"montaggio individuale": cosa vuoi dire? che si ritira il pacchetto e ci si eclissa alla velocità della luce?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità
Comprimi
X
-
Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità
non abbinano nulla.
solo il vaucher è associato alla targa, quindi in teoria ne puoi avere uno adesso per la 5 (se compatibile) e uno per la 7 (se la promozione è ancora attiva e se non hanno finito le scorte), oppure trasferire quello della 5 sulla 7.
Originariamente inviato da DAVIDE Visualizza il messaggio[emoji23][emoji23]no io ho detto che non ero lì con la vettura
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vabbeh, gli dirò che ho fretta e che so arrangiarmi a montarlo e configurarlo.
Commenta
-
Grazie della segnalazione fenjus77! stampato due voucher per la mia Golf e Polo ed alle 14.30 vado a ritirare i due dataplug in officina che mi sono fatto mettere via, nessun obbligo di farselo installare da loro. Mi hanno detto che è talmente semplice che è inutile farsi portate l'auto dal cliente...
Commenta
-
eccolo qui:
nessuno smanettamento sull'auto (non glielo avrei permesso ), fattura a costo zero per scaricarlo dal magazzino, 5 minuti e via.
configurato in 2 minuti.
ci sono molti dati interessanti sull'app, ma ho fatto pochi chilometri per vedere dati statistici significativi.
rileva il VIN e scarica tutti i dati di fabbrica del veicolo da mamma vw.
vediamo come va nei prossimi giorni.
Commenta
-
DAVIDE grande quindi appena arrivato dal conc. gia' li avevano e dato subito ? grande.
io ho mandato una mail subito stamattina al conc vw per info, ma ovvio , nessuna risposta !
ripeto la domanda, chi mi ricorda dove si trova la presa OBD dove si inserisce sto coso ?
Commenta
-
La presa odb si trova sotto la scatola dei fusibili, quella vicino al volante, almeno della golf 7. La riconosci perchè è pitturata di fucsia/viola.
Io ho mandato mio padre a sentire la concessionaria con il voucher, teoricamente ho visto che già lo avevano un pò di tempo fà, spero me lo diano.Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide
Commenta
-
Si trova in basso, indicativamente tra il volante e l'interruttore delle luci, comunque se guardi sul link http://www.vwconnect.com/it/it/ ci sono i video che fanno vedere dov'è e come montarlo...
Originariamente inviato da DAVIDE Visualizza il messaggioCome ha scritto qualcuno sopra subito oggi lo hanno confuso con app connect
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
grazie si vsita nel video, quindi non c'e da smontare nulla vero, sembra che sia li sotto la plastica ben accessibile vero ?
ma come funziona sta cosa che dicono che si puo' trovare auto nel parcheggio, se non ha immagino il gps interno ?
fara' la triangolazione delle celle e da li calcola (in modo molto approssimativo) la posizione dell'auto ?
Commenta
-
Ritirato!
Essendo gestito come intervento (e non come consegna gadget), l'addetto al service si cura che venga completata la registrazione dinanzi a lui.
Quindi bisogna andar lì col veicolo.Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca_Nox Visualizza il messaggioRitirato!
Essendo gestito come intervento (e non come consegna gadget), l'addetto al service si cura che venga completata la registrazione dinanzi a lui.
Quindi bisogna andar lì col veicolo.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta