@Nicollo, aggiungo anche per iphone con inserimetno nuova sfida
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità
Comprimi
X
-
Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità
@Nicollo, aggiungo anche per iphone con inserimetno nuova sfidaTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
-
Ma scusate ho una tgi del 2015 non capisco, non é compatibile con le tgi? Le tgi non ci sono nell'elenco, possibile? Sono compatibili perfino le Golf 6...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da nme77 Visualizza il messaggioTotalmente inutile. Ciuccia giga e batteria come nessun’altra app. Va 1 si e 3 no. Per cosa poi ?!?!? Bho. Vedere che strade ho percorso e che punteggio ho ottenuto ?!?!? Dove ho parcheggiato l’auto ??? A me personalmente mi sembra una presa per il culX.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ciao.
Oggi mi è arrivata l'email del VW Connect gratis.
Ho letto quasi tutto questo thread... ma volevo comunque chiedervi: nel caso della MIA SPORTSVAN, quale vantaggio potrei trarre da questo device?
Quale info aggiuntiva utile potrei avere?
PS: quando è arrivata l'email, ho letto frettolosamente e ho inteso che mi regalassero il servizio Car-Net “App Connect”...
Grazie.
Commenta
-
Presente , arrivata mail che gratuito fino a dicembre fatto richiesta voucher e telefonato alla concessionaria e dato che è disponibile domani vado a farlo montare.
Utili finche sono gratuite e per gli smanettoni....
a domaniIl futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.
Commenta
-
Io ho contattato il mio concessionario e sabato insieme al ritiro dell' auto, mi darà anche il giocattolino.. ho inviato via mail il voucher in pdf.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggioè interessante.
purtroppo l'app non funziona su iOS 11: parte ma non va oltre la selezione della lingua. dovranno aggiornarla.
Commenta
-
Installato, bel giocattolino, Utile più per loro che per noi credo. Unico dubbio e che la preivace è tirata al limite. tutti i percorsi vengono tracciati e credo anche spediti a mamma vw.
Ho un dubbio sul funzionamento del calcolo dei litri del serbatoio. appena installata mi dava 39 litri dopo qualche ora e girando mi segna 41 litri. terrò monitorata la situazione.Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.
Commenta
-
nelle impostazioni puoi mettere la spunta per inviare dati anonimi.
se poi siano davvero anonimi non lo so.. mi sa che sono almeno associati al telaio dell'auto.
quanto alla misurazione dei litri carburante: magari l'auto era in pendenza nella prima misurazione.
d'altra parte sbaglia parecchio quando si fa rifornimento: ieri ho fatto benzina, l'app segnava 16 litri ma in realtà ne avevo messi 23..
Commenta
-
Anche a me fatto diesel mi dava 12l Messi 52l e come saldo mi dava 60l (sarebbero i litri Max capienza) poi di continuo ricalcola i litri presenti nel serbatoio. Secondo me sono solo stime nessun dato certo...
Inviato dal mio iPhone 6s Plus utilizzando TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Comunque sul fatto che i dati vengono mandati a vw. Io ho dovuto formattare il telefono e quando ho reinstallato l'app non mi si è sincronizzato niente, aka ho perso tutto. Quindi non so se vengono effettivamente mandati a vw, altrimenti mi si sarebbero sincronizzatati no?Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide
Commenta
-
Originariamente inviato da simoneluconi Visualizza il messaggioComunque sul fatto che i dati vengono mandati a vw. Io ho dovuto formattare il telefono e quando ho reinstallato l'app non mi si è sincronizzato niente, aka ho perso tutto. Quindi non so se vengono effettivamente mandati a vw, altrimenti mi si sarebbero sincronizzatati no?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Io con iPhone 6s Plus e iOS 11, mi sono trovato oggi con 1 solo viaggio connesso e gli altri 3 non connessi tra cui quello di stasera di oltre 20km...
App e Dataplug molto migliorabili.....
Inviato dal mio iPhone 6s Plus utilizzando TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Ritirato oggi .. per ora disattivo la posizione all’app anche se è suggerito di lasciarla sempre attiva. Spero che in caso di qualche anomalia l’app la segnali, ho una g7 di agosto 2015 1.4 TSI ACT.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta