 - Vancouver18" - Bluetooth Skoda 729E - Allarme Vw+Allarme Satellitare - Media In Usb/Ipod - FIFECO TEAM INSIDE................
Commenta
-
Commenta
-
Ragazzi ho notato una cosa...sabato ho disattivato sulla mia Golf VI il bip delle cinture tramite Vag seguendo questa procedura:
Entrare nella ecu 17
-CODING
-LONG CODING HELPER
-byte 1
-bit 1 togliere la spunta
Adesso quanto spengo il motore e apro lo sportello con le luci accese non emette più nemmeno il bip che ti segnala di aver lasciato le luci accese,sara dovuto che disattivando il bip delle cinture si sono disattivati praticamente tutti i bip di segnalazione ??Ultima modifica di Ospite; 23/03/2010, 19:29.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Scusa ma il coming home cosa sarebbe ??
Io tramite Vag o solo disattivato il bit delle cinture,disabilitato le diurne su xeno,e disattivato i faretti di svolta,poi il resto non ho toccato niente,però mi ricordo che prima il bip che segnalava le luci accese c'era adesso no....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
quando spegni la macchina con le luci accese, le luci si spengono o no???
se il selettore delle luci è su automatico o su anabbagliante avendo il sensore luci non puo darti il suono che hai lasciato le luci accese!!!!!sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Allora quando spengo il motore sia con il selettore delle luci in automatico che su anabbagliante si spengono le luci,ma quelli del quadro e tutte le lucine rosse dentro la macchina no,e quando apro lo sportello non si spengono nemmeno e nemmeno emette il bit,tutte le lucine si spengono solo se metto il selettore sullo Zero.Non si dovrebbero spegere le lucine rosse quando si spengono le luci dei fari ??Ultima modifica di Ospite; 23/03/2010, 20:13.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
si si dovrebbero spegnere in automatico..quando estrai la chiave rimangono accese sono se il selettore è su posizione...
@ matty/domenico per spostare il coming leaving home da anabbaglianti a fendinebbia la procedura è ecu 9 byte 17 attivare bit 3? oggi ho provato ma non funziona... ho provato con VAS sbaglio qualcosa? grazie
Commenta
-
Le luci del quadro e tutte le altre lucine rosse che ci sono dentro si spengono solo se metto il selettore sulle zero,nemmeno se tolgo la chiave si spengono...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
gixxer prova a mettere il devio su posizioni svili la chiave ed apri lo sportello cosi ti suona il BIP..
nel modo che fai, avendo il sensore luci è normale che non suona nulla, fa tutto in automatico.
edojey di che hanno è la tua golf???sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Originariamente inviato da Edojey Visualizza il messaggiosi si dovrebbero spegnere in automatico..quando estrai la chiave rimangono accese sono se il selettore è su posizione...
@ matty/domenico per spostare il coming leaving home da anabbaglianti a fendinebbia la procedura è ecu 9 byte 17 attivare bit 3? oggi ho provato ma non funziona... ho provato con VAS sbaglio qualcosa? grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggiogixxer prova a mettere il devio su posizioni svili la chiave ed apri lo sportello cosi ti suona il BIP..
nel modo che fai, avendo il sensore luci è normale che non suona nulla, fa tutto in automatico.
edojey di che hanno è la tua golf???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non è normale le luci esterne e le luci quadro senza chiave si accendono solo con leva in luci di posizione o lascinado la freccia inserita come luce di parcheggio, la stessa cosa vale per il bipCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
le luci interne si spengono da sole quando sfili la chiave..
GIXXEr dal quadro strumenti non puoi aver fatto nessun danno, l'illuminazione la gestisce tutta la rete di bordo, quindi un'altra centralina..sigpic
Agro Pontino
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta