a me, dopo l'aggiornamento di ieri, non si apre nemmeno l'app.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità
Comprimi
X
-
Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità
a me, dopo l'aggiornamento di ieri, non si apre nemmeno l'app.....
-
questa la loro risposta al mio voto sul play store (una stella, ovviamente... non possono rilasciare versioni cosi' buggate):
Ciao Gabriele, ti preghiamo di notare che con l’ultimo aggiornamento dell’app abbiamo costatato alcune difficoltà con la migrazione dei dati, per cui vengono evocati dei crash. Il Volkswagen Connect team sta già lavorando a una soluzione. Ci scusiamo per l’inconveniente e chiediamo di pazientare un po’. Grazie per la tua comprensione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioa me, dopo l'aggiornamento di ieri, non si apre nemmeno l'app.....
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
no dai, piuttosto non lo apro finché non lo sistemano.... avevo circa 40.000 punti
Commenta
-
Io ho evitato la disinstallazione proprio per evitare di perdere dati salvati. Aspetto un nuovo aggiornamento...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Salve a tutti, per risolvere il problema del crash io sono andato nelle impostazioni>salvataggio dati > avvia salvataggio. Una volta che ha finito ho cancellato i dati e aggiornato l'app. Appena fate il login vi riscaricherà tutti i dati e l'applicazione tornerà a funzionare. Per chi l'ha già aggiornata consiglio di aspettare un prossimo aggiornamento.
Beetle
1. La mia Volkswagen > numero telaio
2. Le mie sfide > distanza >in fondo
3. Supporto > Service e appuntamentiGolf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide
Commenta
-
Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggioSenza cattiveria ma... Ancora state a perdere tempo con sto coso? Un giocattolo e pure inaffidabile. Il mio non ricordo manco dove l'ho buttato
Se non sei d’accordo non partecipare a questa discussione. Grazie [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da FastVinny Visualizza il messaggioIo ho evitato la disinstallazione proprio per evitare di perdere dati salvati. Aspetto un nuovo aggiornamento...
Morale della favola? Ho perso tutti i dati, percorsi, sfide e punteggio.
Peccato, ero a 52 mila punti [emoji31]
Inviato dal mio Galaxyphone
Commenta
-
Stranamente stavolta l'aggiornamento è andato liscio e mi ha aggiornato anche il SW del Dataplug.
Con il precedente smartphone per rabbia all'ennesimo crash avevo disinstallato tutto e perso i punteggi.
Per ora affronto con calma anche se con il nuovo smartphone non ho mai avuto problemi.
A proposito, a suo tempo nel 3d, avevo segnalato con il vecchio smartphone problemi di disconnessione del vivavoce.
Ho visto che in questa release hanno inserito nella sezione Impostazioni->Impostazioni DataPlug->Telefonare con il vivavoce.
Cosa che appunto impone l'update del FW del dataplug.
Va attivata da quelli che hanno problemi di disconnessione con il vivavoce.
Huawey Mate 10 Pro con Android 8.0Ultima modifica di RouxLouka; 15/06/2018, 04:56.
Commenta
-
Aggiornata ora anche io. L'applicazione adesso sembra funzionare ma dovrà fare un aggiornamento alla prossima connessione con l'auto.
Staremo a vedere. Per ora comunque non va più in crash come prima.
Commenta
-
Anch'io come voi non si apre più dopo l'aggiornamento. Ora ricontrollo se cè un ulteriore aggiornamento che sistemi come è successo a voi.
Dovrebbero sistemare il discorso della perdita punti se uno reinstalla o cambia telefono. Perdere tutti i dati equivarrebbe ad non utilizzare più app per me. (alla fine è diventato un gioco, aumentare i punti e finire le missioni, alcune impossibili ( andare al colosseo) almeno potessero eliminarle).Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.
Commenta
-
Presente ultimissimo aggiornamento 1.54.13 sul play stor. Per quanto mi riguarda non è cambiato nulla. Forse salvo il riavvio continuo. Io erroneamente avevo già risolto con pulizia cache e dati. Permane che non ricarica i vecchi dati e non è possibile importare Imagine registrata dalla galleria.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
"Trasmissione salvataggio dati non riuscita. Per trasmettere i dati e' necessaria una connessione ad internet stabile"
Ma... mi state prendendo in giro?!? 4k di dati, e non riescono nemmeno ad inviarli correttamente
Commenta
-
daniele.golf87 io da quando ho fatto l'ultimo agiornamento (2/3 giorni fa), ora mi si blocca all'avvio.. ma da quanto leggo nelle recensioni dell'app nello store è successo a tutti.. a te no??
Commenta
-
Oggi è uscito un nuovo aggiornamento e con quello hanno risolto. Almeno a me è tornato tutto a funzionare e con i dati che avevo prima.
Non avevo comunque disinstallato l'applicazione come hanno fatto altri.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta