annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

    Ciao, che voi sappiate questo dataplug è di serie su golf Gtd del 2016/2017?

    inviato da tapatalk
    sigpic

    Commenta


    • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

      È di serie solo sulle ultime polo di fine 2017

      Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

        Anche sulla T-Roc, probabilmente su tutte le nuove consegne.

        Commenta


        • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

          Ma essendo di serie cosa cambia rispetto al nostro, cioè è integrato nell'infotaiment, quindi non scollegabile?

          Commenta


          • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

            No è lo stesso identico di prima.

            Commenta


            • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

              Ok.
              Comunque lo consigliate come accessorio?
              sigpic

              Commenta


              • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                al momento, io te lo sconsiglio, soprattutto se devi acquistarlo! Non serve a nulla, e soprattutto, sono convinto che a breve li daranno nuovamente in modo gratuito..... a noi ci hanno dato il "giochino" delle sfide, mentre loro tengono sotto controllo le nostre macchine e soprattutto le nostre abitudini, tragitti, modi di guidare, e chi più ne ha, più ne metta! Io l'ho ritirato gratuitamente installato dopo due giorni riposto nella scatola.... ripeto al momento nn serve a nulla!

                Commenta


                • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                  E se i dati finissero in un database a cui hanno accesso anche le forze dell'ordine e le compagnie di assicurazione? ...
                  Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                  Commenta


                  • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                    grideremmo tutti al gombloddo
                    LA MIA GOLFAZZA

                    Commenta


                    • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                      ma scusate, vw ha mai regalato qualcosa? ho imparato da questo forum, che diverse funzioni sono già preinstallate nelle nostre auto e non li attivano di proposito proprio per farsele pagare..... alcuni di voi con "il fai da te" riescono ad attivarsele da soli con l'aiuto di vag e quant'altro..... ci hanno preso solo per i fondelli, mettendo i litri di carburante, il livello di batteria e il giochino dei punti!!! Ma chi se ne frega!!!!!! Addirittura si diceva che si potevano controllare se le porte erano aperte o il bagagliaio!!! Io lo presi proprio per quella funzione ma come per magia non è attivabile!!!! magari a breve esce come optional, ma la devi PAGARE! Concludo dicendo.....IL GIOCHINO DEI PUNTI che se lo tenessero e che ci forniscano delle app utili!!!

                      Commenta


                      • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                        Si almeno il controllo delle porte aperte o chiuse potevono metterlo.. Assurdo

                        Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                          Ma basta con ste polemiche non se ne può più. Se ti Interessa lo usi se ti preoccupa la privacy lo lasci a Vw. Nessuno è obbligato a installarlo! E rintracciano e database ... ma chi se ne frega!


                          Inviato dal mio iPhone 6s Plus utilizzando Tapatalk
                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                          Commenta


                          • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                            nessuno sta facendo polemica, hanno chiesto un parere sull'acquisto! E visto che non è gratis come l'hanno data a noi, mi sembrava corretto pronunciarmi in merito....

                            Commenta


                            • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                              Anche secondo me serve più a loro che a noi , al momento non ha senso pagarlo, se poi renderanno visibili nell’app più dati diagnostici o se implementeranno nuove funzioni allora il discorso potrebbe cambiare. Stiamo facendo da tester probabilmente ... mi sta bene visto che lo ho avuto gratis

                              Commenta


                              • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                                Cambiato smarphone e "tutti" i dati dell'appConnect persi, ho provato a vedere un pò ma non ho trovato modo di copiarli (passaggio da Android ad Android)

                                Sulle funzionalità che aggiungeranno anche io ci spero (tipo avere dati più dettagliati e su varie cose), ma cose come la chiusura porte sono impossibili, il dataplug funziona solo se l'auto è accesa, e si interfaccia al telefono via bluetooh. Per comunicare a distanza dovrebbe avere una Sim dati e funzionare ad auto spenta.
                                Certe funzionalità le ha solo la GTE e non penso che renderanno mai possibile queste cose sulle altre.

                                Commenta


                                • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                                  giovanni1973 tu come ti trovi con one plus 5t e dataplug?

                                  io dopo pochi giorni di utilizzo noto parecchi problemi rispetto al precedente smartphone, e sembra assurdo avere meno compatibilità con un dispositivo più nuovo...
                                  Se non apro l'app manualmente non parte quasi mai la registrazione del percorso, e addirittura è capitato che si interrompesse a metà percorso...mentre col vecchio con tutti i problemi che aveva, registrava sempre e comunque...
                                  In più sembra non ci sia nessun modo di trasferire i dati dal vecchio smartphone, altra cosa discretamente fastidiosa

                                  curiosità, per chi ha apple, li invece c'è modo di fare un backup e avere i dati?

                                  Commenta


                                  • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                                    con iphone e backup su icloud, quando cambi telefono (verso un altro iphone) e fai il restore del backup, i dati dell'app vengono ripristinati.

                                    Commenta


                                    • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                                      Originariamente inviato da Sden Visualizza il messaggio
                                      giovanni1973 tu come ti trovi con one plus 5t e dataplug?

                                      io dopo pochi giorni di utilizzo noto parecchi problemi rispetto al precedente smartphone, e sembra assurdo avere meno compatibilità con un dispositivo più nuovo...
                                      Se non apro l'app manualmente non parte quasi mai la registrazione del percorso, e addirittura è capitato che si interrompesse a metà percorso...mentre col vecchio con tutti i problemi che aveva, registrava sempre e comunque...
                                      In più sembra non ci sia nessun modo di trasferire i dati dal vecchio smartphone, altra cosa discretamente fastidiosa

                                      curiosità, per chi ha apple, li invece c'è modo di fare un backup e avere i dati?
                                      Spesso capita anche a me che se non avvio la App Manualmente su iPhone non registra il tragitto ....
                                      Stamattina infatti ho visto che ultimo tragitto era il 13/1 e quindi tutti o viaggi di ieri non li ha registratati ....
                                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                      Commenta


                                      • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                                        Ciao ragazzi, ma a voi funziona il login? è da 2 giorni che mi ha buttato fuori, mi richiede il login, ma se metto email e password usata fino a 2gg. fa, ora mi dice che non c'è nessuna corrispondenza!

                                        Commenta


                                        • Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

                                          A me il login funziona, ma per il momento il dataplug non lo userò più, si collega una volta si e 3 no, e capita anche che dia problemi col vivavoce dell'auto...farò una prova quando mi arriverà l'aggiornamento ad android 8, ma sono poco fiducioso

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X