MircoT, lo so e ti capisco. Vedrai che te lo lasceranno fare.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità
Comprimi
X
-
Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità
@phailvio, a questo punto, quando lo ritiri tienici informati se effettivamente è totalmente incompatibileTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Richiesto anche io. Ora occorre contattare la concessionaria o la richiesta è già stata invitata e contatteranno loro?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio@MircoT, lo so e ti capisco. Vedrai che te lo lasceranno fare.
se dicono "a" glielo lascio e che vadano a fan bagno.
secondo me vorranno che prenda appuntamento per 'sta cavolata...
Commenta
-
iugin, secondo me vai il concessionario e lo ritiri, al massimo te lo ordineranno e nel giro di un paio di giorni ti arriverà
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ProTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Anche io spero mi diano la scatola e via, non per altro ma preferirei andare in orario di concessionario, quindi sabato, e non a orario di officina...però penso che proverò a chiamare prima, perchè se lo vogliono davvero testare (anche se un pò mi sembra strano che si mettano li a perder tempo) ho poche speranze
Ps: anche io richiesto voucher
Commenta
-
A caval donato non si guarda in bocca...si suol dire...Fatta anche io. La golfetta è già al Service da stamattina per una serie di interventi. Domani porto il voucher...dato che si trovano...[emoji6]sigpic
Commenta
-
Grazie alla segnalazione del grande fenjus77 ho già pronto il voucher per il Dataplug.
Sulla mia cara vecchia Plus mi da massima compatibilità ma mi vien da dire che molto probabilmente, visto il costo dell'oggetto (gratis), sarà abbastanza basico.
Ipotizzo che sulle vetture più recenti ci siano protocolli addizionali o regole di accesso alle centraline più restrittive rispetto alla piattaforma Golf 6 che quindi limitano paradossalmente la compatibilità sui modelli più recenti.
Magari per la compatibilità piena sulla piattaforma MQB si rendeva necessario un Dataplug con funzioni addizionali o dedicato di costo maggiore.
Trattandosi di un'operazione di marketing c'è da aspettarselo, ma è solo una mia ipotesi.
Concordo che essendo "aggratis" si applica la regola di non guardare in bocca a caval donato...
Domani se ho tempo passo al Service per capire come funziona l'ordine e la consegna.
E visto che sono in confidenza con il responsabile, a parte firmare carte, miro a farmi dare il pacchetto e far da me.
Commenta
-
E’ la stessa domanda che mi sono fatto io e per la quale non ti so rispondere. Come scrivevo sopra ho dato una occhiata e tutto quello che si vede nel video sul sito lo vedo identico sulla mia che è nelle tue stessa condizioni. La cosa interessante sarebbe quella di vedere la schermata di una macchina totalmente compatibile per valutare le differenze, se ci sono.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ProTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
ho chiamato ora il service per conoscere la disponibilità del DataPlug.
ce l'hanno disponibile. mi ha detto che basta andar lì, fare un paio di firme (?) e me lo consegna. oggi pomeriggio vedo se riesco a passare.
Commenta
-
quindi senza andare fisicamente con il voucer dite basta telefonare al concessioanrio ?
- ma non e' che dicono che lo installano loro perche magari c'e da settare qualcosa via VAS , mi viene il dubbio , boh.
- non ricordo piu dove si trova la presa canbus , me lo ricordate, grazie
Commenta
-
Vedo l'operazione di marketing, come giustamente apostrofata da RouxLouka, con due finalità:
- intercettare i clienti dell'ultima decade con un cadeoux per ingraziarseli, magari facendo dimenticare la figuraccia del diesel gate nella quale molti sono stati coinvolti, e riallacciare un contatto in vista di un prossimo cambio di auto
- accedere ad una mole di dati gratuita e preziosissima in merito alle abitudini di consumo dei propri clienti, per proporre in futuro soluzioni sempre meglio aderenti alle necessità dei clienti (ed al minor costo di produzione).
Molti di noi, magari in possesso di una nuova Golf da qualche mese (solo per esempio...io! ) rappresentiamo un'anomalia che costerà cara alla vw: clientela super informata che accalappia al volo il regalo senza rappresentare potenziale fonte di introiti nel prossimo futuro.QUI la mia Variant
Commenta
-
Io ho appena provato a chiamare in concessionaria chiedendo se era già disponibile e le modalità di ritiro del "volkswagen connect" ma sembrava quasi che non ne sapessero nulla, per due volte mi hanno chiesto se era l'appConnect...
dovrebbero richiamarmi a breve, spero con indicazioni più precise...c'è qualcuno che lo ha già ritirato in concessionaria?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta