annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prodotti nanotecnologia motore e cambio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Prodotti nanotecnologia motore e cambio

    Tsi 122 ogni 30000 km come dice Volkswagen, comunque non sono qui per convincere nessuno, ho riportato solo quello che ho testato personalmente dal 2012, io le differenze le sento eccome, non sono qui per fare pubblicità, era solo per il bene della community, ma se non mi si crede, amen
    E comunque l additivo del cambio me l hanno messo in VW nonostante glielo avessi portato io, se qualcuno ha in famiglia un auto vecchia e vuol fare una prova, poi mi fa sapere e comunque ci sono altre persone che lo hanno testato e hanno lasciato sul sito i feedback

    Commenta


    • #22
      Re: Prodotti nanotecnologia motore e cambio

      Vuoi fare veramente del bene a quel motore dato che ho visto che sei anche mappato ...Ti ripeto lascia stare questi additivi utilizza un buon olio e cambialo ogni 15k massimo 20k...Non ti serve a nulla lasciare dentro un olio per 30000km e bombardarlo con additivi ,hai un auto nuova con ancora tutta la compressione e tolleranze perfette .
      Perchè rischiare di rovinarla ?

      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
      Using Tapatalk

      Commenta


      • #23
        Re: Prodotti nanotecnologia motore e cambio

        Vedrò se seguirò il consiglio, comunque ti ripeto le mie parole sono solo frutto di test effettuati da me in questi anni, tutto qua, poi per fortuna il mondo è vario e ognuno la pensa come meglio crede, comunque ti ringrazio per il consiglio, è sempre di arricchimento confrontarsi con altre persone

        Commenta


        • #24
          Re: Prodotti nanotecnologia motore e cambio

          lelito92. Non devi a mio avviso prenderla sul personale cioè "se non mi si crede" (ed aggiungo io, cavolacci vostri)..Io credo su ciò che dici ma permettimi comunque qualche dubbio sul beneficio di una siffatta operazione. Io ad esempio sono 10 mesi che litigo come un matto per farmi sistemare (in garanzia) guai tecnici e senza aver toccato nulla, che dargli un pretesto per farlo mi sembra folle. Quello che dici può essere vero ma per verificare questo bisognerebbe prendere due auto identiche, trattarne una con questo prodotto, fare 150.000 km e poi smontare tutto confrontare e vedere. Le sensazioni personali, sul miglioramento del quadro prestazionale e generale nell' utilizzo dell'auto, possono essere giuste ma sono comunque esposte ad essere "soggettive e suggestive"...Ad avvalorare cio bisognerebbe disporre di una strumentazione di misurazione adatta, telemetria, una pista di collaudo e un laboratorio di analisi e fare tantissimi km. Di un test, fatto poi da chi deve vendere un prodotto, io mi fido poco. Perche vorrebbe dire che tutti quelli che fino ad oggi non lo hanno usato o consigliato (compreso le case costruttrici) sono degli scellerati..Ed oggi se devo stare da una parte, sto' dalla parte della ragione perché un motore fuso - o esporlo a questo rischio - non me lo posso permettere..Ps: se il Tunap e autorizzato da vw...è la stessa in caso di guaio a risponderne. Fermo restando che vedo sempre il loro totem pubblicitario in concessionaria ma non ho mai sentito ne il concessionario, ne il meccanico, ne l'accettatore al service o qualche ispettore della casa madre propormelo per migliorare durata e prestazione al mio motore e/o cambio..E' li in salone, esposto al pari dei tanti integratori pubblicizzati in farmacia o al market che si vedono (sopratutto in estate) come "arma totale" per combattere definitivamente la sudorazione e il caldo e che sembrano "insostituibili" all'assunzione di qualche bicchiere di acqua naturale in più ed aggiunta, al limite e all'occorrenza, con un po di zucchero...No?

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #25
            Re: Prodotti nanotecnologia motore e cambio

            velociraptor hai ragione, non la prendo sul personale, quello che dite è giusto, è normale farsi queste domande e avere dubbi, come ripeto io ho aperto questa discussione solo per quello che ho provato, senza fare pubblicità a nessuno, era solo per arricchire la community, ma giustamente ognuno deve fare le proprie valutazioni

            Commenta


            • #26
              Re: Prodotti nanotecnologia motore e cambio

              aggiungici anche un cambio frequente del filtro gasolio però eheheh

              Commenta


              • #27
                Re: Prodotti nanotecnologia motore e cambio

                lelito92, perdonami, ma se il tuo intento è davvero quello di fare del bene alla Community in modo imparziale, senza fare pubblicità o semplici favoritismi, perché sei così insistente e ripetitivo? Sembra davvero che tu voglia a tutti i costi convincerci o addirittura vendere un prodotto.

                Hai avuto un’esperienza positiva con quei prodotti? Benissimo, sei liberissimo di condividerla e di postare le tue recensioni.
                Ma la cosa, a mio modesto parere, deve finire lì! Altrimenti rischia di diventare ripetitiva, pesante, noiosa e oserei dire quasi “sospetta”.

                Tra l’altro, recensire un prodotto non significa fare solo il copia-incolla della scheda tecnica che si trova sul relativo sito, bensì fornire il proprio personale contributo con impressioni, dati, rilevazioni e misurazioni, il più possibile accurate e dettagliate (cose che in questo thread ancora non ho letto)… altrimenti diventa mera pubblicità.

                Saluti.

                Commenta


                • #28
                  Re: Prodotti nanotecnologia motore e cambio

                  Hans va benissimo quello che dici, ma non sono insistente, voi mi dite che secondo voi non è vero il tutto, io vi rispondo per quello che ho verificato, se uno ha un idea la porta avanti all'estremo se sa quello che dice e lo ha verificato, come per esempio ci sono ancora gente ottusa che si ostina a dire che la terra è quadrata, pure se è verificato e tutto, portano avanti la proprio idea, io sto facendo lo stesso, perchè l ho verificato, punto

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Prodotti nanotecnologia motore e cambio

                    Secondo me la tua insistenza è prova della tua convinzione delle qualità del prodotto.
                    La mia perplessità risiede nel fatto che con il tempo il motore al suo interno si sporca crea dei giochi e molto altro. Non vorrei che mettendolo in auto con alle spalle molti km magari anche con una guida tranuquilla in città dove il motore si sporca di più e magari al suo interno si è creato un certo equilibrio questo equilibrio venga rotto con conseguenze disastrose
                    Probabilmente se uno lo usa da subito nel lungo periodo il motore potrebbe funzionare meglio nel tempo

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Prodotti nanotecnologia motore e cambio

                      Ragazzi non è proprio così in un motore nuovo i vari componenti (bronzine,fasce pistoni ,ecc) hanno tolleranze perfette e non hanno nessun bisogno "di riporto materiale" per essere ripristinate .
                      Oggi giorno le case automobilistiche utilizzano tantissime teniche all'avanguardia per creare film duraturi e protettivi nei vari componenti sottoposti a stress...(leggasi ad esempio il topic del nuovo 1.5 evo con riporto al plasma nei cilindri).
                      Potrei capire una prova su un motore datato con tanti chilometri alle spalle e con una notevole perdita di compressione .
                      (Logicamente dopo un approfondita pulizia del sistema lubrificante per evitare distaccamento morchie)
                      Ma su un motore nuovo a cosa serve?


                      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                      Using Tapatalk

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Prodotti nanotecnologia motore e cambio

                        Originariamente inviato da lelito92 Visualizza il messaggio
                        @Hans va benissimo quello che dici, ma non sono insistente…
                        Se dopo soli 30 post questa non è insistenza…

                        Originariamente inviato da lelito92 Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti ragazzi, apro questa thread con lo scopo solo di riportare la mia esperienza e per non fare pubblicità gratuita.
                        ...
                        ...
                        ...
                        Ho aperto questa discussione solo per riportarvi la mia esperienza e chi vorrà li proverà, non faccio pubblicità e non lavoro per loro, è solo per aiutare la community
                        Originariamente inviato da lelito92 Visualizza il messaggio
                        Io capisco che siete scettici, ma io davvero li uso dal 2012 sulla mia prima auto, a me non torna in tasca niente, era solo per cercare di far del bene per la community
                        Originariamente inviato da lelito92 Visualizza il messaggio
                        …comunque non sono qui per convincere nessuno, ho riportato solo quello che ho testato personalmente dal 2012, io le differenze le sento eccome, non sono qui per fare pubblicità, era solo per il bene della community, ma se non mi si crede, amen…
                        Originariamente inviato da lelito92 Visualizza il messaggio
                        …comunque ti ripeto le mie parole sono solo frutto di test effettuati da me in questi anni, tutto qua…
                        Originariamente inviato da lelito92 Visualizza il messaggio
                        …come ripeto io ho aperto questa discussione solo per quello che ho provato, senza fare pubblicità a nessuno, era solo per arricchire la community…
                        Originariamente inviato da lelito92 Visualizza il messaggio
                        Peccato che sono prodotti verificati e approvati dal TUV…
                        Originariamente inviato da lelito92 Visualizza il messaggio
                        …e in più sono stati testati dal TUV, quindi perchè dovrebbero esser nocivi?...
                        Originariamente inviato da lelito92 Visualizza il messaggio
                        …E poi perchè secondo te il TUV ha dato il nullaosta?
                        figuriamoci in un thread con migliaia di post cosa potrebbe succedere...

                        Per il resto quoto in pieno excalibur89 che, tra l'altro, essendo del mestiere, sicuramente sa il fatto suo.
                        Poi, ovviamente, ciascuno è libero di pensare e fare come crede, compreso mettere i nanorobot nel motore e l'acqua santa nel radiatore.

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Prodotti nanotecnologia motore e cambio

                          @lelito92 - Emanuele, premesso che degli elisir rigeneranti e di lunga vita per il motore mi sono sempre fidato tanto quanto dei miracolosi prodotti che scongiurano la caduta dei capelli, io ritengo che le tue informazioni non possano tradursi in un’utilitas per la Community se si limitano ad acclarare “verifiche” da te effettuate, ma delle quali i tuoi interlocutori non hanno alcuna contezza e relativo riscontro oggettivo.

                          Mi rendo conto che per te è decisamente ardua la dimostrazione dell’assunto, ma in mancanza di elementi anche minimi che la supportino, non vedo come l’utilitas di quanto prospetti, introducendo questo topic, possa avere il valore da te desiderato.

                          Questo è, in sintesi, il mio pensiero che esprimo senza alcun sospetto e presumendo la tua totale buona fede.

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Prodotti nanotecnologia motore e cambio

                            Mi dispiace sinceramente che siete così scettici, ma comunque non insisto più, per i moderatori potete anche chiudere questa discussione se potete, grazie

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X