annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Assicurazioni on line: siete soddisfatti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Assicurazioni on line: siete soddisfatti?

anch'io le uso da anni. mai avuto problemi per ora ed ho trovato un gran risparmio
    The BlueMotion Club - Tessera 21

Commenta

Io sono cliente zuritel(zurich on line) da ormai 3 anni e mi trovo più che bene.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Assicurato da più di 10 anni online, tutti gli anni faccio diversi preventivi e acquisto il più conveniente.
        Fino a 5 o 6 anni fa sempre cliente Linear senza mai un problema che sia uno, poi sono passato a Directline poichè mi hanno fatto un'offerta migliore, peccato che a 3 mesi della scadenza si sono accorti che avevo sbagliato a compilare i dati dell'attestato di rischio (questo secondo loro) e mi hanno chiesto un versamento integrativo.
        Così hanno perso un cliente, perchè per quanto mi riguarda mai più Directline.
        Ora sono con Quixa, che nel mio caso risulta la più conveniente, seppur di poco rispetto alla ConTe.
        Non faccio più furto e incendio (di solito dopo due anni dall'acquisto, evito) ne altro, solo rca al minimo e tutela legale, ma la uso anche poco e dorme quasi sempre al coperto.

Con la Golf non risulto in classe 1 solo perchè ho passato a mia sorella la macchina che avevo prima e figuro ancora come contraente anche se l'utilizzatore è lei e se la paga lei.
        Ultima modifica di Ospite; 02/01/2011, 17:46.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

da oltre 10 anni zero problemi anche nei risarcimenti rapidi e onesti

Commenta

Ho aperto io il topic anni fa ormai... ad oggi sono ancora in una assicurazione "normale", per la sola rca...grazie ai preventivi delle on line portati al mio assicuratore, sono riuscito praticamente ad allinearmi
            Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
            sigpic

Commenta

ciao
              ho la Golf con Dialogo e la moto con Directline
              per Directline, io ho una espereinza diversa, poichè avevo fatto iul contratto indicando che la moto era 600cc ma quando ho inviato i dati mi hanno rimborsato quasi 50€ perchè la moto sul libretto era 599cc e quindi rientrava nello scaglione inferiore.

La golf è con dialogo, perchè ha delle franchigie per incendio e furto basse, e per la rottura scristalli la franchigia è 0 se si va in un centro convenzionato.

per ora sono contento anche io e il risparmio è di oltre 300€ annui.
              ciao

Commenta

Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggio
                Ho aperto io il topic anni fa ormai... ad oggi sono ancora in una assicurazione "normale", per la sola rca...grazie ai preventivi delle on line portati al mio assicuratore, sono riuscito praticamente ad allinearmi
                anche questa è una buona tecnica
                The BlueMotion Club - Tessera 21

Commenta

Assicurato con QUIXA, opero da anni pure con il sistema d'offerta con assicurazioni tradizionali,
                  ma questa assicurazione, batte tutti di brutto....
                  Sto portando con Lei tutti i miei veicoli.

Commenta

Mi trovo perfettamente con le assicurazioni online, il risparmio è notevole rispetto ai canali tradizionali.

Commenta

• lo so che sono di parte...
                      comunque vorrei dire una cosa
                      l'assicurazione tradizionale a parer mio è una garanzia... poi non sempre devi andare all agenzia per pagare o altro... ( da me si usa che alcuni pagano con bonifico o posta..) e per il ritiro del contratto o gli viene spedito x posta o per email o sono io stesso, a portarla( agli amici ...)
                      ciao

Commenta

appena stipulata l ennesima polizza on line, questa volta con direct line per la moto appena comprata. moto che ritirero' sabato e gia' a casa ho tutto ,prezzo 665 euro in 6 classe bersani + 6500 furto-incendio. i documenti che in genere chiedono in anticipo per stipulare, li mandero' invece in un secondo momento,( libretto-documento mio). ora ho linear, genialloyd e direct line .... mio padre ha linear , genertel e quixa. sempre tutto ok..
                        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

dunque sono passati 2 anni da quando ho aperto questo topic... ho fatto un preventivo per la RCA su Linear...praticamente a 70 euro in + all'anno della mia attuale polizza, includo anche il bonus protetto e la minikasko! a sto giro ci provo davvero a passare on line... ma linear non è che fa questi prezzacci solo il primo anno e poi bastona gli anni seguenti? Pealtro è normale che faccia fare la minkasko anche senza furto e incendio, ecc ecc? (che ho con Alianz)
                          sigpic

Commenta

Sono assicurato da diversi anni con Zurich Connect e mi trovo veramente bene.

Commenta

Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggio
                              dunque sono passati 2 anni da quando ho aperto questo topic... ho fatto un preventivo per la RCA su Linear...praticamente a 70 euro in + all'anno della mia attuale polizza, includo anche il bonus protetto e la minikasko! a sto giro ci provo davvero a passare on line... ma linear non è che fa questi prezzacci solo il primo anno e poi bastona gli anni seguenti? Pealtro è normale che faccia fare la minkasko anche senza furto e incendio, ecc ecc? (che ho con Alianz)
                              Marco hai provato direct line Che fa 2 mesi gratis se la stipuli almeno 10 Giorni Prima Della decorrenza e paghi con carta di credito? Anche postepay.. Io ho stipulato 3 polizze negli ultimi 2 mesi e tra poco la quarta per lo scooter..
                              GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

no appena ho un attimo faccio il preventivo ma ho usato il calcolatore di altroconsumo, di cui sono socio, come linear mi sa che non ce n'è...

aggiornamento: appena fatto preventivo direct line...ma sono pazzi? pagheri piu' di adesso con una assicurazione convenzionale... 1.094,76 con la minikasko...contro le 670 di linear...
                                Ultima modifica di cn73; 13/06/2011, 22:06.
                                sigpic

Commenta

• queste assic online sono un bene per i clienti ma poi per le compagnie vere sono un dramma purtroppo
                                  prezzi competitivi in cui non c'è margine di confronto
                                  l'importante comunqie è esserne soddisfatti

Sent from iPhone di Fraska using Tapatalk 1.9.3

Commenta

Assicuro con Genertel tutti i motocicli che ho posseduto dal 2000 ad oggi.Sono seri,cortesi ed efficenti.La "sospendo"nei mesi invernali,una riattivazione è gratutita dalla 2a si paga 15euro,mandano un fax per circolare immediatamente durante l'attesa della documentazione definitiva.Mandano una mail e sms per ogni varazione,meglio di così...

Commenta

Originariamente inviato da fras1989 Visualizza il messaggio
                                      queste assic online sono un bene per i clienti ma poi per le compagnie vere sono un dramma purtroppo
                                      prezzi competitivi in cui non c'è margine di confronto
                                      l'importante comunqie è esserne soddisfatti

Sent from iPhone di Fraska using Tapatalk 1.9.3

Guarda che tutte le compagnie assicurative online nascono da una costola delle compagnie che hanno gli uffici, quindi non ti preoccupare che hanno fatto i conti prima di offrirti le polizze. In quanto un bene ai clienti si, ti do ragione se non si creano incidenti, bisogna confrontare la compagnia online quando si fanno gli incidenti o si hanno problemi, li si vede e non se ti mandano subito la mail per la certificazione avvenuta o rinnovo.
                                      Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

Commenta

• si lo so che nascono da una compagnia vera e propria peró i prezzi sono davvero competitivi
                                        quando da noi si presenta una persona per un preventivo e ci dice di averne fatto uno anche tramite tel/online gli diciamo subito che non ci sarà possibilità di paragone... quindi anche se le radici sono quelle portano il mercato assicurativo a calare.
                                        altrimenti non si spiega come facciano...

alcune volte noto delle differenze cosi grosse che non riesco a darmi una spiegazione...

Commenta

io ho provato a fare i preventivi online su diverse compagnie e guarda rispetto alla mia c'è una differenza di circa 50 euro si e no, quindi nel mio caso non vale la pena e deduca da questo che non è che sono le compagnie online che fanno prezzi buoni, ma sono gli assicuratori che sparano prezzi esorbitanti. Aggiungo che quella che ho adesso è perchè quella che vavo mi faceva un prezzo di 200 mila lire (al tempo ) in più.
                                          Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

Commenta

Sto operando...
                                          X