Cioè?scusami ma non sono molto esperto.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Modifiche possibili con vag-com su Golf 6
Comprimi
X
-
Re: Modifiche possibili con vag-com su Golf 6
scusate se continuo un attimo l'ot...
ho ricollegato il tutto ed è andato al primo colpo e sembra tutto ok..
unica cosa che mi ha fatto quando ho provato a fare un autoscan errori selezionano scirocco invece che autodetect mi ha dato un errore come se il cavo fosse scollegato dalla macchina..e dopodiché mi dava interface not found..chiuso il programma staccato e riattaccato il cavo alla macchina ho riprovato dando l'autodetect ed è andato tutto correttamente codifiche comprese..è normale che selezionando la vettura faccia cosi?
Commenta
-
Succede anche a me ogni tanto....collega il cavo al pc, poi alla macchina e apri il programma.....ma attendi 5 10 secondi ad aprire il programma....facendo così non mi dà il messaggio "Cable not found"
E' comunque un baco del cavo....amen...fossero questi i problemi
Commenta
-
Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggiodevi disattivare un bit con il nome cornering light ecc.... una cosa del genere.
dovresti averlo tra il byte 5 al 10, in uno di quelli, dovrebbe essere il 7bit
---------- Post added 20/02/2010 at 18:28 ---------- Previous post was 19/02/2010 at 20:00 ----------
Matty sono riuscito a staccare le luci di svolta sui fendi, invece per quanto riguarda le luci vano piedi ti ricordi su quale byte-bit hai lavorato? adesso a me funzionano solo a porte aperte, non in marcia e li ho anche su cdb.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
RAGAZZI !!!!!!!!!! qualcuno riesce a postare come ha fatto matty le varie modifiche che si possono fare con relativi bit da modificare per le golf MY 2009 ??? se qualcuno riesce a postarle entro le 2 di questo pomeriggio mi farebbe un favore GRAZIE!!!!!TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggiodevi attivare un bit con il nome di footwell 58d .....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da marcoTSI Visualizza il messaggioRAGAZZI !!!!!!!!!! qualcuno riesce a postare come ha fatto matty le varie modifiche che si possono fare con relativi bit da modificare per le golf MY 2009 ??? se qualcuno riesce a postarle entro le 2 di questo pomeriggio mi farebbe un favore GRAZIE!!!!!
Marco credo che l'unico che ti può aiutare sia Matty.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao matty.siccome devo andare pomeriggio a monza dagli altri... e andreGTI mi deve attivare un pò di cosine.. ieri sera abbiam tolto il bip cinture e abbiam messo la chiusura causa pioggia.. sul cdb me la segnala ma in pratica spruzzando l'acqua non funziona...
alle 14:00 esco quindi mi servivano il prima possibile...
mi interessava la chiusura e apertura tenendo premuto il telecomando per 2 secondi invece che per tutta la chiusura dei vetri...
causa pioggia
frecce comfort da 3 a 5 lampeggi
poi le famose luci vano piedi in marcia
e poi non so cosa c'è ancora....
il bip non lo posso avere perchè non ho il volumetrico...TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
Per frecce comfort da 3 a 5 lampeggi cosa intendi ??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
quando dai un colpetto con la leva delle frecce lampeggia per 3 volte ,serve quando fai dei sorpassi ,dei cambi di corsia.. da 3 lampeggi lo si porta a 5lampeggiTSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
ma la mia è my 2009??van bene comunque ??TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
Originariamente inviato da marcoTSI Visualizza il messaggiociao matty.siccome devo andare pomeriggio a monza dagli altri... e andreGTI mi deve attivare un pò di cosine.. ieri sera abbiam tolto il bip cinture e abbiam messo la chiusura causa pioggia.. sul cdb me la segnala ma in pratica spruzzando l'acqua non funziona...
alle 14:00 esco quindi mi servivano il prima possibile...
mi interessava la chiusura e apertura tenendo premuto il telecomando per 2 secondi invece che per tutta la chiusura dei vetri...
causa pioggia
frecce comfort da 3 a 5 lampeggi
poi le famose luci vano piedi in marcia
e poi non so cosa c'è ancora....
il bip non lo posso avere perchè non ho il volumetrico...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da marcoTSI Visualizza il messaggioquando dai un colpetto con la leva delle frecce lampeggia per 3 volte ,serve quando fai dei sorpassi ,dei cambi di corsia.. da 3 lampeggi lo si porta a 5lampeggi- Per il lampeggio devi andare nella centralina 09 poi "Adaptation" selezione il canale 31 e da li puoi impostare i lampeggi da <?xml:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-comffice:smarttags" /><st1:metricconverter w:st="on" ProductID="1 a">1 a</st1:metricconverter> 5
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
grazie ragazzi....le procedure di matty vanno bene anche su my 09..oggi andre mi ha messo il coming automatico senza dare il colpo di abbaglianti. bip cintura.causa pioggia.... le frecce non abbiam trovato come fareTSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
Caspita marco ci mancava solo quello delle freccie oggi,comunque funziona tutto alla grande...adesso smanettiamo un po su internet per trovare la codifica delleluci vano piedi in movimento...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta