annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Assicurazioni on line: siete soddisfatti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Assicurazioni on line: siete soddisfatti?

Dopo vari preventivi, m isto indirizzando su Genialloyd, mi sembra la + conveniente,.. con poco + di mille euro ho rca (massimale 3milioni), furto, incendio, atti vandalici, cristalli, ecc... minikasko... difficle trovare di meglio... solo una precisazione...

Quando scrivono:
    Eventi Socio Politici-Atti Vandalici Valore assicurato 15.000,00 Scoperto 10% Minimo 500,00

Significa che i ldanno risarcibile deve essere almeno di 500 euro e amuio carico c'è il 10% (50 euro?). Lo chiedo perchè in altre voci parla proprio di franchigia...
    Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
    sigpic

Commenta

No Marco.
      Vuol dire che il danno può essere quello che vuoi, ma loro ti applicano il 10% con un minimo di 500 euro...
      cioè:
      danno 3000 euro....franchigia 500 euro
      danno 1000 euro...franchigia 500 euro
      danno 8000 euro...franchigia 800 euro...
      ...

Commenta

Accidenti...500 euro di franchigia x gli atti vandalici è davvero tanto però! Già 250 m isembravano una assurdità... è l'unica cosa negativa di questa polizza... ci penserò...
        sigpic

Commenta

Mi hanno telefonato, spiegandomi che se si va in una loro officina convenzionata, le franchigie si dimezzano... molto bene...restano in ballottagio genialloyd e dialogo, questa ultima ha una sorta di mini-mini kasco da collisione che copre fino a 3000 euro... con la mini casko completa genialloyd resta imbattibile...
          sigpic

Commenta

Grazie Marco! Io la sto cercando per la "nuova" auto di Ale e mi ero fermato a Dialogo....ora vedrò cosa mi proprone GL.
            ...

Commenta

provate a guardare zurich connect , sono passato a quella sia per la golf che per il terrano , prima avevo genialoyd e genertel

Commenta

Esattamente...io ho proprio quella per la golf...

Commenta

VI dico come è poi finita? La mia assicurazione mi ha fatto un preventivo equiparabile a quello di genialloyd... sono rimasto da loro
                  sigpic

Commenta

Ormai,con una classe bassa di b/m,
                    non conviene più l'assicurazione online.

Anni fà la differenza si notava,ora si paga meno con le tradizionali,
                    nel mio caso.

Il miglior preventivo era proprio quello di genialloyd,pari a 950€ con varie coperture aggiuntive.

Alla fine,l'asscicuratore qui vicino casa,
                    ha fatto un buono sconto sulla rc,il costo maggiore nel complesso,
                    per finire,a pari coperture,a 850€ annuali.

Cattolica assicurazioni,per la precisione.

Commenta

Genialloyd non è economica, sebbene sia online, come pure tante altre non sono economiche
                      Per risparmiare davvero con questo tipo di assicurazioni bisogna andare su Zurich connect o Directline
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Guarda ho fatto un sacco di preventivi, e meglio di genyalloyd non ho trovato nulla (considerando ovviamente il tipo di copertura, le franghige, ecc e nn solo il prezzo finale)... con 1050 euro assicuravo tutto il possibile, mi mancava solo la casco completa (ma includeva quella per collisione). Io sono prima classe a abito a Torino. La mia asscurazione mi ha fatto intorno ai 900 ma senza casco parziale.
                        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da bbeaviss Visualizza il messaggio
                          Genialloyd non è economica, sebbene sia online, come pure tante altre non sono economiche
                          Per risparmiare davvero con questo tipo di assicurazioni bisogna andare su Zurich connect o Directline
                          Non esattamente,
                          dipende da molti parametri e quindi non esiste un parametro assoluto di riferimento.

A parità di copertura,ad esempio,
                          directline quest'anno l'avrei pagata anche più di genialloyd,
                          ovviamente prima di stipulare ho provato con tutti i preventivatori,
                          come faccio ogni anno.

Commenta

giusto, dipende da tanti fattori . io sulla smart ho zurich, ma sulla golf genialloyd. sullo scooter nuova tirrena....la polizza e' molto personale , quindi varia tanto anche per un solo parametro diverso l'uno dall'altro contraente
                            GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Dopo un mese dall'incidente mi hanno rimborsato. Rimborso che è arrivato 5 giorni dopo aver mandato la fattura.

Sono molto soddisfatto della mia compagnia ON-LINE.
                              Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
                              The 110's Club - TESSERA # 1

Commenta

ciao a tutti
                                io sto valutando Quixa, che mi fa risparmiare 150€ dalla essicurazione tradizionale.

ho fatto preventivi da altre compagnie tradizionali, ma nessuna meno della attuale.

qualcuno è assicurato con quixa? e magari ha gia avuto bisogno di assistenza?

grazie

Commenta

Quest'anno ho fatto un preventivo col preventivatore ISVAP www.tuopreventivatore.it e la migliore offerta è di appena 21 Euro migliore del mio attuale contratto in essere con UNIPOL. Ho notato che colleghi con motori più potenti di me (per inciso anche più grandi come 1.9 Diesel 120 CV) pagano anche meno delle mie 468 Euro annue per il premio 2009 (compresa assicurazione guidatore e assistenza legale non obbligatoria), sono in CU 9 di assegnazione. Dato che ho saputo che alla mia assicurazione fanno sconti a chi "sa come chiedere" ho chiesto e dopo avermi visto negato qualsiasi tipo di sconto ho deciso di cercare nuove compagnie. Online le ho scartate tutte, non mi rimane che fare un giro tra i vari agenti reali, mi hanno parlato bene (come prezzi RC Auto) di Generali e SAI.

Aggiungo che ho votato NO molto deluso dai prezzi preventivati quest'anno, mi pare sia un cartello quello delle assicurazioni online dato che non c'è più neanche un'agenzia di riferimento o un'agente fisico che ti possa ascoltare, in compenso col mio profilo non riuscirei a risparmiare che 20 Euro!
                                  Ultima modifica di Genio; 11/12/2009, 01:30.

Commenta

Paolo,
                                    non li conosco ma rimango dell'idea che uno vale l'altro,
                                    le assicurazioni per me sono come le banche,
                                    conta solo il rapporto prezzo/beneficio.

Quindi,come avevo scritto,
                                    all'ultimo rinnovo mi ero trovato meglio come prezzi con una convenzionale sotto casa (anche a causa di specifica convenzione aziendale) rispetto alle compagnie via internet.

Il prezzo spuntato ad agosot era davvero valido.

Per curiosità ho fatto un preventivo adesso online con quella compagnia che hai indicato,
                                    per la moto hanno prezzi assurdi (+200 anno rispetto all'attuale....),
                                    per la macchina,fatta la premessa che mancano ancora 6 mesi alla giusta scadenza,i prezzi sono davvero interessanti.

Più o meno a parità di parametri,pagherei circa 200euro di meno....

Quindi,per il rinnovo auto,la tengo ovviamente in considerazione.

Che poi sia legata a una compagnia rispetto a un'altra,
                                    a me non cambia nulla,basta ci siano le coperture e il costo più basso.

Commenta

Concordo con le osservazioni di Bibe, in totale sintonia col mio personale pensiero, naturalmente maturato con l'esperienza.

Commenta

Originariamente inviato da Paul Visualizza il messaggio
                                        ciao a tutti
                                        io sto valutando Quixa, che mi fa risparmiare 150€ dalla essicurazione tradizionale.

ho fatto preventivi da altre compagnie tradizionali, ma nessuna meno della attuale.

qualcuno è assicurato con quixa? e magari ha gia avuto bisogno di assistenza?

grazie

Io sono assicurato con Quixa, e come detto, mi sono trovato molto bene.
                                        Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
                                        The 110's Club - TESSERA # 1

Commenta

Passato dalla tradizionale ad una online(genialloyd) da oramai 5 anni, 3 macchine diverse assicurate.
                                          Direi eccezionali da tutti i punti di vista.
                                          Preparati veloci e gentilissimi anche quelli del call center.
                                          Una grandinata e un incidente, risarcimento assicurato in brevissimo tempo.
                                          La golf tsi serie 5 del 2007 con 170cv, in prima classe furto incendio, agenti atmosferici e cristalli
                                          pago 530 all'anno.
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                                          X