annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Volkswagen evolution einer ikone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Volkswagen evolution einer ikone

Mk1

Mk2

Mk3

Mk4

Mk5

Mk6

Mk7
    Ultima modifica di Vadocomeundiavolo; 05/11/2016, 09:21.

Re: Volkswagen evolution einer ikone

Grazie Fabio per i video...

Commenta

Volkswagen evolution einer ikone

Ne esce uno ogni settimana dal canale ufficiale.
      Manca la sette e poi presentano il restyling.

Spero che qualcosa si capisca.

Commenta

E dopo 7 generazioni fanno un restyling

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
        Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

Commenta

Bhe se non altro si è visto molto bene l'evoluzione tra le varie serie...Certo che dove vivi, ruotando tutto attorno a vw dalla mattina alla sera, dal supermercato al cinema, dalla radio o dalla pubblicità, è difficile uscire dal paese senza essere condizionato su che auto comprare...

- - - Aggiornato - - -

Anzi suggerirei a quelli Verona di far fare "obbligatoriamente" ad ogni dipendente che vuole lavorare per il marchio, un anno di tirocinio a Wolfsburg....(anche volendo a pane e acqua)

Commenta

Mi sto rendendo conto che la testa mi si sta modificando.
            Sono preoccupato.
            Seriamente.

Commenta

Purtroppo conoscendo i tedeschi loro applicano un sistema: quello che sei parte di un sistema, un ingranaggio funziona se anche tu partecipi a quello scopo. Non c'è spazio per i "trascinati". Ti portano ad applicarti in "toto" a questo, che apprezzi quando poi trovi tutto quello che cerchi..

Commenta

Esattamente come in Italia, infatti i risultati sono sotto gli occhi di tutti. [emoji85] [emoji85] [emoji85] [emoji85]

Commenta

Originariamente inviato da D@vide Visualizza il messaggio
                  E dopo 7 generazioni fanno un restyling

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                  Beh, non è proprio così!

Le Golf sono state ristilizzate anche in diverse precedenti generazioni a partire proprio dalla prima, che io ho vissuto "in diretta".

Negli interessanti link del post introduttivo di questo thread ci sono i vari filmati di ogni generazione, ma riferiti sostanzialmente ai modelli al momento della loro presentazione e senza tener conto dell'evoluzione più o meno rilevante che vi è stata nell'ambito di ciascuna generazione.

Probabilmente il restyling della settima generazione sarà più incisivo delle precedenti ... su quello possiamo concordare!

Commenta

Aggiornato.

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                      Purtroppo conoscendo i tedeschi loro applicano un sistema: quello che sei parte di un sistema, un ingranaggio funziona se anche tu partecipi a quello scopo. Non c'è spazio per i "trascinati". Ti portano ad applicarti in "toto" a questo, che apprezzi quando poi trovi tutto quello che cerchi..
                      Esatto,praticamente un robottino senza volontà e senza capacità...Quello che vorrebbero le grosse multinazionali,schiavi.
                      Dove finirebbe la grande maestria dei nostri artigiani? ma cosa più importante dove finirebbe la personalità e le diversità tra persone?
                      CI rifletttevo un po di tempo fa guardando alcune foto di Fabio. Il quartiere dove vive è fatto di villettine tutte uguali (belle, eh, almeno da fuori), in un quartiere credo di dipendenti VW principalmente (credo esclusivamente), sul vialetto ognuno con la sua golf parcheggiata (o vw in generale) e con una mansione che li porta a fondersi con la mentalità VW...
                      Per me è troppo. Si rischia seriamente una sorta di "lavaggio del cervello"
                      E sia chiaro Fabio, non sto giudicando te o la tua vita, ma il sistema che c'è dietro e che è studiato proprio per questo....

Commenta

Li è impossibile uscire dal sistema.
                        Tutto ruota intorno alla Volkswagen.
                        Dai servizi pubblici alle scuole.

Commenta

Mambro. Hai ragione. Però se ci fai caso ci sono solo due "modi" che fanno funzionare il sistema: 1) l'organizzazione e il rispetto delle sue regole o 2) la dittatura. Si fugge dall'Italia che sta diventando l'Africa. ..e con esso il suo caos, e si assiste impotenti a chi lo permette..Ci sarebbe da meditare su questo. Ma qui entriamo in un campo inadatto alla discussione in corso ed al forum. Per me è STOP.!!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                          X