Penso che il problema per quello sia la velocità con cui noi partiamo, magari prende il gps quando siamo già partiti e ovviamente non può sapere da dove siamo partiti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità
Comprimi
X
-
Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità
Penso che il problema per quello sia la velocità con cui noi partiamo, magari prende il gps quando siamo già partiti e ovviamente non può sapere da dove siamo partiti.Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide
-
Originariamente inviato da giovanni1973 Visualizza il messaggioIo ho avuto modo di provarlo poco, ma per quel poco, questo problema non si è presentato, spento e riacceso l’auto e si è sempre connesso con telefono iPhone 6s iOS 11.0.3, all’istante.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Idem 11.0.3 iPhone 7.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da colonel Visualizza il messaggioQuello che ho notato io è che spesso, senza motivo, non traccia il percorso con il gps, restituendo indirizzo di partenza e destinazione sconosciuti.
Sembrerebbe che per farlo funzionare bisogna accendere il motore ed avere l'applicazione aperta (non con telefono in blocco e app aperta in background).
( su iOS) deve essere aperta, altrimenti non traccia nulla, per quel poco che ho potuto verificare deve essere così
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Nel mio caso lamento ormai quotidianamente la disconnessione del Vivavoce dallo Smartphone se ho aperto in contemporanea la App di VW.
Mi succede almeno una volta a viaggio.
Di improvviso mi appare nel CDB la scritta che nessun telefono è connesso al vivavoce.
Spesso basta selezionare connetti e la situazione si ripristina.
In altri casi ho notato che sullo Smartphone il Vivavoce risulta connesso, quando in realtà non lo è.
La app di VW invece funziona regolarmente.
Ho sempre il dubbio che il problema sia lato Smartphone ma comunque c'è un problema di convivenza tra App e Vivavoce.
Infatti non aprendo la App, la connessione con il vivavoce non cade.
La mia configurazione è:
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4 con Android 6.01
Vivavoce: VW 7P6 035 730 C
Penso che nel fine settimana farò una segnalazione al supporto. Vediamo cosa mi rispondono.
Commenta
-
Esatto. Il DataPlug è gratuito, app e firmware possono essere aggiornati. Come sempre i primi utenti o si scazzano o finiscono per fare i beta tester...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ragazzi ho appena ritirato il mio dataplug nonostante il sito non dia alcuna compatibilità con la golf 7 1.4 tgi, l’accoppiamento iniziale è andato a buon fine e per ora mi da tutti i dati. Vi aggiorno.
Commenta
-
Il problema è: pur riportando i dati di viaggio, litri rimanenti, tensione batteria ecc. (con bluetooth e localizzazione attivati) quando vuoi fare il login non riconosce più mail e psw. Se attivo la richiesta di cambio password arriva la mail che ti rimanda ad un link (quello in tedesco) dove di fatto dice che non è più attivo. È un gatto che si morde la coda.
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da bardo Visualizza il messaggioIl problema è: pur riportando i dati di viaggio, litri rimanenti, tensione batteria ecc. (con bluetooth e localizzazione attivati) quando vuoi fare il login non riconosce più mail e psw. Se attivo la richiesta di cambio password arriva la mail che ti rimanda ad un link (quello in tedesco) dove di fatto dice che non è più attivo. È un gatto che si morde la coda.
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
a pensar male....
forse per questo che stranamente vw REGALA sto coso a tutti noi ( e non solo hai possessori della nuova polo) perche' cosi gli facciamo da beta tester ?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta