Matty purtroppo io non ho il vag e quindi non posso dartela mi spiace appena vado in officina con il vas la prendo e te la do...ma dici che sta roba delle luci sempre accese si può fare anche sulle MY 09?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Modifiche possibili con vag-com su Golf 6
Comprimi
X
-
Re: Modifiche possibili con vag-com su Golf 6
Matty purtroppo io non ho il vag e quindi non posso dartela mi spiace appena vado in officina con il vas la prendo e te la do...ma dici che sta roba delle luci sempre accese si può fare anche sulle MY 09?
-
Matti io ho già le voci sul CDB da quando l'ho comprata e se la spunta ce su luci vano piedi si accendono quando apro le portier e si spengono quando le chiudo, se tolgo la spunta da luci vano piedi si spengono del tutto e restano spente anche quando apri le porte...
Commenta
-
Ah no io in marcia posso anche io regolare l'intensità di +5% o -5% ma le luci del vano piedi sono spente,dopo quando apro le porte vedo l'intensità della luce che ho messo...
Commenta
-
bisognerebbe provare...secondo me funzionano anche su my09..l'importante è avere il pack luci...TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
oltre a quella di avere il guasto permanente alle freccia ho attivato la chiusura automatica dei vetri quando piove, le luci diurne sui fendi con accenzione solo con devio su auto e con freno a mano non tirato, coming home che riamane attivo in automatico, luci vano piedi in marcia.. poi basta mi sembra..sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
le luci diurne si accendono sui fendi, ma non ho trovato il bit per la regolazione dell'intensità, quindi si accendevano al 100% i fendi..
mentre il coming home si attiva in automatico, senza spingere la leva degli abbaglianti..sigpic
Agro Pontino
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta