annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Adeguamento servizi We Connect

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Adeguamento servizi We Connect

Buongiorno a tutti,
    in data 25.11 mi è arrivata una mail da "Volkswagen We Connect" per avvisarmi che a breve i servizi “Notifica sulla velocità” e “Notifica relativa all’area” non saranno più disponibili (a me non sono già più disponibili).
    Vorrei sapere se questa mail è arrivata anche ad altri o solo a me.
    Forse VW se l'è presa perché ho alzato da terra il mio (ex)concessionario e la carrozzeria a cui si appoggiava perché hanno usato impropriamente la mia auto, superando diverse volte i 160km/h.
    Mi sembra giusto tutelare chi sbaglia...

Se n'è già parlato in altra discussione
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ciao Mirko,
      era stato già rilevato qui https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...00#post1366700 ma in effetti, non trattandosi di un problema bensì di una modifica contrattuale, ha più ragione di esistere in un thread dedicato.

Quindi mi dispiace: non l'hanno tolto per cautelare il service e le sue scorribande clandestine, bensì per cautelare se stessi da accuse di mancato rispetto della privacy.
      QUI la mia Variant

Commenta

Sto operando...
      X