annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Volkswagen Dataplug - Info e Disponibilità

montato due settimane fa, utilizzato i primi due giorni, poi mai piu' collegato. In attesa di qualche aggiornamento firmware che possa aprire diciamo così piu' scenari....

Commenta

Originariamente inviato da vw1961 Visualizza il messaggio
      Sden probabile e ne sono certo , infatti lo dicevo qualche post fa che state facendo da beta tester

solo che pero' APP e' unica come il server e in comune x tutti, ma come leggi alcuni hanno problemi e altri no,

per quello che sembrava piu un problema delle varie centraline e FW vari di aggiormaneto nelle stesse, ma se mi

sbaglio , meglio cosi !
      si vero, però sembra che i problemi maggiori siano relativi al login delle utenze, e per qualcuno anche riguardo il collegamento al dispositivo, quindi esatto la prima imputata sembra essere l'app

Io comunque fino ad oggi per fortuna non ho riscontrato nessun problema, eccetto quello che avevo avuto di conflitto tra dataplug e chiamate ad auto spenta, il dispositivo in background lo sto usando sempre, ed ogni tanto entro nell'app...diciamo che se tutto funziona è un conto, in caso contrario capisco bene chi lo ha già tolto, infatti anche io se dovessi riscontrare altri conflitti tra connessione al dataplug e al discoverMedia, lo toglierei in attesa quantomeno di aggiornamenti....

Commenta

Ciao ragazzi, vi segnalo l'aggiornamento dell'app VW connect per Android.
        Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

Commenta

Ho visto un post su FB ma a me nel play store ancora non risulta.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Commenta

Scaricata da poco, non ho notato variazioni significative.
            Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

Commenta

Questo è il changelog dell'app android:

Sostanzialmente hanno aggiunto la sezione statistiche, hanno cambiato qualcosa nella sezione costi del carubrante e ci sono nuove sfide. Inoltre speriamo abbiano risolto anche qualche bug, come c'è scritto.
              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_2017-11-08-15-27-44-508_com.android.vending.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 87.7 KB 
ID: 1263144
              Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide

Commenta

bene dai...che sia la volta buona per risolvere i vari problemini ?

Commenta

Fatto anche io aggiornamento. Carino i menù statistiche...

Commenta

Fatto!

Commenta

E' da un po' di giorni che sono in contatto con l'assistenza VW, direttamente a Wolfsburg (rispondono alle e-mail in perfetto italiano).
                      Mi hanno chiesto tutti i dati e gli screenshot degli errori.
                      Hanno passato il mio caso al dipartimento tecnico, ed oggi mi hanno detto che avevano risolto il problema del login.
                      Ho provato: in un primo momento sembrava aver fatto dei progressi (ero riuscito a confermare la password), ma continua a non inviarmi l'e-mail di attivazione, per cui il problema non è ancora stato risolto.
                      Questa sera ho aggiornato l'app (iOs), ma il problema persiste...

Commenta

App aggiornata e ora ho anche io problemi di login...
                        Domanda per chi era riuscito ad entrare almeno qualche volta, a voi segna come se foste loggati, ma non carica l'utente, o proprio non riuscite a fare login?

Perché io sono nel primo caso, vorrei provare a fare logout o loggarmi nuovamente ma ho paura di peggiorare le cose

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Commenta

Non si riesce più a fare il login perché non riconosce più i dati immessi in corso di registrazione. Se provi a ri-registrarti ti dice che lo sei già.

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da bardo Visualizza il messaggio
                            Non si riesce più a fare il login perché non riconosce più i dati immessi in corso di registrazione. Se provi a ri-registrarti ti dice che lo sei già.

Aggiornata ora la App. Nel momento in cui si richiede di fare il login la pagina resta bianca. Almeno prima qualcosa appariva.

Commenta

Aggiornamento scaricato (in automatico).
                              Ieri sera, al primo accesso, con veicolo spento, impediva di aprire la nuova voce "Statistiche" del menu e richiedeva la ri-compilazione dei dati personali. Non ho proceduto e non mi sono de-loggato.
                              Questa mattina, a veicolo acceso, ho atteso la connessione dell'App al veicolo e, come prima cosa, mi è comparsa la pagina dei dati personali da ri-compilare. Ho proceduto e ora va tutto come prima.
                              Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

Commenta

Stasera provo.

Commenta

App aggiornata iOS, questa mattina nessun problema.
                                  Unica cosa che non ho capito, e sul rifornimento, che dati bisogna immettere?
                                  solo il costo del carburante?
                                  mi sa che ho sbagliato qualcosa.

Giovanni.

Commenta

Anche oggi problemi col vivavoce. Funziona mi fa chiamare ecc... ma poi va tutto in pallone e continua a chiedermi il PIN fino a che non decide lui di ricollegarsi!!

Commenta

si scollega il vivavoce o il dataplug?

Commenta

Il dataplug. Mi funziona solamente il tragitto ma tutto il resto non va!! E comunque rimane sempre loggato

Commenta

non capisco: traccia il percorso, rimane loggato ai server vw, ma perde la connessione bt con il dataplug e ti chiede il pin?
                                          strana sta cosa..
                                          pare che il cell vada in crisi a gestire più connessioni bt quando usi il vivavoce.

Commenta

Sto operando...
                                          X