annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

    Dall'aggiornamento d' inizio ottobre che non riesco più adi aprirlo.
    Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

    Commenta


    • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

      Ciao, vedo che ora è possibile richiederlo gratuitamente.
      Ho una GTD del 2016 con navi Discover media, questo Vw connect data plug vale la pena?
      sigpic

      Commenta


      • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

        Originariamente inviato da Golf.GTI_09 Visualizza il messaggio
        Ciao, vedo che ora è possibile richiederlo gratuitamente.
        Ho una GTD del 2016 con navi Discover media, questo Vw connect data plug vale la pena?
        Nell'ultimo update parla di controllo centraline e spie, a me comunque non dispiace. Anche solo avere i percorsi registrati può venire utile

        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

          Se vuoi tener traccia dei percorsi e rifornimenti che fai direi di sì.. dopo l’ultimo aggiornamento ti informa sulle centraline. Tutto da vedere se realmente segnali cose giuste. A inizio anno, appena installato, non serviva che aprivo l’app x farlo connettere adesso si. Bisogna aprire l’app altrimenti non si collega al dataplug.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

            Per quanto mi riguarda mi sa che tolgo tutto......bello,simpatico,divertente ma l'applicazione mi ciula tutta la batteria del tel e praticamente dopo i primi tempi, non la guardo neanche più.

            Commenta


            • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

              Lauro, ma il telefono non puoi lasciarlo sotto carica in auto collegandolo con un cavetto usb ?

              Commenta


              • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                Ok, a sto punto la lascio la.. .. anche se gratis
                Speravo svelasse cose utili tipo quanto tempo manca a rigenerare il FAP,ecc...
                sigpic

                Commenta


                • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                  Mah secondo me fai male , a me con iphone non consuma nulla e tiene il GPS sempre acceso... tu provalo a toglierlo fai sempre in tempo

                  Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                    Ma anche a voi da errore nel rilevare la centralina? Io ho una golf 7 my2016 1.4 tsi act...

                    Commenta


                    • Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                      Ieri sera. alle 21:00 ci chiamano dalla concessionaria dicendomi di portare l'auto perchè non avrebbero installato alla preconsegna l'app connect.
                      La cosa ci suona strana.
                      Asseriscono che per la qualità del servizio e raggiunta di obbiettivi devono installare l'applicazione entro il corrente mese e ci pregavano di portare l'auto in assistenza già domani.
                      La cosa ci sembra strana.
                      Devono fare qualche aggiornamento di cui non vogliono parlare? Aggiornamento software del famoso 1.5?
                      Effettivamente non sappiamo se l'applicazione sia installata o meno.
                      Cosa ne pensate? E' successo a qualcuno di voi?
                      Questa app è un modo per tenerci sottocontrollo oltre alle utilità vere e proprie?

                      Commenta


                      • Re: Chiamata del concessionario per installazione "VW Dataplug"dopo due mesi dalla consegna

                        Aggiornamento
                        Portata l'auto dal conce, hanno installato la VW Connect.
                        Arrivato a casa, prima cosa fatta, messa privacy
                        Appena ho tempo capirò meglio di cosa si tratta.......

                        Commenta


                        • Re: Chiamata del concessionario per installazione "VW Dataplug"dopo due mesi dalla consegna

                          Messa privacy?

                          Puoi spiegare per filo e per segno cosa hai fatto? Grazie.

                          Ce l'ho anch'io il VW Dataplug installato e al momento può solo essere utile per ricordare che l'auto è ferma da una vita

                          Commenta


                          • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                            Continuiamo qui.

                            Commenta


                            • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                              Allora, hanno solo fatto la registrazione online e poi inserito il codice nella applicazione sul setup auto.
                              Rientrati a casa siamo tornati sul setup e spuntato privacy o similare.
                              L'auto ora è in garage non la ho a portata di mano.

                              Commenta


                              • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                                La App che si collega al DataPlug non si chiama più Volkswagen Connect ma We Connect Go. La novità è venuta fuori dopo che ha scaricato un aggiornamento.
                                E' stato fatto anche un restyling della grafica (più pulita).
                                Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

                                Commenta


                                • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                                  A me succede che dalla data del tagliando non si collega con la App. E pertanto pur apparendo nella nuova veste grafica non registra più alcun dato. Devo forse staccarlo e riposizionarlo?


                                  Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                                    Prova ad eliminarlo dalla lista dei dispositivi BT del telefono e riesegui il pairing del BT (avrai bisogno del PIN che è riportato sulla scatola).
                                    Staccare e riattaccare il dispositivo dalla presa EOBD non ha senso (l'alimentazione vie già scollegata quando si spegne l'auto).
                                    Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

                                    Commenta


                                    • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                                      Oggi provo. Poi ti dico.


                                      Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                                        Luca_Nox

                                        Si era scollegato il Bluetooth all’interno delle impostazioni dell’app.
                                        Ora tutto a posto.
                                        Grazie.


                                        Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Attivazione app Media Control

                                          EDIT BY MOD

                                          Ho scaricato anche la App We Connect GO che penso serva solo col DATAPLUG che non mi hanno dato con la Nuova Tiguan,
                                          ce lo avevo nella vecchia Tiguan ma poi vista la sua inutilità e il più delle volte non si connetteva neanche lo avevo smontato e disinstallato la App,
                                          infatti ora vedo ancora i Dati nella App della vecchia Tiguan ...

                                          Qualcuno lo usa è utile o è superfluo avendo ora il We Connect?
                                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X