mi sa che succede sulla my09, la mia è una my10..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Modifiche possibili con vag-com su Golf 6
Comprimi
X
-
Re: Modifiche possibili con vag-com su Golf 6
Confermo che sulla mia se entra in funzione il sensore, e quindi chiude i vetri, poi, all' apertura si abbassano leggermente, la mia è my09Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
-
andrea a me è servito per 2 volte sempre mentre lavoravo..
una volta sulla golf 5 avevo lasciato il tetto aperto, a iniziato a piovere e sono andato di corsa a chiuderlo, ma era gia chiuso, non mi sono proprio ricordato di quella funzione..
un'altra volta è successo con la G6, ma piovizzicava...
alla fine, per quello che serve, è sempre meglio averla attiva..sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Si vero, ma dipende dalle persone...io la chiudo sempre per esempio e non mi serve...........comunque la questione è che non ti servirà "mai" quindi anche se per quella volta che apri si aprono di 2 cm i finestrini.....................chissene o no? (nel senso che si dà il comando di chiusura e bon....)
Commenta
-
effettivamente quella volta che entra in funzione e dopo aprendo l'auto abbassandosi i vetri di 2 cm ti ricorda che il sistema è entrato in funzione,,,,,,,,TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
il vetro non scende tanto da lasciare spazio ma se non ricordo male è a filo guarnizioneTSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
quoto quanto detto da andreGTIGolf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67
Commenta
-
Ripeto si abbassano se entra in funzione e dopo 5secondi aprite l'auto,se entra in funzione e aprite l'auto dopo 5minuti non scendono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma scusate ma chissenefrega se si abbassano,qual'è il problema?
Commenta
-
infatti chi se ne frega...tanto è una cosa da me inutilizzata.......TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
Originariamente inviato da vitopon Visualizza il messaggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta