annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

Comunicazione appena arriva via mail:

Gentile utente di Volkswagen Connect,

ogni giorno facciamo del nostro meglio per migliorare l'app Volkswagen Connect e per offrirti nuove e innovative funzioni.

Con l'aggiornamento di fine gennaio siamo lieti di garantirti l'accesso al nuovo mondo digitale Volkswagen.

Il tuo account Volkswagen Connect passerà al Volkswagen ID e in questo modo potrai entrare in modo personalizzato nel nuovo mondo digitale Volkswagen. Il Volkswagen ID sarà integrato anche in altri servizi Volkswagen. Se vuoi, potrai associare i servizi al tuo Volkswagen ID e condividere i tuoi dati personali con il servizio che ti interessa. Ciò agevolerà le operazioni di login e renderà superfluo un nuovo inserimento dei tuoi dati. Un’eventuale variazione dei dati, come per esempio il cambio del proprio indirizzo, sarà applicata automaticamente a tutti i servizi collegati al proprio Volkswagen ID. Nel Portale Volkswagen ID, inoltre, potrai visualizzare e gestire in qualsiasi momento l'autorizzazione all'utilizzo dei dati per i vari servizi. In questo modo hai la massima trasparenza e il pieno controllo dei tuoi dati.

Il Volkswagen ID rappresenta un servizio a parte, con delle proprie condizioni di utilizzo e una propria dichiarazione sul trattamento dei dati personali, la quale è valida anche per i testi giuridici di VW Connect.
    Da parte nostra non possiamo che mettere i nostri servizi a disposizione di tutti gli utenti di Volkswagen Connect solo applicando le medesime condizioni, augurandoci di avere tutta la tua comprensione. Affinché tu possa, anche in futuro, utilizzare tutte le funzioni di Volkswagen Connect, è necessario che tu effettui un nuovo login. In quel contesto ti chiederemo anche di accettare le condizioni di utilizzo del Volkswagen ID.

Per qualsiasi domanda sull'app Volkswagen Connect puoi rivolgerti alla nostra Customer Contact Helpline all'indirizzo vwconnect.helpline@volkswagen.de

Ti auguriamo ancora buon divertimento con Volkswagen Connect!

Cordiali saluti

Il team di Volkswagen Connect
    Al momento ti fanno solo registrare ed inserire i tuoi dati, non è ancora possibile collegare niente.
    Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide

Commenta

Arrivata anche a me la mail. al momento non mi fa collegare con il login dell'app. Ho fatto una nuova registrazione con i stessi dati dell'app.
      Credo e spero che alla fine si avranno gli stessi dati sia nell'app che su web.
      Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

Commenta

stavo per postarlo anche io... ci sarà da ridere

ho reinserito tutti i dati (perchè riportare i dati dell'account di car-net pareva brutto..), fatto il logoff-logon su car-net e vw-connect ma non ha associato nulla.
        le app sono state aggiornate ieri.
        inviato email. vediamo cosa dicono.

Commenta

A me ancora non è arrivato nessun aggiornamento delle app
          Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide

Commenta

Messaggio per @MrFede
            Originariamente inviato da MrFede Visualizza il messaggio
            Ma scusate ho una tgi del 2015 non capisco, non é compatibile con le tgi? Le tgi non ci sono nell'elenco, possibile? Sono compatibili perfino le Golf 6...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
            Anche a me diceva che la mia auto ,vw golf TGI my 2016 del 12/2015 ,non era compatibile ,invece sono andato lo stesso al Service me lo sono fatto installare ( in omaggio con fattura ad importo 0 ) e funziona benissimo !

Arrivata mail anche a me

Commenta

Sono riuscito ad accoppiare il dataplug al nuovo telefono, ma ho perso tutti i vecchi dati.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Commenta

dov'era l'inghippo nell'accoppiamento?

i dati sono sul telefono, quindi se lo cambi e non trasferisci il backup (non so come su android), ti ritrovi con vwconnect verginello.

certo era meglio se mamma vw memorizzava i nostri dati sul loro server, cosa che per altro fanno già parzialmente, in modo da riscaricarli al cambio di telefono, ma tant'è..

Commenta

Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggio
                  dov'era l'inghippo nell'accoppiamento?

i dati sono sul telefono, quindi se lo cambi e non trasferisci il backup (non so come su android), ti ritrovi con vwconnect verginello.

certo era meglio se mamma vw memorizzava i nostri dati sul loro server, cosa che per altro fanno già parzialmente, in modo da riscaricarli al cambio di telefono, ma tant'è..
                  Poi io sono passato da iOS a Android

Commenta

ecco l'errore fatale!

Commenta

Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggio
                      ecco l'errore fatale!
                      Ma dopo anni di iPhone onestamente oneplus mi sta dando soddisfazioni, almeno sotto il profilo dell'autonomia [emoji16][emoji16]

Commenta

vi è arriata anche a voi l'e@mail con il nuovo sistema volkswagen id che sarà attivo da fine gennaio? io ho provato ma mi sono dovuto registrare nuovamente, vedremo fra un poco
                        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Anche a me è arrivata l'email.
                          Aspetterò fine gennaio per fare la procedura descritta.... non vorrei che si incasini qualcosa.
                          Nel frattempo, oggi hanno reso disponibile un'aggiornamento dell'app, dove indicano solamente risoluzione di piccoli problemi.
                          Non fanno riferimento alle novità descritte nell'email.

Commenta

Mmm ... a me invece pare di aver ricevuto semplicemente un aggiornamento di VW Connect che ho pure scaricato.

Commenta

mi togliete una curiosità? Anche io ho installato il dataplug da due mesi... ma non riesco a capire la sua utilità! Credevo potessi verificare lo stato della vettura, lo stato di chiusura della portiere, ma non è così.... sfide e punteggi, non mi interessano, e per sapere dove ho parcheggiato l'ultima volta posso utilizzare anche altre app dal cell......in definitiva perché mandare a VW il mio utilizzo, i miei tragitti e le mie abitudini? Sto utilizzando anche l'app car-net che è molto simile! Sto cercando di capire quale sarà la prima ad essere cancellata... e successivamente anche la seconda! Scusate, magari qualcuno la trova funzionale.... ecco perché, lo scrivo, magari potrei prendere spunto per poterle apprezzare!!!

Commenta

Io l'ho tolto, dopo un iniziale wow... Per le funzionalità che ha attualmente serve a ben poco. Oltretutto è lento e impreciso. No no a me sto coso non serve. Vedremo in futuro se ci saranno più funzioni

Commenta

Dovete prenderlo come un giochino...non come un app che fa chissà quali cose ...magari in futuro verrà ampliata .. Sarebbe utile,ad esempio,una funzione di scansione rapida degli errori in tutte le centraline, visto che è una app ufficiale VW.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Commenta

Buongiorno. Sto usando i miei due dataplug da circa due mesi e non trovo nessuna particolare utilità tranne il fatto di tracciare i miei tragitti e di fare più sfide possibili; non appena terminerò le sfide vedrò cosa succederà e molto probabilmente non li utilizzerò più.
                                    Intanto ho raggiunto il punteggio che vedete in foto.
                                    Qualcuno di voi sta facendo queste sfide?
                                    Ultima modifica di maredaamare; 09/01/2018, 15:36.

white club
                                    TESSERA N° 277
                                    La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

Commenta

Per il momento lo ributtato nel bagagliaio, bello all'inizio simpatico, ma ora dopo qualche settimana d'uso
                                      mi ha già rotto, se in futuro amplieranno l'app forse potrei rimetterlo.

Commenta

Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
                                        Dovete prenderlo come un giochino...non come un app che fa chissà quali cose ...magari in futuro verrà ampliata .. Sarebbe utile,ad esempio,una funzione di scansione rapida degli errori in tutte le centraline, visto che è una app ufficiale VW.

Secondo me lo fa, credo che alla fine sia solo un trasmettitore senza fili. Noi con l'app ci facciamo ben poco, ma loro avranno sicuramente un programma più complesso che richiama tutte le centralie e possono tranquillamente fare diagnostica ecc, senza dover attaccarsi alla macchina.
                                        Faccio presente che un giorno sull'app mi è comparso un allerta malfunzionamento motore ecc... con il consiglio di contattare il concessionario-officina semplicemente cliccando e prenotando ecc... Ho spento la macchina e riaccesa e tutto andava a meraviglia come prima. Quindi i dataplug non è altro che un trasmettitore senza fili, quello che è importante è l'app, ma quella a noi più di tanto non la ampliano.
                                        Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

Commenta

Sì... se non erro alcuni, se non tutti i malfunzionamenti vengono segnalati al service impostato

Commenta

Sto operando...
                                          X