annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

    Io nel frattempo mi sono creato un account nuovo con una nuova email e vediamo se funziona come si deve...

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

      Da un paio di giorni non registro più disconnessioni dal vivavoce.
      Sempre sperando che non sia un caso, ho utilizzato la app prevalentemente in background al contrario di prima che la tenevo regolarmente aperta durante il viaggio.
      Vediamo se così ho risolto temporaneamente il problema.

      Commenta


      • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

        Originariamente inviato da RouxLouka Visualizza il messaggio
        Da un paio di giorni non registro più disconnessioni dal vivavoce.
        Sempre sperando che non sia un caso, ho utilizzato la app prevalentemente in background al contrario di prima che la tenevo regolarmente aperta durante il viaggio.
        Vediamo se così ho risolto temporaneamente il problema.
        Io sempre in background ma ho avuto il problema del vivavoce

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

          Io ho dovuto disattivare il vivavoce per potermi connettere a sta porcheria... Credo che finirà presto nel vano portaoggetti

          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

            Curiosità: in quale schermata compaiono le spie di errore dell’auto?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Golf VI Sport Edition 1.6 TDI
            The White Club: N° 165
            The Sport Edition Club: N° 002

            Commenta


            • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

              Nella schermata principale prima del frame "La mia Volkswagen". Se non ci sono spie attive, è nascosto.

              Commenta


              • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                Ok, chiarissimo. Grazie. Adesso non avendo spie attive nel mio non si vede niente


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Golf VI Sport Edition 1.6 TDI
                The White Club: N° 165
                The Sport Edition Club: N° 002

                Commenta


                • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                  Chi ha riscontrato problemi con il login è riuscito a loggarsi negli ultimi giorni?
                  È da una settimana che a me da questo errore!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                    certo che leggendovi ha davvero tante "variabili" diverse sto sistema, o va bene e al primo colpo o da un sacco di noie


                    magari che dipenda anche dai tipi diversi di centralina montata sulle varie auto e dai vari aggiormaneti FW diversi nelle stesse ? facile !

                    Commenta


                    • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                      Secondo me i problemi sono dovuti in buona parte a problemi sui server VW dove ci sono gli account, oppure a bug nell'app o lentezza sullo smartphone....non penso che l'auto possa centrare molto visto che hanno fatto in modo di avere per tutti lo stesso dispositivo standard collegato alla presa OBD

                      Commenta


                      • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                        Sden probabile e ne sono certo , infatti lo dicevo qualche post fa che state facendo da beta tester



                        solo che pero' APP e' unica come il server e in comune x tutti, ma come leggi alcuni hanno problemi e altri no,

                        per quello che sembrava piu un problema delle varie centraline e FW vari di aggiormaneto nelle stesse, ma se mi

                        sbaglio , meglio cosi !

                        Commenta


                        • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                          Buongiorno,
                          Prima della consegna dell'auto ( il 2-11) mi è stato mandato il vaucher
                          Quando ho ritirato l'auto mi è stato montato, in precedenza avevo installato l'app senza configurarla ( il concessionario mi ha deto che preferiva configurarla lui perchè molti clienti fanno pasticci)
                          mia idea.. è unacosa carina e da' molte informazioni con ua buona rappresentazione grafica....
                          in futuroo ( visto che verrÃ* messo di serie dappertutto sarÃ* un ottimo meccanismo, da parte del produttore o chi per esso, per raccogliere dati statistici di utilizzo e indirizzarei futuri prodotti

                          Commenta


                          • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                            Credo sia un problema di app comunque,
                            perché si utilizza lo stesso account del car net (per chi ce l'ha) .
                            Fosse un problema di server darebbe problemi anche con il car net

                            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                              È un peccato che non abbiano certificato la App con MirrorLink. Chi ha AppConnect potrebbe gestire/visualizzare da lì alcune funzionalità.
                              Ultima modifica di Luca_Nox; 06/11/2017, 19:18.
                              Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

                              Commenta


                              • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                                Aggiornamento:
                                Dopo aver creato una nuova email ed essermi riuscito a loggare sembrava tutto funzionante. Stasera faccio un paio di prove (in background e ad app aperta) per il vivavoce e funziona!!
                                Poco dopo si disattiva da solo il calcolo tragitto e mi chiede per 3 volte il pin che inserisco. Finalmente mi accetta il pin ma rimane in “tentativo di connessione” pur essendo rimasto loggato.
                                Non so più cosa pensare!!!


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                                  A me era successo subito fin dal primo login che in alto rimanesse la scritta “tentativo di connessione”.


                                  Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                                    Io dopo una settimana non lo sto praticamente più utilizzando, sarà che per come uso l'auto io per lavoro, certe giornate è un continuo sali/scendi e spesso mi scordo di attivarlo.

                                    Commenta


                                    • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                                      È un giochino e basta. Finito l'entusiasmo della novità finisce nella spazzatura me sa

                                      Commenta


                                      • Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                                        Se funziona non lo butti nella spazzatura, magari serve a poco, ma almeno per quel che mi riguarda, io salgo in auto non attivi nulla e il data plus si connette e registra regolarmente, ho fatto varie prove e ha sempre fatto il suo dovere.




                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                                          Stamattina come se nulla fosse si è collegato immediatamente...ma non ho provato ad usare il vivavoce

                                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X