annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

1) La registrazione va fatta nell'app, devi mettere una mail qualsiasi (ovviamente esistente)
    2) No non la puoi usare offline, per lo meno puoi vedere solo i dati che prende direttamente dall'auto. Altrimenti ti dovrebbe scaricare tutte le mappe del mondo per usarla.
    Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide

Commenta

Originariamente inviato da stivecarenne Visualizza il messaggio
      Di litri ne hai 48 e ne avevi 9 perchè forse i 45 litri segnati dalla pompa erano in realtà 38
      Forse hai ragione, però dai ieri ho fatto 60km e segna ancora 48 litri, si vede che è benzina buona almeno

comunque sono curioso di vedere al prossimo pieno se darà dati sui consumi, e se saranno reali, o come il cdb

Commenta

Be i dati benzina il cdb da dove li prende? Presumo che pure sto coso riceva gli stessi identici dati sui consumi. Quindi approssimativi e sopratutto ottimistici

Commenta

Anche io ho problemi con l’account. Installato venerdì e tutto funzionante fino a sabato pomeriggio. Poi non si è più riuscito a collegare e facendo il logout non mi permette di rientrare ne tanto meno ripristinare una nuova password dicendomi nome sconosciuto...

Commenta

I dati benzina del cdb sono una delle tante info in possesso dell auto, e che normalmente il cdb non mostra (i litri restanti servono per stimare l autonomia residua). Questo da sempre. Un esempio: anni fa montai un'interfaccia Dension sulla mia g5 (!) per leggere files mp3 sulla mia rcd300. Ebbene magicamente sul mio display mfa plus comparve il numero di litri rimasti nel serbatoio.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Commenta

Anche io non riesco a fare Login e i tentativi di ripristino password non funzionano: arriva la mail per il cambio password, premo sul collegamento e mi si apre una pagina web di errore in tedesco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Stesso problema .......

Commenta

Ecco.... allora non sono l'unico ad avere questi problemi.
                  Quindi si tratta di un loro problema, e non nostro.
                  Ieri gli ho inviato una e-mail all'indirizzo che ho trovato sul sito Volkswagen Connect (nella sezione contatti).
                  L'indirizzo è questo: vwconnect.helpline@volkswagen.de
                  Rompetegli le scatole anche voi.

Commenta

Mi associo al problema, probabilmente si tratta si un.problema sul loro server. Con l'account della prima registrazione ho l'errore mentre creandone uno nuovo non errori

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Sono entrato sulla sezione Supporto dell’app, successivamente su Invia una richiesta al Supporto tecnico ed il warning che appare è “Per poter inviare una richiesta al Supporto tecnico devi essere registrato” [emoji23] vediamo se in giornata cambia qualcosa e riusciamo a loggarci

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Aggiornamento di questa mattina... senza il login che non ne vuole proprio sapere di andare, mi funzionano lo stesso il nr di litri,i km della macchina, la tensione della batteria e i tragitti. Il resto non va perché chiede il login.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Commenta

Installata su Golf 6 del 2011 e connessa ad iPhone 6s aggiornato a IOS 11.0.3
                          Fatto il lavoro in concessionaria in 5 minuti, perfettamente Funzionante, da quel poco che
                          ho potuto provare, mi sembra che almeno su iOS (non so su android) Va solo con app aperta e quindi non in Backgraoud.
                          Applicazione e funzioni interessanti sopratutto quella dei costi di utilizzo.
                          Proverò nei prossimi giorni, se mi ricordo di aprire l'app sul telefono prima di partire.

Giovanni.

Commenta

Anch'io ritirato oggi, l'ha voluto installare il concessionario... Tutto funzionante ma poi il cel sì è incasinato tra dataplug e vivavoce dell'auto

Commenta

Su android va anche in background. Spero risolvano il problema del login

Commenta

Io ho usato l'account del car net, non so se vi può essere utile

Commenta

confermo che l'account è lo stesso del car-net

Originariamente inviato da giovanni1973 Visualizza il messaggio
                                  Installata su Golf 6 del 2011 e connessa ad iPhone 6s aggiornato a IOS 11.0.3
                                  Fatto il lavoro in concessionaria in 5 minuti, perfettamente Funzionante, da quel poco che
                                  ho potuto provare, mi sembra che almeno su iOS (non so su android) Va solo con app aperta e quindi non in Backgraoud.
                                  Applicazione e funzioni interessanti sopratutto quella dei costi di utilizzo.
                                  Proverò nei prossimi giorni, se mi ricordo di aprire l'app sul telefono prima di partire.

Giovanni.
                                  su iOS funziona anche in background.
                                  a meno che la cosa non sia disabilitata dalle preferenze iOS.

Commenta

Io non ho car net...[emoji21][emoji21]

Commenta

la registrazione su car-net mi pare sia slegata dal possesso di un telaio abilitato.
                                      prova a registrarti lì e poi usane l'account per il dataplug. magari risolvi.

Commenta

Già provato ma niente da fare.

Commenta

su iOS funziona anche in background.
                                          a meno che la cosa non sia disabilitata dalle preferenze iOS.[/QUOTE]

Hai ragione ho detto una Cavolata, funziona in background

Commenta

Sto operando...
                                          X