annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità
Comprimi
X
-
Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità
Originariamente inviato da daniele.golf87 Visualizza il messaggioGolf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
-
Preso oggi. Andato in concessionaria presentando il voucher e dispositivo consegnato in 5 minuti con 3 firmette. Installato e funzionante.
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
A dir la verità non che sia indispensabile sto coso. Fin che lo danno gratuitamente va anche bene ma pagare per avere qualche info sul cellulare anche no! Mah... mi sa che dopo un po' non lo usa più nessuno
Commenta
-
Originariamente inviato da Nicolllo Visualizza il messaggioCiao Daniele, hai inserito il Bluetooth Pin indicato sul lato della scatola contenente il DataPlug? Entri nella app connect e dalla tendina laterale in alto a sinistra, selezioni impostazioni, selezioni poi Nuovo Data Plug segui le istruzioni ed inserisci il Bluetooth Pin. Facci sapere.
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Anche io sto cercando di capire se l aggeggio e compatibile con la mia g5 (ultimissima serie, produzione fineserie 2008). Putroppo il link non mi porta a verificare le compatibilita, nonostente io abbia immesso correttamente targa e telaio.
Ad ogni modo ho già stampato il coupon [emoji3]
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
incedibile ma vero, il conc dove vado io non sa mai una mazza, ma telefonato altro ieri e gia ieri mi ha detto che era arrivato e di passare
quando voglio per il ritiro, azz che velocita' 1 gg e gia lo aveva in casa!
DOMANDA stupida, io ho chiesto con i dati della mia attuale, ma visto che vorrei non installarlo su questa ma su la mia NUOVA piccola
che spero arriva tra 2 mesi, si potra' ? non e' mi come leggo per altri la registrano con questo telaio e va SOLO con questa ?
non credo vero...aiutoooo voi che dite ?
Commenta
-
Originariamente inviato da vw1961 Visualizza il messaggioincedibile ma vero, il conc dove vado io non sa mai una mazza, ma telefonato altro ieri e gia ieri mi ha detto che era arrivato e di passare
quando voglio per il ritiro, azz che velocita' 1 gg e gia lo aveva in casa!
DOMANDA stupida, io ho chiesto con i dati della mia attuale, ma visto che vorrei non installarlo su questa ma su la mia NUOVA piccola
che spero arriva tra 2 mesi, si potra' ? non e' mi come leggo per altri la registrano con questo telaio e va SOLO con questa ?
non credo vero...aiutoooo voi che dite ?Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
certo che ci avevo pensato !
ma poi leggendo : Gratis fino al 31/12/2017 o fino ad esaurimento scorte.
vista la mia grossa fortuna, non volevo arrivare a fine dicembre che poi non ne avevano piu.
quindi dite che "per forza" deve essere ormai accoppiato SOLO a questa auto ??
Commenta
-
Ciao Manuel.Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
Ciao Manuel, ho appena sentito il service per accertarmi di quello che ieri mi avevano detto riguardo l'installazione su altre vetture, hanno confermato che il dispositivo può funzionare se non già accoppiato su l'auto per la quale hai fatto richiesta ma essendo legato in fattura ad un numero di telaio potrebbe essere soggetto a controllo e relativo pagamento del dispositivo. Chiedo quindi venia per le informazioni errate.Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
Buonasera, io sono andato in concessionaria con il coupon (mi hanno detto che ero il primo!), mi hanno confermato che era tutto gratuito ecc. ecc. e poi.......mi hanno dato un appuntamento!? Ma non dovrebbe essere solo un aggeggino che ai monta attaccandolo alla OBD? Ci vuole addirittura un appuntamento? Disponibile credo che lo abbiano.
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
La politica della casa madre è quella di farlo gestire come un intervento sul veicolo (aprono un foglio lavoro).
Alcuni service però si sono limitati a consegnare il gadget per risparmiare tempo.
Tu avrai trovato i pignoli...Ultima modifica di Luca_Nox; 27/10/2017, 09:38.Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta