annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pericolosità FAP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pericolosità FAP

Non so se sia la sezione adatta, ma penso che quello mostrato ieri dalle Iene sia un gran bel servizio:

Voi che ne pensate?

Re: Pericolosità FAP

Non è una novità se guardi nella discussione della mkVII e forse anche mkVI se ne parla già da tempo
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ma portare a de-fappizzare l'auto cosa implica?dopo avrei problemi con le emissioni?(Scusate l'ignoranza)

Commenta

Come ti ho suggerito leggi le altre discussioni c'è scritto tutto
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sinceramente cercando con "FAP" la ricerca non ritorna risultati...non riesco a trovarle ste discussioni altrimenti me sarei accodato

Commenta

Poi ti metto i link comunque se non ricordo male sono sotto la sezione motori

P.s. poi con FAP non troverai mai niente troppo piccola come parola prova filtro antiparticolato...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Ecco qua utiizzando FAP e pulsante ricerca e non cerca http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ome-mantenerlo, http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...are-filtro-FAP ecc.

Commenta

Sto operando...
            X