IL codice del tuo tacho come finiscè??? ma per attivare lo staging vai nel modulo 17???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Modifiche possibili con vag-com su Golf 6
Comprimi
X
-
-
Re: Modifiche possibili con vag-com su Golf 6
ehm...Sono un po ignorante su quali sono i codici.. dove sarebbe il codice tacho?
sono entrato nella ecu 09 e le ultime 4 cifre del codice erano 0575..
comunque ho fatto così:
17-Instruments> Adaptation-10> Canale Staging> Active
Ma quando clicco su staging sotto mi esce ERRORE: canale non presente
sbaglio io oppure c'è qualcosa che non quadra?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
non sbagli...
la rete di bordo alla fine non centra nulla...
hai un autoscan??
appena entri nel modulo 17, in alto a sx ti escono dei codici nei rettangoli verdi, uno di quello è il tacho, vedi con che lettera finisce..sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
ecco tipo anche a me lo staging mi da error...not available...... e no posso attivarlo però la mia GTI ha come versione sw 0573 quindi post 45° settimana però anch'io non so la lettera del tacho perchè non ci ho mai fatto caso....da risultato della scansione non la mette??
Commenta
-
Ho fatto l'auto scan e nel modulo 17 mi risulta questo:
Address 17: Instruments (J285) Labels: 5K0-920-xxx-17.clb
Part No SW: 5K0 920 870 G HW: 5K0 920 870 G
Component: KOMBI H03 0305
Serial number: 00000000000000
Coding: 170900
Shop #: WSC 00028 028 00023
ASAM Dataset: EV_Kombi_UDS_VDD_RM09 A04052
ROD: EV_Kombi_UDS_VDD_RM09_VW36.rod
No fault code found.
è la G l'ultima lettera?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Che sia per via di qualche codifica? perchè adesso diventa un mistero a sto punto -.-Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggiostrano, dal D in poi funziona..
io ho il C e non va..
tu hai addirittura la G..
Address 17: Instruments (J285) Labels: 5K0-920-xxx-17.clb
Part No SW: 5K0 920 870 D HW: 5K0 920 870 D
Component: KOMBI H05 0206
Serial number: 00000000000000
Coding: 170B00
Shop #: WSC 00028 028 00304
ASAM Dataset: EV_Kombi_UDS_VDD_RM09 A04040
ROD: EV_Kombi_UDS_VDD_RM09_VW36.rod
No fault code found.
Commenta
-
Quindi io sono lo sfigato che si è beccato la G? -.-Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io anche ho la D e non mi vaGolf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67
Commenta
-
Ciao ho attivato tramite vag il test mode della mia RCD510 vi posto alcune foto e la procedura
Con il vag andate nel modulo radio 56 poi adaption10 poi nel menu a tendina sciegliete development test mode,poi sotto mettete il valore 1 di default è 0
Scollegate il vag ed attendere circa 15min che le informazioni si memorizzino,poi accendete la radio e quando accesa tenete premuto il tasto setup per 10/12 secondi,vi apparirà un nuovo menu posto le foto sotto
Non è una cosa fondamentale ma è simpatica la cosa
Scusate qualità foto fatta con il cellulare
Commenta
-
Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggioin rete dicevano dalla D, però forse ci vuole l'H...
Il mio è una E e funziona
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta