annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Assicurazioni on line: siete soddisfatti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sisi lo so...
    peró, io che lavoro in questo settore, posso dirti che mi capitano alcuni preventivi che so il prezzo che faccio io semestrale invece con la online magari lo pagano semestrale..
    sono assicuratore.. ahah peró non tiro prezzi stellari
    poi fosse per me le farei basse.. ma le tariffe non le faccio io molte avranno diverse clausole che fanno scontare :-)

Commenta

• Re: Assicurazioni on line: siete soddisfatti?

Rispolvero questa vecchia discussione per chiedere se qualcuno ha Genialloyd, ha un prezzo molto competitivo ma ho paura delle assicurazioni online...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Io l'ho messa sulle due auto e sulla moto. Il risparmio è forte e ancora più la comodità....
        Il mio precedente assicuratore ha sempre storto il naso dicendo che più di una volta hanno avuto grane con le assicurazioni online. Sono convinto che non fosse proprio la verità....del resto è un venditore e la provvigione sulle sue polizze schifo non gli farà....
        Mi sono convinto dopo aver avuto testimonianze di amici che hanno avuto sinistri e sono stati risarciti rapidamente e senza problemi....
        Ovvio che anche online ci sono assicurazioni serie e meno. Se ti orienti verso le più famose non dovresti avere problemi....

P.s. il mio precedente assicuratore è un broker, quindi vende polizze di diverse compagnie....per quello dico che sostiene di aver avuto problemi con alcune compagnie delle quali vende polizze.....
        Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Commenta

Io niente da dire. Mi sono sempre trovato bene , ho risparmiato parecchio e in caso di sinistro , se non sei un rammollito che non sa fare niente cioè se ti attivi e fai le telefonate che devi fare e mandi i documenti che devi mandare, non ho sborsato un euro andando nelle loro carrozzerie ( le migliori) e anche la volta che avevo torto mi hanno dato tutta l'assistenza che serve. Linear.

Commenta

anche io sono con genialloyd per auto e moto da 6 anni mai un problema ho avuto un incidente non per colpa mia ti mandano da un perito della tua zona di residenza o il più vicino possibile ha visionato l'auto poi sono tornato da lui con un preventivo dei danni ha aperto la pratica nel giro di un mese avevo l'assegno in mano per pagare il carrozzaio direi più che soddisfatto

Commenta

Vai tranquillo con Genialloyd, utilizzata per anni e anni , cambiata quest'anno solo perche' ho trovato una tariffa vantaggiosa
              GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Grazie @lukas, siccome sto ancora facendo preventivi cosa hai trovato di meglio?

Ultima modifica di lukas; 25/07/2016, 09:01.

Commenta

Pure io sempre con Genialloyd e a parte il call center non proprio all'altezza, mi sono sempre trovato bene
                  ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

Commenta

genialloyd pure qua, adatto ai neopatentati o per gente come me che ha meno di 26 anni essendo che loro come guida esperta hanno da 23 anni in su al posto del solito 26 anni

Commenta

Originariamente inviato da MrFede Visualizza il messaggio
                      Grazie @lukas, siccome sto ancora facendo preventivi cosa hai trovato di meglio?

Ho trovato Zurich connect , ogni anno alle scadenze faccio un giro di preventivi con varie compagnie. In ogni caso la tariffa e' molto variabile
                      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Io quixa da una vita, ho sempre speso pochissimo. Sulla Golf ho tutto tranne la casko e spendo 400 euro all'anno

Commenta

Tutto? Hai anche furto incendio e atti vandalici? Wow! Ma che classe di merito sei? Scusa tutte ste domande ma hai delle condizioni eccezionali

Commenta

Io volevo provare quest'anno un'assicurazione online, ho letto opinioni su internet ed ero tentato. Ho cercato di trovare i commenti degli utenti che avevano avuto problemi, come dici tu stesso è inutile trovare il commento "sono da un anno tutto bene". Ci credo, paghi e non hai mai contattato nessuno. Bisogna, come ormai per tutte le cose, sempre trovare la persona giusta e il servizio giusto.
                            Genyalloid ad esempio non mi convinceva sulla polizza cristalli: franchigia di 150 euro e rimborso fino a 2500. Il vetro della mia golf in VW senza sensori costa meno di 400 euro, quindi avrei dovuto sborsarne 150. Mach3 invece rimborso fino a 400 euro (senza vincoli di carrozzeria convenzionata, provata personalmente. Portata l'auto in VW cambiato il vetro con uno originale e non ho versato un euro), se il vetro costasse 500 pagherei solo 100 euro di differenza. Ovvio che è conveniente per chi ha un parabrezza che costa un salasso. Se dovessi farla alla vecchia auto di famiglia dove i ricambi li trovo dal macellaio eviterei sicuramente genyalloid.
                            Conte.it invece franchigia 100 se si va nei centri convenzionati, massimale 500 per due volte all'anno. E' interessante anche il servizio di assistenza 24 su 24, utile secondo me se si ha poca dimestichezza nel gestire un incidente andando in panico, mi piacerebbe telefonare e sapere cosa fare nell'immediato.
                            Dopo aver fatto uno schema le compagnie assicuratevi erano rimaste 3\4. Alla fine non scelsi la più conveniente ma quella con cui in passato avevo avuto un incedente (avendo ragione) dalla quale ricevetti assistenza, ovviamente inviando io materiale etc. Sono rimasto quindi con unipol e pago a rate a tasso zero.
                            Valuta anche Linear e Realemutua, non sono online ma puoi "preparare" il preventivo online.

Commenta

Originariamente inviato da RANDAL Visualizza il messaggio
                              Tutto? Hai anche furto incendio e atti vandalici? Wow! Ma che classe di merito sei? Scusa tutte ste domande ma hai delle condizioni eccezionali
                              Oddio, la classe di merito non la ricordo. Sono cliente di Quixa da parecchi anni, ma ricordo che già dalla prima polizza pagavo molto poco. Gli atti vandalici non è prevista dalla mia assicurazione ma finora toccando ferro non ne ho mai avuto bisogno, anche quando era prevista non l'ho mai messa. Ho anche furto e incendio, cristalli, eventi atmosferici, soccorso stradale con auto sostitutiva. Altro se c'è non ricordo

Commenta

Per chi e' timoroso, utilizzo assicurazioni on line da almeno 15 anni ( forse l'ho scritto pure qualche post dietro) , ho subito furti totali, parziali, incidenti , ho avuto bisogno dell'assistenza stradale , mai problemi sempre tutto ok.

Commenta

Hai sempre la stessa o hai cambiato nel corso degli anni?

Inviato tramite One Plus X

Commenta

Cambiato, ne ho avute tante , genertel, genialloyd, zurich, linear, quixa, direct line

Commenta

Sto operando...
                                    X