annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ricerca ex proprietario golf 5 GTD 170CV Milano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ricerca ex proprietario golf 5 GTD 170CV Milano

Buongiorno a tutti, chiedo innanzitutto scusa ai moderatori del gruppo se utilizzo il forum per scopi "inusuali"....poco conformi allo spirito del gruppo, ma sono mosso da spirito paterno nel tentativo di aiutare mio figlio ad entrare nel nostro grande gruppo, e per agevolarlo nell'impresa mi sono imbattuto in un annuncio postato su un social di un commerciante d'auto, che ha inserito una Golf MK5 2.0 GTD 170cv del 2007 color grigio perla. La vettura, in apparenza bella , mette in bella evidenza sul lunotto l'adesivo del gruppo golf passion, e prese per buone le varie dotazioni elencate nel testo di vendita ( aimè i commercianti d'auto sono tendenti alla menzogna) vorrei capire se la vettura era di uno di noi che magari mi conferma che le cose dichiarate da chi vende non sono fregnacce. La golf in questione è proposta su Milano, quindi sarei propenso a credere che non arrivi da tanto distante. Grazie infinite a tutti.

Re: Ricerca ex proprietario golf 5 GTD 170CV Milano

Buongiorno il problema è che sei nel forum sbagliato

Commenta

Gli adesivi di VWGolfCommunity sono questi ...

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   adesivi_community.01.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 31.6 KB 
ID: 1269818
      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Nel caso chiedo scusa per l'errore....la segnalazione per la ricerca l'ho fatta sulla base di info date dal mio ragazzo, che forse ha fatto confusione.
        Mi scuso , cancellate pure il post. Grazie.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
        X