annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Maniglie interne illuminate
Comprimi
X
-
Re: Maniglie interne illuminate
scusate stavo pensando se inserisco un led dietro alla manidlia,dovrebbe illuminarla lo stesso ed essendo dietro non si vedrebbe.lo collegherei a ponte con l'illuminazione dei tasti dei vetri elettrici.
tipo nella foto sotto spero sia comprensibile non sono un mago con i ritocchiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
si tratta di un forellino di 3 mm dietro la maniglia nell'angolo per farti capire,sarebbe invisibile il foroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non penso che si possano rovinare.. basta andare piano.. magari segnare appena un pò con un cacciavite dove si deve forare.. l'ideale per questi lavori sarebbe un Dremel.. anche per fare il rettangolo.. con il dischetto verrebbe benissimo..!! ma averlo!!
Oggi ho visto dei Led ad alta luminosità.. però era bianco.. poi ripasso e chiedo costo e se esiste di altri colori..
Commenta
-
io li ho presi rossi,esistono di molti colori e costano 80 centesimi poi serve una resistenza che costa 40 cent.....
insomma non sarebbe male sto' progettoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
li puoi tenere a filo come li abbiamo per le luci di cortesia...tanto fanno sempre luceCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ah beh si è vero.. basterebbe non infilarlo fino in fondo.. per collegarlo poi all'illuminazione?? alzacristallo? o c'è un pin nella centralina porta da dove si può prendere l'alimentazione?? già che smonterei i pannelli allor ametterei anche le luci nella porta.. così quando si apre si illumina per terra..
Commenta
-
ragazzi le maniglie anteriori costano 40 euro tutte e due all'incirca.. infatti ne ho 2 in piu per un ordine sbagliato.. casomai a qualcuno servissero me lo faccia pure sapere..sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da fabrybas Visualizza il messaggioio li ho presi rossi,esistono di molti colori e costano 80 centesimi poi serve una resistenza che costa 40 cent.....
insomma non sarebbe male sto' progetto
Come avevo detto in precedenza,
è una soluzione molto valida che ho adottato già da qualche anno....
Costo irrisorio,quattro led al alta luminosità rossi,4 resistenze,un pò di piattina e guaina termorestringente,se non ricordo male,qualche anno fà ho speso 5 euro....
Commenta
-
Bibe,avevi postato foto del tutto?La mia preoccupazione è di rovinare le maniglie,ma ormai dato che il GDA è saltato o le prendo a prezzo intero o me le faccio fare da qualcuno pratico.
Inoltre non vorrei che il led si vedesse;al limite sarebbe meglio usare la striscia luminosa del tedesco,IMHO.
Commenta
-
lo so bibe che tu ci avevi gia' preceduto 2 anni faCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da pippero Visualizza il messaggioBibe,avevi postato foto del tutto?La mia preoccupazione è di rovinare le maniglie,ma ormai dato che il GDA è saltato o le prendo a prezzo intero o me le faccio fare da qualcuno pratico.
Inoltre non vorrei che il led si vedesse;al limite sarebbe meglio usare la striscia luminosa del tedesco,IMHO.
Il led,a parte che si tratta di un led di diametro 3mm,se non ricordo male,
comunque l'ho piazzato dal lato interno maniglia,sulla plastica di supporto,
quindi da posizione sedile è invisibile,
si vede nel caso solo quando è acceso e di fronte alla vettura.
Considerata l'alternativa dei prezzi proposti,
per me và benissimo così.
Per l'intervento in sè,ovviamente ci vuole un pò di manualità,
in primis per smontare i pannelli porte,poi la maniglia che logicamente andrà forata con il trapano per installare il portaled+led.
Il risultato,però,merita....
:
Commenta
-
Originariamente inviato da ivoremigio Visualizza il messaggioQueste sono le maniglie interne illuminate della mia Tiguan, se vi possonon essere d'aiuto vi posto le foto.
ciao
ivoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta