fenjus77 - Andrea, a più di un mio cliente invece la scatola nera ha dato fastidio, molto fastidio!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità
Comprimi
X
-
Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggioBah ... che dire!
Non sarebbe piacevole constatare che Dataplug : VW = Scatola Nera : Compagnia Assicurazione R.C.A.
O quanto meno per me non lo sarebbe!
Però a livello di garanzie ecc, da l'idea che con questo dispositivo VW possa sapere TUTTO quello che hai fatto con l'auto...
Commenta
-
Sden. L'aggeggino diventava interessantissimo sotto il profilo della innovazione se al posto di farsi i "futili cavoli tuoi" avesse la trasmissione dati (telemetria ) per trasmettere "i guai" o il funzionamento del tuo veicolo per una pronta risoluzione...Allora si che la cosa sarebbe tecnicamente eccellente e rivoluzionaria..Ma un nuovo "carbook" dopo "Facebook", anche no.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
per sapere i "guai tuoi" bella questa. ah ah
un nuovo VW BIG BROTHERS
cmq divertente quando alcuni post fa' lo fatta presente io sta cosa sono stato snobbato, anzi da uno mi e' stato
risposto "e chi se ne frega" , ora invece..... ah ah
Commenta
-
Anch'io mi sono recato al Service per il ritiro mediante consegna vaucher come da procedura. Inizialmente non volevano darmelo in quanto sostenevano dovessero installarlo e configurarlo loro, ma poi parlando con altra persona più ragionevole me lo ha consegnato senza fare storie.
In effetti anch'io qualche domanda sulla privacy con annessi e connessi me la sono posta, ma è anche vero, correggetemi se sbaglio, che ad esempio a differenza della citata in precedenza scatola nera, qui basta scollegarlo dall'auto e automaticamente i dati non verranno più rilevati, quindi nel caso rimane a nostra discrezione decidere quando utilizzarlo o meno.
Commenta
-
Grandi ragazzi, stasera passerò in concessionaria per il ritiro tramite voucher, poi vi dirò. Un ringraziamento a simoneluconi e fenjus77 e a tutti per le informazioni.Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
Originariamente inviato da vw1961 Visualizza il messaggioper sapere i "guai tuoi" bella questa. ah ah
un nuovo VW BIG BROTHERS
cmq divertente quando alcuni post fa' lo fatta presente io sta cosa sono stato snobbato, anzi da uno mi e' stato
risposto "e chi se ne frega" , ora invece..... ah ah
Sono contento che siate riusciti a prenderlo, alla fine io che sono stato uno dei primi a sapere di questo aggeggio devo ancora riceverlo hahahaha la concessionaria non mi ha fatto sapere niente. Credo che aspetto fino a lunedì e se non mi fanno sapere niente li chiamo per sapere se hanno novità.Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide
Commenta
-
ragazzi, mi aggiungo anch'io agli sfortunati. Pur avendolo già sono passato al service a ritirarlo ma non me lo hanno dato perché la mia targa non risultava in una loro lista. Devo ripassare fra qualche giornoTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Appena tornato dal service con il Volkswagen connect installato a dovere, l'app collegata mi traccia il percorso, mi aggiorna su chilometri totali, tensione batteria, scadenza manutenzione service e cambio olio, livello di carburante, economicità di guida, localizzazione ultimo parcheggio, storico tragitti e chiamata d'emergenza al servizio assistenza o soccorso stradale. Ciaooooo.Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mamo87 Visualizza il messaggioNessuno ha provato a spostarlo da una macchina all'altra!? Per capire se una volta configurato con un auto non si può cambiare auto
Nelle opzioni della App invece prevede di associare più DataPlug, quindi a parità di App devi avere tanti DataPlug quante sono le auto associate.
Ecco, fra l'altro se non ricordo male, tu puoi richiedere un DataPlug per auto, quindi se hai un'altra auto ti conviene richiederne uno nuovo.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggioragazzi, mi aggiungo anch'io agli sfortunati. Pur avendolo già sono passato al service a ritirarlo ma non me lo hanno dato perché la mia targa non risultava in una loro lista. Devo ripassare fra qualche giorno
io sono andato in un service dove non mi vedevano da 20 anni... dubito sia necessario essere in una lista.
come già scritto "mi sa che ognuno fa un po' come vuole"...
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da daniele.golf87 Visualizza il messaggioQuindi l'unico sfigato sono io.... rimane in tentativo di collegamento e non si collega[emoji58] domani andro in vw
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
perchè c'è scritto nelle istruzioni che l'accoppiamento va fatto solo dall'app vw, altrimenti non funge.
Commenta
-
ci scommetto che avendolo già risulta già segnato sul mio telaio e me lo scordo!!!!!!Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da daniele.golf87 Visualizza il messaggioLaccoppiamento BT me lo fa in automatico il telefono comw faccio?
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
mi pare strano faccia l'accoppiamento BT se non inserisci il codice...
su iOS il tentativo di accoppiamento avviene solo se entri nelle impostazioni BT.
su Android lo stesso...
boh..
Commenta
-
Effettivamente ieri avevo chiamato il piccolo concessionario dove ho preso la macchina tre mesi fa e non erano a conoscenza della cosa! Mi hanno solo detto di passare a portargli il voucher così controllavano!
Stamattina arrivo, presento il voucher, mi prendono subito la scatolina e addirittura mi spiegano come funziona [emoji23] sono stato dentro in concessionaria 3 minuti....
Sono appena tornato a casa, installato ed è Tutto funzionante [emoji1320]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta